domandina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo Minocci
     
    .

    User deleted


    bah
     
    .
  2. electricbubblegum
     
    .

    User deleted


    avendo avuto il problema dell'autolesionismo ripetuto x 2 anni.i miei credono che i piercing siano l'ennesimo modo per farmi del male...per pararsi il culo usano sta scusa,i pezzi di merda.non l'hanno ancora capito che nn riusciranno a fermarmi
     
    .
  3. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    nn sò ke situazione hai con i tuoi d preciso xò avendo avuto sto problema ancke io avrei paura k c ricascassi è na cosa seria no????
     
    .
  4. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    Beh, se ne sei uscita e gliene parli tranquillamente, spiegando loro il vero motivo per cui ti fai dei piercing non dovrebbero avere problemi...
    Se proprio vedi che si preoccupano troppo e rischiano di fraintendere la tua voglia di piercing al limite organizza un incontro (te lo dico perchè ho un amico che l'ha fatto ed è andato a buon fine) col tuo medico (quello che ti ha seguito durante l'autolesionismo) e loro, per parlarne assieme e dimostrare loro in tranquillità che non spendi soldi per farti male, che se volessi semplicemente farti male potresti farlo gratis :)

    L'importante in queste situazioni (anche se so quanto possa essere difficile coi genitori) è non perdere la calma e dimostrarsi sereni e determinati, spiegando loro le tue motivazioni.
     
    .
  5. electricbubblegum
     
    .

    User deleted


    non è quello...lo sanno benissimo che mi piacciono i piercing.che mi piacciono come cultura come arte...etc etc...e non li ho mai associati a farmi del male...la loro ragione è che odiano i piercing e non vogliono che i loro amichetti e la gente dica che hanno una figlia "anormale"e allora si parano il culo con questa scusa.a loro non è mai importato niente di niente di niente.non mi hanno portato da nessuna parte,aspettavano solo che mi passasse xkè loro credevano fosse una cazzata...sono quasi un anno che ne sono uscita...da sola,anzi con l'aiuto di amici e della mia ragazza :wub: e un sacco di volontà...
     
    .
  6. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 2/11/2007, 15:35)
    Ugo.. scusa l'OT, ma l'uovo che hai in firma non doveva schiudersi ieri? :°D

    maa anche il mio non si è schiuso!!! :cry:
     
    .
  7. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pierce_My_Body* @ 3/11/2007, 14:40)
    CITAZIONE (f0kina @ 2/11/2007, 15:35)
    Ugo.. scusa l'OT, ma l'uovo che hai in firma non doveva schiudersi ieri? :°D

    maa anche il mio non si è schiuso!!! :cry:

    a me s era schiuso,comunque sono tutti mostriciattoli di halloween
    aspetto i prossimi va. <_<
     
    .
  8. f0kina
     
    .

    User deleted


    Poi alla fine s'erano schiusi! :D
     
    .
  9. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 3/11/2007, 14:55)
    Poi alla fine s'erano schiusi! :D

    :D
     
    .
  10. elettra <3
     
    .

    User deleted


    non sono affatto collegati
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Homo Gothikus Industrialis

    Group
    Member
    Posts
    5,073
    Location
    AncoMa

    Status
    Offline
    Credo anche io siano due cose distinte.
    Sono autolesionista da quando ero bambina e mi facevo male in tutti i modi, ma un piercing e un tatuaggio non hanno questa funzione.
    Un piercing o un tatuaggio un minimo lo progetti (soprattutto un tatuaggio), mentre la ferita, la bruciatura, o qualsiasi altro metodo si usi per procurarsi dolore (almeno nel mio caso) sono più impulsivi.
    Prendo e faccio.
    L'altra differenza, parlando sempre per quello che è la mia esperienza, è il dopo.
    Dopo il piercing io ero veramente felice di averlo.
    Dopo un taglio, una testata o un qualsiasi cosa, mi sono sempre sentita una merda.
    Il piercing poi te lo fa un'altra persona, è un "dolore" procurato da un'altro, l'autolesionista il dolore se lo procura da solo e (sempre per la mia esperienza) è un momento intimo e di "controllo" di se stessi.

    OT
    SPOILER (click to view)
    Mi stanno veramente sul cazzo quelle felpe terribili con le lamette disegnate, e i ragazzini sfigati che pubblicano le foto dei loro tagli per essere compatiti dal mondo.
    E odio il modo in cui l'autolesionismo viene collegato sempre di più al movimento emo.

     
    .
25 replies since 2/11/2007, 14:55   264 views
  Share  
.