Piercing Forum

Posts written by Rosenrot

  1. .
    Secondo me la pomata antibiotica puoi anche non metterla... Da quello che so io le pomate sui fori freschi sono da evitare perché rallentano la guarigione impedendogli il contatto con l'ossigeno per una corretta cicatrizzazione! Per il resto non saprei che dire, continuo a sostenere che secondo me non è eseguito correttamente e con gli strumenti appropriati e secondo me dovresti toglierlo prima che ti dia complicazioni e aspettare che guarisca per rifarlo da una persona competente!
    Se non è infetto e lo togli non dovresti rischiare un ascesso, quello lo si rischia quando il foro è infetto e si toglie il gioiello impedendogli di spurgare il pus!
  2. .
    Vai su imgur, in alto a destra dove c'è scritto "upload images" clicca su "computer", cerca la foto nella cartella in cui l'hai messa sul tuo pc e clicca su "apri", poi su "start upload" e quando ha finito copia il BBcode così com'è e dovrebbe mostrare la foto direttamente sul forum, senza link!
  3. .
    Dubito che qui qualcuno abbia esperienza su Navel pistolati... Anche perché di solito non durano molto a lungo: essendo dritto il gioiello sparato con la pistola c'è un grandissimo rischio rigetto e dopo vedrai che altroché se non si noterà la cicatrice una qualvolta lo volessi togliere!!!
    L'ascesso è più probabile che ti venga indossando un gioiello inadatto alla pulizia del foro, soprattutto in guarigione, quindi seguirei il consiglio di Kirit se fossi in te. Se proprio non lo vuoi togliere almeno curalo come scritto nella sezione Aftercare.
    Siccome dubito che abbia senso farti una ramanzina eterna per il fatto che tu abbia usato la pistola, preferisco linkarti un vecchio topic che può essere utile a farti capire perché quella specie di "stupro della pelle" non stia né in cielo né in terra:
    - https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=36153593

    Ovviamente ogni corpo é diverso e reagisce in maniera differente alle ferite, ma sono quasi convinta che un foro fatto con l'ago abbia molte più possibilità di passare inosservato una volta tolto il gioiello, rispetto a quello fatto con la pistola. Anche perché dubito che ci terrai per sempre l'orrenda farfallina, quindi una volta che ci mettessi un classico gioiello da Navel da 1.2mm (misura con cui volendo ci si può far forare anche da un piercer se questo lo ritiene opportuno), magari essendo molto superficiale col peso della pallina di sotto ti si crea l' "effetto taglio" e si nota di più che se l'avessi fatto direttamente da un piercer nella posizione giusta e col gioiello appropriato.

    Ad ogni modo a te la scelta! ;)
  4. .
    Benvenuta!! Sei davvero di Stoccarda? :lol:
  5. .
    Io vorrei mettermi una cbr di diametro più piccolo per non prendere contro ai denti troppo spesso, ma non credo che ci starebbe perché me l'ha fatto abbastanza profondo, quindi c'è molta distanza tra i due fori (comunque preferisco così). Da 1.2 è più piccola e più leggera, ma secondo me rischia anche di fare un po' di effetto taglio, forse da 1.6 sarebbe più stabile! Se vedo che migra notevolmente e diminuisce la distanza tra i due fori mi sa che provo a metterne una in titanio da 1.6 di diametro minore (quella che ho su adesso penso sia in acciaio chirurgico) così essendo più leggera e meno ingombrante dovrebbe dare meno problemi...
    Tu fammi sapere come va col gioiello nuovo, ma già da 13 mi sembra bella lunga per un web! :)
  6. .
    A me piace com'è fatto, la posizione e soprattutto il soggetto!!! :D (forse l'avrei giusto fatto un po' più piccolo, ma naturalmente è questione di gusti!) :)

    Attendiamo le foto appena guarito!!!:P
  7. .
    Benvenuta!! :)
    Se te lo fai, mi raccomando raccontaci la tua esperienza!! :P
  8. .
    Ciao Peggy!! Scusa ma non so bene perché non mi era arrivata la notifica della tua risposta e ti leggo solo ora! :P

    Il cambio della pallina è stato relativamente facile con le pinze fatte apposta (a parte con la pallina difettosa che continuava a saltare via per ovvi motivi).
    Io ora con la cbr mi trovo veramente bene!!! Non la sento mai, nemmeno quando parlo a meno che non ci faccia proprio caso! L'unica cosa è che mi sbatte contro i denti quando tiro fuori la lingua e non mi piace molto il rumore che fa anche in generale quando faccio certi movimenti senza pensarci e prendo contro i denti (ma perché ho delle gran pare che mi si rovini lo smalto più che altro) Però ora come ora zero fastidio, anche quando fumo non mi si indolenzisce né niente e, miracolosamente, non mi si forma neppure della placca per il momento... La pallina da 3mm per me è perfetta perché dopo i primi giorni, quando ti ci abitui non la senti proprio... Ora mi stanno venendo un po' di paranoie perché temo che il gioiello da 1.2 sia troppo sottile e faccia "effetto taglio", strappandosi o rigettando... Ogni tanto mi pare che sia un po' più superficiale il piercing, ma mi dicono che sono mie paranoie... Comunque se trovi qualche idea per un gioiello più comodo tienimi aggiornata che mi interessa saperlo!! :)
  9. .
    Grandeeeee!!!! Poi vogliamo le foto, eh!!! :B):

    Comunque sono d'accordo con Keply, le altre volte va bene l'acqua altrimenti si irrita il foro! ;)
  10. .
    Ragazzi, ve lo ripeto.. E' meglio evitare di tirare fuori delle discussioni vecchie a meno che non si tratti di problemi particolari per cui si ha trovato una soluzione o altre cose che possono essere utili anche a gente che può avere bisogno per un problema simile! (e non mi pare questo il caso... ;) )
  11. .
    Benvenuta!! Da chi vai a Roma? :)
  12. .
    E' un topic molto vecchio, sarebbe meglio evitare di rispondere in certi casi (anche perché immagino che nel frattempo se lo sia già fatto fare).
  13. .
    Benvenuto!
  14. .
    Benvenuto! ;)
  15. .
    Ah scusa non mi ero accorta del lobo! :P

    Comunque direi che è una cosa molto soggettiva, ma non sembra una zona soggetta a gonfiore la conca, quindi penso che possa dare più che altro dei problemi con le crosticine nel periodo della cicatrizzazione e di formazione di bolle insopportabili nei soggetti predisposti, per il resto non so quali problemi possa dare a parte, presumo, il forte dolore quando lo si muove per pulirlo! :unsure:
625 replies since 14/11/2011
.