Central, nuovo arrivato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jinxx
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!
    Ieri alla fine sono andata a forarmi e beh, è andata benissimo.
    Il piercier è stato molto gentile e disponibile e mi ha messa a mio agio, dolore minimo ma ansia infinita ^_^
    Ha preferito mettermi direttamente una cbb, perché ci tenevo molto e perché lo studio è abbastanza lontano da casa, e poi ha detto che la conformazione del labbro non portava particolari problemi di movimento del gioiello, anche se la guarigione sarà leggermente più complessa.
    Adesso ho mille dubbi...
    Come cura ha detto di disinfettare con soluzione salina all'esterno ed internamente con collutorio senza alcool "sterilizzato" (credo intendesse antibatterico), due volte al giorno (mattina e sera). Devo anche lavarmi i denti prima di fare la pulizia o posso lavarli un po' prima o un po' dopo?
    Inoltre, mangio poco e spesso, e quando mangio mi rimane sempre un po' di cibo (per ora gelati e pappe di biscotti :wacko: ) lì sul gioiello, ed anche internamente, che faccio, un'altra pulizia? O basta sciacquare abbondantemente con acqua calda? Perché in questo modo le pulizie diverrebbero 5 (Colazione, merenda, pranzo, spuntino, cena)!

    Cosa faccio?
    Grazie a tutti in anticipo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Congratulation per il nuovo gioiellino ;) Segui le istruzioni del piercer, io fossi in te laverei prima i denti e poi farei la pulizia (colluttorio+ salina) . Quando mangi le altre volte basta che ti lavi i denti o sciacqui con acqua, con l'attenzione di non farci rimanere cibo ! Già con la cbb ci metterà un pò di piu, meglio pulirlo con cura anche solo con acqua!
     
    .
  3. Jinxx
     
    .

    User deleted


    Ottimo, grazie, immaginavo anche io dovessi fare così, lavare CINQUE volte con soluzione salina mi sembrava controproducente!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grandeeeee!!!! Poi vogliamo le foto, eh!!! :B):

    Comunque sono d'accordo con Keply, le altre volte va bene l'acqua altrimenti si irrita il foro! ;)
     
    .
  5. Jinxx
     
    .

    User deleted


    Appena si sgonfia completamente ç_ç
    Una domanda, è normale che non faccia male, il buco esterno sia leggermente arrossato, che a volte mi pruda (ma prurito forte, mi trattengo solo perché so che toccandolo sarebbe ancora peggio), è che nella parte interna si sia formato una specie di taglietto, come un lembo di pelle rialzato, verso la gengiva? Il piercing mi fa male solo se lo faccio scorrere (ovviamente durante la pulizia), e alla fine finisce che non lo tocco proprio e disinfetto soltanto... Sto in paranoia, perché le ferite mi si cicatrizzano molto lentamente (del tipo che se mi gratto una bolla di zanzara sanguina per mezz'ora e rimane il segno per un mese e mezzo).

    Diciamo che ho molta ansia "di natura"... E quando si parla del mio corpo sono MANIACALE. Soprattutto con un piercing, che, alla fine, è una ferita, controllo ogni piccolo particolare per paura che possa causare/essere causato da qualcosa di più serio.
     
    .
  6. CLEO2
     
    .

    User deleted


    il taglio è "normale" perchè il gioiello è sbagliato per la guarigione! un cerchietto è molto più soggetto a movimenti rispetto a una barretta.. e non ti si è ancora sgonfiato perchè probabilmente non è della misura giusta!

    per il resto tutto nella norma, il prurito capita, se non resisti dai una sciacquata al piercing!
     
    .
  7. Jinxx
     
    .

    User deleted


    Stamattina, appena sveglia, il gonfiore era sparito ed il dolore quasi nullo (intendo durante la pulizia)
    Credo che andrò dal piercer in settimana, sempre se torna, e gli faccio dare una controllatina. Grazie per i chiarimenti Cleo, immaginavo fosse per il gioiello :/
    Nella mia zona di meglio non potevo trovare, non ho molta praticità con i mezzi...
    Vi terrrò aggiornati sulla guarigione, magari dopo metto una fotina
     
    .
6 replies since 8/6/2014, 05:40   107 views
  Share  
.