COSA GUARDATE PRIMA...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bidditta
     
    .

    User deleted


    in un/a ragazzo/a???
    Io occhi, bocca e...culo, eheh!
    A voi la parola!
     
    .
  2. .Maui
     
    .

    User deleted


    per restare in tema: se ha un piercing o un tatuaggio è inutile, l'occhio mi cade subito lì.

    poi non saprei... mi colpisce l'insieme XD
     
    .
  3. f0kina
     
    .

    User deleted


    A me piacciono le mani.. Però non mi importa dell'aspetto fisico.. Cioè.. non ho degi standards. Mi può piacere quello più in carne o quello magro, quello con pochi capelli e quello con i capelli lunghi... Non c'è un "ideale".
     
    .
  4. Kirsher
     
    .

    User deleted


    anke per me se ha un piercing o un tatuaggio e soprattutto la dilatazione...l'occhio mi cade lì ovviamente ;)
    e poi sto in fissa....(nn mi prendete per il culo è) ma sto in fissa con i denti!
    nn devono essere perfetti.... devono essere particolari.... poi mi fanno impazzire le dentature un po appuntite stile vampiro....si lo so....so strana! ;)
     
    .
  5. Bidditta
     
    .

    User deleted


    Mmmm...curiosa sta cosa dei denti...hihi!
     
    .
  6. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    okki..mani..spalle..

    mi piacciono troppo i ragazzi alti messi bene ke quando mi stringono tutta mi fanno sentire protetta!XD
     
    .
  7. Kirsher
     
    .

    User deleted


    e poi un altra cosa ke adoro.... ma di certo nn è la prima cosa ke guardo.... anke perkè nn si vede se il tipo è vestito....
    cmq nn so come si kiamano....ma sapete quei miscola (ke io kiamo la V) penso siano addominali....bassi....molto bassi.... :S aspè mo mi documento e vi dico!
     
    .
  8. .Maui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli KnoT @ 8/11/2007, 18:54)
    mi piacciono troppo i ragazzi ke quando mi stringono tutta mi fanno sentire protetta!XD

    eccoooooooo anch'io :wub:




     
    .
  9. Kirsher
     
    .

    User deleted


    be nn ho trovato il nome....cmq dovrebbero essere una sorta di addominali molto bassi ;)
    quello è l unico muscolo ke mi piace in un uomo....anke perkè nn mi piacciono i pompati....mi piace l uomo tisiko!
     
    .
  10. Bidditta
     
    .

    User deleted


    Sisi...ho capito! Anche a me piacciono molto...eheh!
     
    .
  11. Gabriele17
     
    .

    User deleted


    piercing, tattoo, inevitabile!!
    viso con grandissima importanza agli occhi... uno sguardo mi può tranquillamente catturare!!! poi corpo, con un bell'occhio di riguardo al seno... :rolleyes:
     
    .
  12. lèSsie
     
    .

    User deleted


    la bocca in primis, il sorriso è la cosa che mi cattura di più, poi se ci sono le FOSSETTE sulle guance allora sono sua.
    diciamo che in generale mi colpisce esteticamente un ragazzo moro, con occhi scuri, e come diceva ely "ben messo" che ti faccia sentire tanto protetta tra le sue braccia...

    una cosa che adoro in assoluto oltre le fossette è la schiena.
    ecco ho trovato la parola giusta, il mio tipo ideale deve essere "rude", "orso" è la parola che uso di solito veramente XD
     
    .
  13. Kirsher
     
    .

    User deleted


    deve essere peloso??? ahahahha ;)
     
    .
  14. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    io le mani, le labbra e le braccia...

    tendenzialmente mi piacciono i ragazzi un po "burrosi" :wub:

     
    .
  15. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kirsher @ 8/11/2007, 20:17)
    deve essere peloso??? ahahahha ;)

    no "orso" è uno stile di vita XD
    uno un pò chiuso, di modi una cifra scorbutici che non te regala una parola dolce manco a pagarlo... poi però, in uno sguardo racchiude tutto ciò che prova, e ti butta lì una frase che lui sa che tu sai cosa significa.
    :wub:



    (io sono così aushauhsuahsuahs)
     
    .
218 replies since 8/11/2007, 18:07   2756 views
  Share  
.