Droghe ed esperimenti sugli animali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f0kina
     
    .

    User deleted


    Parli degli uomini che si ammazzano tra di loro per soldi?
    O di quelli che hanno distrutto il pianeta in cui viviamo?

    Ma sì, tanto gli animali non hanno sentimenti e non provano dolore....

    :/
     
    .
  2. scoppiomiccioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 12/12/2007, 17:19)
    Parli degli uomini che si ammazzano tra di loro per soldi?
    O di quelli che hanno distrutto il pianeta in cui viviamo?

    Ma sì, tanto gli animali non hanno sentimenti e non provano dolore....

    :/

    parlo degli uomini in generale...ed è triste(per quanto mi riguarda)considerare più importante una vita di un animale piuttosto che quella di un uomo ....sarà che non mai avuto un bel rapporto con gli animali però....
     
    .
  3. sullen
     
    .

    User deleted


    non critico il tuo pensiero,però cosa abbiamo noi che ci permette di poter far del male a un altro essere vivente?perchè noi siamo dotati di pensiero,di ragione,si vero,ed è proprio la suddetta ragione che ci porta come dice foki ad ammazzarci tra di noi e distruggere il nostro pianeta?!e non dovrebbe essere proprio questa che dovrebbe portarci al rispetto per la natura?!non sappiamo usare quello che abbiamo.la nostra dote a volte è la nostra rovina.
    ma sinceramente io personalmente più della cosa non concepisco il MODO.è quello che odio,perchè ste pore bestie spesso vengono trattate come esseri inferiori solo perchè più deboli,come stracci,come oggetti,eppure loro vivono,e soffrono PROPRIO COME NOI.nei laboratori sono chiusi in gabbiette,per le pellicce vengono spellati VIVI a suon di bastonate,negli allevamenti trattati già come fettine da frigorifero.almeno la sofferenza che gli venga risparmiata!
    e poi sarà banale ma sempre efficace:ma se lo facessero a te?!
    nella lotta per la sopravvivenza vince il più forte,però noi spesso bariamo.
     
    .
  4. scoppiomiccioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 12/12/2007, 17:39)
    non critico il tuo pensiero,però cosa abbiamo noi che ci permette di poter far del male a un altro essere vivente?perchè noi siamo dotati di pensiero,di ragione,si vero,ed è proprio la suddetta ragione che ci porta come dice foki ad ammazzarci tra di noi e distruggere il nostro pianeta?!e non dovrebbe essere proprio questa che dovrebbe portarci al rispetto per la natura?!non sappiamo usare quello che abbiamo.la nostra dote a volte è la nostra rovina.
    ma sinceramente io personalmente più della cosa non concepisco il MODO.è quello che odio,perchè ste pore bestie spesso vengono trattate come esseri inferiori solo perchè più deboli,come stracci,come oggetti,eppure loro vivono,e soffrono PROPRIO COME NOI.nei laboratori sono chiusi in gabbiette,per le pellicce vengono spellati VIVI a suon di bastonate,negli allevamenti trattati già come fettine da frigorifero.almeno la sofferenza che gli venga risparmiata!
    e poi sarà banale ma sempre efficace:ma se lo facessero a te?!
    nella lotta per la sopravvivenza vince il più forte,però noi spesso bariamo.

    alt alt alt... io non sto parlando di pelliccie e scarpe...sto parlando di ricerca scientifica... sulle violenze inutili sono daccordissimo con voi....ma sul fatto della ricerca no!! è facile parlare, ma voi vi fareste iniettare una nuova sostanza in vena senza neanke sapere che effetto fa??
     
    .
  5. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scoppiomiccioni @ 12/12/2007, 18:31)
    CITAZIONE (sullen @ 12/12/2007, 17:39)
    non critico il tuo pensiero,però cosa abbiamo noi che ci permette di poter far del male a un altro essere vivente?perchè noi siamo dotati di pensiero,di ragione,si vero,ed è proprio la suddetta ragione che ci porta come dice foki ad ammazzarci tra di noi e distruggere il nostro pianeta?!e non dovrebbe essere proprio questa che dovrebbe portarci al rispetto per la natura?!non sappiamo usare quello che abbiamo.la nostra dote a volte è la nostra rovina.
    ma sinceramente io personalmente più della cosa non concepisco il MODO.è quello che odio,perchè ste pore bestie spesso vengono trattate come esseri inferiori solo perchè più deboli,come stracci,come oggetti,eppure loro vivono,e soffrono PROPRIO COME NOI.nei laboratori sono chiusi in gabbiette,per le pellicce vengono spellati VIVI a suon di bastonate,negli allevamenti trattati già come fettine da frigorifero.almeno la sofferenza che gli venga risparmiata!
    e poi sarà banale ma sempre efficace:ma se lo facessero a te?!
    nella lotta per la sopravvivenza vince il più forte,però noi spesso bariamo.

    alt alt alt... io non sto parlando di pelliccie e scarpe...sto parlando di ricerca scientifica... sulle violenze inutili sono daccordissimo con voi....ma sul fatto della ricerca no!! è facile parlare, ma voi vi fareste iniettare una nuova sostanza in vena senza neanke sapere che effetto fa??

    allora il problema della ricerca che sperimenta sugli animali è che anch'essa è SPESSO INUTILE.
    anche io sono d'accordo sul fatto che in alcune occasioni è necessario e indispensabile perchè il computer non basta, il vero problema è che sperimentano alla cieca su ricerche che non portano e non porteranno da nessuna parte, e sai perchè? perchè di certo non verrà mai nessun animale a bussarti alla porta e a dirti "guarda un pò che cazzo m'hanno fatto".
    non c'è controllo (COME SU NIENTE IN ITALIA) e saranno almeno 60anni che cercano una cura sul cancro fatti un conto di quanti animali avranno ucciso.
     
