COSA GUARDATE PRIMA...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ______Dn3mo)
     
    .

    User deleted


    a me il viso...un viso dolce,assolutamente non tondo,naso o con nappa o leggero,non troppo pronompente comunque,labbra leggermente carnose,occhi mori,capelli mori o con colori strani,viso comunque ben proporzionato con fronte media e ciglia non troppo cespugliose,anzi,quasi fine ma sempre non esagerando...poi la seconda cosa che guardo è il taglio di capelli,assolutamente non lunghi,o rasati del tutto,o frangia piccola oppure a spazzola,dipende come gli stanno,poi...bhe...il culo...dio io amo dare i voti ai culi,quando la gente passa o nell'ora di educazione fisica con le mie amiche voto i culi,loro delle ragazze(...)io dei ragazzi(.......................),poi i muscoli,se i sono ben venga,comunque le pancette non mi piacciono,al dilà di tutto ciò a me attira il carattere,timido,leggermente geloso,coccoloso a non finire ma non da diabete,cioè riservato ma dolce nei momenti giusti e poi una persona che sappia stupirmi...io odio la monotonia...Comunque di eccezioni ce ne sono state e ci saranno...questo è inevitabile
     
    .
  2. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    io nn guardo......sento quando apre la bocca prima d tutto poi se nn escono oscenità butto un okkiata al viso poi all'insieme.
     
    .
  3. .Maui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splashcrazy @ 8/11/2007, 20:52)
    io nn guardo......sento quando apre la bocca prima d tutto poi se nn escono oscenità butto un okkiata al viso poi all'insieme.

    mi piace troppo questa risposta XD :lol: :lol:
     
    .
  4. sullen
     
    .

    User deleted


    uhm il viso,e poi il culo image image

    in genere preferisco i mori,e adoro quelli dall aspetto non "perfettino". :P
     
    .
  5. lèSsie
     
    .

    User deleted


    io sono proprio l'anti culo.
    cioè non è proprio una cosa che guardo... non saprei nemmeno giudicare un culo bello o brutto :cry:
     
    .
  6. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 8/11/2007, 21:23)
    io sono proprio l'anti culo.
    cioè non è proprio una cosa che guardo... non saprei nemmeno giudicare un culo bello o brutto :cry:

    io so perversamente fissata coi culi maschili image

    ahahahahahha XD!
     
    .
  7. Furizo
     
    .

    User deleted


    A me piacciono quasi tutte....comunque di solito guardo le mani e i polsi....poi tutto il resto.
    Comunque se una ragazza non è una stupida, è simpatica e mi prende bene non mi importa molto dell'aspetto esteriore....però devo essere davvero preso bene, ma tanto tanto tanto!!!!!!
     
    .
  8. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furizo @ 8/11/2007, 21:44)
    A me piacciono quasi tutte....comunque di solito guardo le mani e i polsi....poi tutto il resto.
    Comunque se una ragazza non è una stupida, è simpatica e mi prende bene non mi importa molto dell'aspetto esteriore....però devo essere davvero preso bene, ma tanto tanto tanto!!!!!!

    che ci si trovi è l essenziale

    posso anche adorarla esteriormente una persona,ma se non ci si prende c è poco da fare.
     
    .
  9. Kirsher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 8/11/2007, 21:54)
    CITAZIONE (Furizo @ 8/11/2007, 21:44)
    A me piacciono quasi tutte....comunque di solito guardo le mani e i polsi....poi tutto il resto.
    Comunque se una ragazza non è una stupida, è simpatica e mi prende bene non mi importa molto dell'aspetto esteriore....però devo essere davvero preso bene, ma tanto tanto tanto!!!!!!

    che ci si trovi è l essenziale

    posso anche adorarla esteriormente una persona,ma se non ci si prende c è poco da fare.

    quoto anke te! :woot:
     
    .
  10. DemonSex
     
    .

    User deleted


    io devo rispondere???
    cmq scherzi a parte... sono molto pignolo sui peli.. ovvero sopracciglia, baffetti, unghie.
    mi piace la ragazza curata senno i da senso di sporco.
    poi le TETTE ovviamente.
    il culo passa in secondo piano se le tette sono come dico io.certo che un sedere alla AUGUSTIN KEYRA potrebbe anche valere piu di una quinta di seno!!!
    il VISO...: mi piace il genere Veronika zemanova...(ecco lei è perfetta su ogni piano ed è la mia unica divinita). ma anche elena santarelli ha un viso che mi piace moltissimo!!!

     
    .
  11. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    ...se ci sono piercing dilatatori o tatuaggi è inevitabile l'occhio cade lì.... :rolleyes:
    però non ho uno stereotipo di ragazzo...mi colpisce molto l'insieme aspetto/cervello.......
    poi come Kir sono fissata con quella zona dall'ombellico in giù image
    poi mi piaciono trooppo le mani :wub:
     
    .
  12. Bidditta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonSex @ 9/11/2007, 09:57)
    sono molto pignolo sui peli.. ovvero sopracciglia, baffetti, unghie.
    mi piace la ragazza curata senno i da senso di sporco.
    poi le TETTE ovviamente.

    Vabbè, questa è una risposta scontata...
     
    .
  13. Furizo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonSex @ 9/11/2007, 09:57)
    certo che un sedere alla AUGUSTIN KEYRA potrebbe anche valere piu di una quinta di seno!!!

    Sticazzi, un sedere come quello vale più di tutto! :P
     
    .
  14. DemonSex
     
    .

    User deleted


    eh eh....lei ha il culo piu bello del mondo!!! viva AUGUSTINA!!!(che nome di merda!!!)
     
    .
  15. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    ecco cosa viene fuori digitando il nome di questa augustina... :lol: :lol:

    diario di un "segaiolo" :lol: :lol: :lol:

    http://diariodiunsegaiolo.blogspot.com/200...-piu-bello.html
     
    .
218 replies since 8/11/2007, 18:07   2756 views
  Share  
.