Le Iene e il servizio sulle pellicce

finalmente in tv anche in Italia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted



    L'altra sera sono rimasta piacevolmente sorpresa:

    Anche in italia hanno mandato in onda (solo piccoli pezzi, ma l'han mandato) il video girato in Cina in merito alle pellicce ed ai metodi di uccisione degli animali -non solo cani e gatti, tutti gli animali da pelle e pelliccia!!- (l'avrete certamente visto, in caso contrario fate un giro su www.nonlosapevo.com).

    image

    Le Iene hanno realizzato questo bel servizio, e penso che sia positivo per fare aprire gli occhi a molti che non sanno perchè i media della nostra nazione prendono le distanze come sempre da queste realtà scomode.

    image

    Anche se è andato in onda ad ora tarda è comunque importante, in molti hanno visto e magari anche solo UNO degli spettatori si chiarirà le idee in merito.
    Quando si parla di queste cose anche una persona fa la differenza. ^_^

    Chissà se un giorno queste pelli e pellicce saranno solo sintetiche...magari sogno :wub: , ma sono positiva.

    Qualcosa si sta muovendo, molti italiani hanno animali domestici, li amano e capiscono quanto anche loro amino e comprendano...e questo cambia molte cose. ^_^

    Grazie IENE!

     
    .
  2. Gabriele17
     
    .

    User deleted


    grande cosa!! (la messa in onda intendo)...
     
    .
  3. .La.SimO.
     
    .

    User deleted


    già...GRAZIE
     
    .
  4. jeketta
     
    .

    User deleted


    finalmente...merda le persone che scuoiano gli animali, che li ammazzano e kissa cos altro...cmq vi ricordate "l'artista" del ncaragua?beh è stato radiato dalla manifestazione, e non potra mai piu esporre nulla x il resto della sua vita...giustificazione: non era il mio scopo faro mrire...........O_o?????????????????????
     
    .
  5. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeketta @ 24/11/2007, 13:19)
    finalmente...merda le persone che scuoiano gli animali, che li ammazzano e kissa cos altro...cmq vi ricordate "l'artista" del ncaragua?beh è stato radiato dalla manifestazione, e non potra mai piu esporre nulla x il resto della sua vita...giustificazione: non era il mio scopo faro mrire...........O_o?????????????????????

    Grandissima notizia!
     
    .
  6. jeketta
     
    .

    User deleted


    paticamente ho ftt firmare tutta la scuola!!!!
     
    .
  7. .Maui
     
    .

    User deleted


    Finalmente un servizio come si deve!!! è vero che la mentalità della gente sta cambiando.. ma mi chiedo se la piena consapevolezza non arrivi troppo tardi. :(
     
    .
  8. fiorenz92
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio!!!!!
    E' atroce!!!!E' vero se ne parla pochissimo ma purtroppo questo fenomeno raccapricciante esiste sul serio...io adoro gli animali e vanno rispettati!!!Non è che per colpa di persone capricciose furetti,cincillà,cani e gatti (purtroppo) devono morire ed essere squoiati!!!E' una vergogna!!!!!

    Scusate la mia infantilità ma purtroppo alla vista di quei poveri procioni e dei lor occhi mi hanno fatto piangere...
     
    .
  9. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    Beh, non è poi così infantile piangere e stare male di fronte a queste immagini, anzi, è sintomo di grande sensibilità che purtroppo manca a molte persone.

    In ogni caso finchè ci sarà qualcuno che farà girare (soprattutto in tv!!) questi video ci saranno persone che apriranno gli occhi e decideranno "da che parte stare", se da quella del procione o da quella dello stilista.
     
    .
  10. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ila*sickhead @ 24/11/2007, 15:45)
    Beh, non è poi così infantile piangere e stare male di fronte a queste immagini, anzi, è sintomo di grande sensibilità che purtroppo manca a molte persone.

    quoto ;)
     
    .
  11. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    ...già io mi sento male sempre davanti quelle immagini atroci!!! poi mi viene una rabbia dentro!!!! :angry: :angry:
     
    .
  12. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pierce_My_Body* @ 24/11/2007, 20:10)
    ...già io mi sento male sempre davanti quelle immagini atroci!!! poi mi viene una rabbia dentro!!!! :angry: :angry:

    quoto...
     
    .
  13. †PhAnTaStiCaNaSiC†
     
    .

    User deleted


    O_O o cristo santo O_O

    madò nn ce la faccio a gurdà image
     
    .
  14. lèSsie
     
    .

    User deleted


    la cosa più schifosa che mi è capitato di sentire è stato "no quei video è meglio che non li guardo, mi fanno senso e mi sento in colpa".
    ma vaffanculo.
     
    .
  15. Nino h-c
     
    .

    User deleted


    Per tutti coloro che sono interessati a mantenersi aggiornati su tematiche animaliste ed ecologiste qua puo trovare tutto...
    http://www.veganlink.antifa.net/hp/index.p...=1120&Itemid=27

    Le parole non saranno mai sufficenti a spiegare cosa sia la vera sofferenza..

    Un ragazzo che conosco è stato arrestato pochi giorni fa per aver cercato d impedire quello che chiamano un TSO (trattamento sanitario obbligatorio) a una ragazza che dormiva per bologna..

    Tengo a sottolineare quanto io sia convinto che la vera liberazione umana animale e della natura incominci da noi giovani (o comunque tali) lottando per fermare ciò che è sbagliato

    Faco e tre ragazzi lo hanno fatto veramente e sono stati arrestati per quello che alla fine è un reato d opinione..

    Per opporsi bisogna essere forti.. bisogna cercare di essere il meno attaccabili possibili.. ci vuole coerenza..

    C'è ancora chi pensa che le pelliccie siano crudeli ma ancora si nutre di animali che a loro volta saranno uccisi spellati e tagliati..
    Sapete che praticamente tutti i prodotti igenico sanitari sono testati su animali.. Avete mai sentito parlare di LD50? http://it.wikipedia.org/wiki/LD50

    Come è stato possibile tutto questo? semplice ormai quelli che una volta erano esseri umani ormai di umano non hanno piu nulla..

    GO VEGAN!

     
    .
18 replies since 24/11/2007, 11:00   269 views
  Share  
.