    .
  6. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scoppiomiccioni @ 12/12/2007, 18:31)
    alt alt alt... io non sto parlando di pelliccie e scarpe...sto parlando di ricerca scientifica... sulle violenze inutili sono daccordissimo con voi....ma sul fatto della ricerca no!! è facile parlare, ma voi vi fareste iniettare una nuova sostanza in vena senza neanke sapere che effetto fa??

    infatti io ripeto parlavo di modo.
    nei laboratori ti sembra che vengano trattati bene?
     
    .
  7. scoppiomiccioni
     
    .

    User deleted


    sul cancro non è questione di italia o non italia... la ricerca è estesa a tutto il mondo...e tutto il mondo non ne ha ancora cavato piede-...
     
    .
  8. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 12/12/2007, 18:39)
    allora il problema della ricerca che sperimenta sugli animali è che anch'essa è SPESSO INUTILE.
    anche io sono d'accordo sul fatto che in alcune occasioni è necessario e indispensabile perchè il computer non basta, il vero problema è che sperimentano alla cieca su ricerche che non portano e non porteranno da nessuna parte, e sai perchè? perchè di certo non verrà mai nessun animale a bussarti alla porta e a dirti "guarda un pò che cazzo m'hanno fatto".
    non c'è controllo (COME SU NIENTE IN ITALIA) e saranno almeno 60anni che cercano una cura sul cancro fatti un conto di quanti animali avranno ucciso.

    quoto.
     
    .
  9. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scoppiomiccioni @ 12/12/2007, 18:46)
    sul cancro non è questione di italia o non italia... la ricerca è estesa a tutto il mondo...e tutto il mondo non ne ha ancora cavato piede-...

    non stavo polemizzando sui tempi di ricerca, mio nonno ha fatto parte della prima equipe di scienziati a doversi occupare di questa cosa. e mia nonna è morta di cancro.
    l'argomento era un altro ;)
     
    .
  10. scoppiomiccioni
     
    .

    User deleted


    ..sul fatto di come vengono trattati non posso proprio parlare perchè non sono informato!non penso vengano trattati col dovuto rispetto!
     
    .
  11. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scoppiomiccioni @ 12/12/2007, 17:01)
    ecco una dimostrazione pratica!
    http://it.youtube.com/watch?v=EJEw3A_QO9o

    io non ho nulla in contrario sinceramente!non sono un animalista! sono per la ricerca scientifica..e sono molto più d'accordo che si faccia su un animale un esperimento che su qualsiasi uomo, per quanto degradato possa essere.....è sempre un uomo!
    So che molti di voi nn condividono la mia idea ma... io la vedo così! :ph34r:

    però assistere ad una scena del genere.... :blink: ....perchè l'uomo sarebbe migliore? allora a quel povero gatto...?
     
    .
  12. f0kina
     
    .

    User deleted


    Ma non sarà FORSE che la maggiorparte delle malattie odierne, quelle "modificatesi" durante i secoli, esistono proprio grazie all'uomo?
    Quindi è giusto che soffrano gli animali per trovare una cura a qualcosa che creiamo noi?

    Complimenti per il ragionamento.
     
    .
  13. scoppiomiccioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 12/12/2007, 22:50)
    Ma non sarà FORSE che la maggiorparte delle malattie odierne, quelle "modificatesi" durante i secoli, esistono proprio grazie all'uomo?
    Quindi è giusto che soffrano gli animali per trovare una cura a qualcosa che creiamo noi?

    Complimenti per il ragionamento.

    non avrei nulla da dire sul tuo commento se t proporrest tu da cavia per ogni genere di esperimento...
     
    .
  14. f0kina
     
    .

    User deleted


    Non hai risposto alla mia domanda ;)
    Esistono altri metodi per la ricerca scientifica, senza mettere di mezzo gli animali, né tantomeno gli uomini.
    Considerato poi che, come ho già detto, invece di fare 200 medicinali tutti uguali, solo per il gusto di far soldi, e di conseguenza 200 ditte che sperimentano sugli animali, se ne potrebbe far uno.

    Sarà che sono cinica verso l'uomo, ma secondo me un uomo che non rispetta gli animali non rispetta nemmeno gli altri uomini.
     
    .
  15. scoppiomiccioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 13/12/2007, 08:50)
    Non hai risposto alla mia domanda ;)
    Esistono altri metodi per la ricerca scientifica, senza mettere di mezzo gli animali, né tantomeno gli uomini.
    Considerato poi che, come ho già detto, invece di fare 200 medicinali tutti uguali, solo per il gusto di far soldi, e di conseguenza 200 ditte che sperimentano sugli animali, se ne potrebbe far uno.

    Sarà che sono cinica verso l'uomo, ma secondo me un uomo che non rispetta gli animali non rispetta nemmeno gli altri uomini.

    su questo sono d'accordo con te... ma dimmi ...quali sono gli altri metodi di ricerca senza mettere in mezzo persone o animali????
     
    .
54 replies since 8/12/2007, 16:00   544 views
  Share  
.