Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. electricbubblegum
     
    .

    User deleted


    premettendo che voglio il septum da praticamente sempre...come faccio a convincere mia madre a farmelo fare?oppure qualcuno può assicurarmi che se metto un retainer non si vedrà?non è che la notte scende?
     
    .
  2. f0kina
     
    .

    User deleted


    Beh... se hai una madre dalle vedute aperte... puoi provare a barattarlo con qualcosa.. Che ne so.. un bel voto a scuola, una promozione decente.. Oppure un lavoro promettente, se lavori...
    Offrirti di aiutarla a casa.. di fare la spesa, portare giù il cane, cambiare la sabbia al gatto...
    Se invece vuoi farlo di nascosto intanto vai da un piercer serio, che al 99% non ti dovrebbe dare l'autorizzazione. Se riesci a trovare un piercer serio che lo faccia, anche se ne va un po' della sua professionalità.. Il retainer non dovrebbe vedersi. Sennò c'è la soluzione "metti il piercing tondo con le due palline (non mi ricordo mai il nome, chiedo venia) e giralo verso su quando non vuoi farlo vedere" :P
     
    .
  3. electricbubblegum
     
    .

    User deleted


    una mia amica strettissima è piercer^^quindi non avrei problemi da questo punto di vista
     
    .
  4. f0kina
     
    .

    User deleted


    Allora io voto coso che si gira :P ò/
    E in bocca al lupo!
    Lo farò presto anche io e userò questa soluzione..
     
    .
  5. babytinky
     
    .

    User deleted


    guarda la foto di jeketta...nn s vede nientissimo!
     
    .
  6. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 29/10/2007, 16:01)
    Allora io voto coso che si gira :P ò/
    E in bocca al lupo!
    Lo farò presto anche io e userò questa soluzione..

    già! ^_^
     
    .
  7. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    ma ditelo ai genitori, si evitano tanti scazzi...
    poi insomma la pelle è vostra cazzo!
    fermo restando che curare un setto con il retainer o con un cerchietto è tutta un'altra storia....
     
    .
  8. Lorenzo Minocci
     
    .

    User deleted


    anfatti aò
     
    .
  9. electricbubblegum
     
    .

    User deleted


    evidentemente non hai mai avuto il piacere di trattare con dei genitori come i miei.sarebbero capaci di strapparmelo dal naso portandomene via anche un pezzo.va bhe comunque prima o poi lo sapranno.non m'importa granchè...è solo che per l'inizio vorrei tenerlo nascosto.va bhe le prime tre settimane sarò in inghilterra quindi li potrò tenerlo tranquillamente giù.
     
    .
  10. annette1881
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babytinky @ 29/10/2007, 16:27)
    guarda la foto di jeketta...nn s vede nientissimo!

    ecco il link del suo post ;)

    https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=9971847&st=15
     
    .
  11. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    io ho il cerchietto con le due palline e lo giro cmq.....i miei non si sono accorti di niente....quando lo giro sparisce completamente! :D

    CITAZIONE (igh-piercer @ 29/10/2007, 20:20)
    ma ditelo ai genitori, si evitano tanti scazzi...
    poi insomma la pelle è vostra cazzo!
    fermo restando che curare un setto con il retainer o con un cerchietto è tutta un'altra storia....

    ma....fosse per me eviterei di tenere nascosti tutti i miei piercing evitando un sacco di menate...mha loro sono irremovibili!! :angry:
     
    .
  12. •Danielina•
     
    .

    User deleted


    anke i miei...mia madre nn sa + ke fare...xD
     
    .
  13. piercing79
     
    .

    User deleted


    non farlo..è orrendo!!! non rovinarti!!!:D devo fondare il club anti SETTO!!!
     
    .
  14. jeketta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piercing79 @ 31/10/2007, 10:35)
    non farlo..è orrendo!!! non rovinarti!!!:D devo fondare il club anti SETTO!!!

    tu non capisci nulla...e cmunque nel club ci saresti solo tu!



    cooooooomunqu io l'ho ftt piu meno 2 settimane fa....e i miei nn sannno ancora nulla!!! basta dire al piercer di fartelo molto sopra e di mettere un retainer! se vai nela siscussione septum done ci sn le ft del mio setto con il gioiello giu e su....e nn si vede nulla!
     
    .
  15. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (electricbubblegum @ 30/10/2007, 13:53)
    evidentemente non hai mai avuto il piacere di trattare con dei genitori come i miei.sarebbero capaci di strapparmelo dal naso portandomene via anche un pezzo.va bhe comunque prima o poi lo sapranno.non m'importa granchè...è solo che per l'inizio vorrei tenerlo nascosto.

    evidentemente abbiamo i genitori imparentati xDDDDD
    CITAZIONE (electricbubblegum @ 30/10/2007, 13:53)
    va bhe le prime tre settimane sarò in inghilterra quindi li potrò tenerlo tranquillamente giù.

    potrei odiarti calorosamente x questo :cry: ci ho lasciato il cuore là! :wub:
     
    .
14 replies since 29/10/2007, 15:52   229 views
  Share  
.