Droghe ed esperimenti sugli animali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hostilevader
     
    .

    User deleted


    Ho sentito dire, MA NON POSSO CONFERMARE, che ci sono dei collegamenti tra droghe ed esperimenti sugli animali.
    Avete notizie più dettagliate al riguardo?
    Grazie.
     
    .
  2. lèSsie
     
    .

    User deleted


    sinceramente non lo so proprio...
     
    .
  3. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    ...sicuramente come il resto c'è gente schifosa che testa le droghe e la loro assunzione costante sugli animali :angry:
     
    .
  4. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    sicuramente le droghe prima di essere state immesse sul mercato saranno state date ad animali per vedere almeno se morivano o no......parlo delle sintetiche......d + nn sò.
     
    .
  5. lèSsie
     
    .

    User deleted


    bene, un'altra ragione da aggiungere alla lista "perchè le droghe mi fanno schifo".
     
    .
  6. sullen
     
    .

    User deleted


    ci sperimentano pure la nicotina.
     
    .
  7. lèSsie
     
    .

    User deleted


    che schifo..
     
    .
  8. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    bhè diciamo che gli animali la fanno da padrona nel campo delle sperimentazioni.........anzi gli fanno fare da padrona è meglio.

    google rivelatore XD

    http://www.modusvivendi.it/blog/2007/04/13...da-laboratorio/

     
    .
  9. sullen
     
    .

    User deleted


    io avevo visto dei video su scimmie e cani.
     
    .
  10. lèSsie
     
    .

    User deleted


    l'ho spostata in animalismo ;)
     
    .
  11. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    ao fai poco la moderatrice è XD
     
    .
  12. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splashcrazy @ 8/12/2007, 21:19)
    ao fai poco la moderatrice è XD

    occhio che basta una foto compromettente per demon divento admin e ti banno.







    aushaushuahsuahsuahs
     
    .
  13. hostilevader
     
    .

    User deleted


    Ho letto la pagina che ha postato splash.. come immaginavo!
     
    .
  14. *IntelligenzaMalata*
     
    .

    User deleted


    Leggendo certe notizie mi entra uno schifo unito alla rabbia che ha dell'incredibile.
    Se proprio voglion fare certi esperimenti, fanno prima a raccattare un eroinomane, almeno lui si diverte.
    Ma gli animali cristo santo, no -.-; sono proprio loro quelli che sono rimasti "genuini", e quelli che lo devono rimanere, non possono diventare marci come noi (è troppo generalizzato, me ne rendo conto) proprio sotto il punto di vista della droga, e non possono dar certe sostanze, fare certi esperimenti (tra l'altro inutili) perchè loro sono animali. Sì, sono animali, dunque? Non vanno stuprati psicologicamente in quel modo, e nemmeno non rispettati.
    Forse la penso in un modo troppo duro, ma la vedo così..
     
    .
  15. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    Probabilmente, se non son sperimentate le droghe, lo sono le sostanze (singole) che le compongono...è un pò la fregatura dei saponi o dei trucchi, quante volte si legge "PRODOTTO FINITO non testato su animali"?

    Ma ora figurati se fai uno shampoo ad un coniglio o metti il rimmel ad una scimmia!! Sono i componenti chimici dei prodotti che vengono testati...non i prodotti in se.
     
    .
54 replies since 8/12/2007, 16:00   544 views
  Share  
.