x tutti i piercer!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lonzo
     
    .

    User deleted


    è un po una stronzata ma è una curiosità che mi voglio togliere!

    tra tutti quelli che vengono da voi a forarsi la lingua, in che percentuale ne mandate a casa perchè non idonei??

    a tempo debito vi spiegherò il perchè!
     
    .
  2. babytinky
     
    .

    User deleted


    io so che a azhrarn non avevano voluto fare il buco alla lingua in uno studio a udine,x la storia del frenulo se non sbaglio...ma poi se l è fatto fare a milano...
     
    .
  3. Kirsher
     
    .

    User deleted


    anke un mio amico qui a ostia è andato in uno studio ma gli hanno detto ke nn lo poteva fare per via del frenulo....ma poi èè andato in un altro studio e ora ha il suo piercing :D
     
    .
  4. Anorem
     
    .

    User deleted


    Ecco qualcuno me la spiega sta storia del frenulo?
     
    .
  5. Lonzo
     
    .

    User deleted


    quello che intendevo io non sono i motivi, quelli li conosco perchè li faccio, ma su quante persone che lo chiedono, quante ne vengono mandate a "casa" perchè infattbile, mi rivolgo a chi fora con regolarità e professionalità!! praticamente a chi come me lo fa per mestiere!!
     
    .
  6. markopiercer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lonzo @ 19/12/2007, 19:56)
    quello che intendevo io non sono i motivi, quelli li conosco perchè li faccio, ma su quante persone che lo chiedono, quante ne vengono mandate a "casa" perchè infattbile, mi rivolgo a chi fora con regolarità e professionalità!! praticamente a chi come me lo fa per mestiere!!

    In percentuale non saprei dire ma a me è capitato poche volte di non poterlo fare per via del frenulo, in quei casi sarebbe stato veramente impossibile farlo... riuscivano a malapena a tirare fuori la lingua poco più di un cm... :o:
    Di solito la rimozione del frenulo la fa' il pediatra se riscontra delle problematiche evidenti di degnutizione nel bambino, o il dentista...
    mi è capitato di consigliare questa soluzione a clienti che volevano farlo...
     
    .
  7. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    a me hanno detto che posso fare il tongue normale ma nn i venom cm volevo farli xkè le vene laterali le ho enormi.....
     
    .
  8. f0kina
     
    .

    User deleted


    Io ho una vena che passa proprio in mezzo, ma Brenno è riuscito a farmi il tongue quasi completamente centrato, spostando di mezzo millimetro il foro d'uscita.
     
    .
  9. babytinky
     
    .

    User deleted


    GRANDE BRENNO :wub:
     
    .
  10. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    beh io ho la lingua corta :( con il frenulo molto avanti. ma anni fa il piercing un cane me lo ha fatto lo stesso con pessimi risultati! :angry: avrei preferito mi mandasse a casa..
     
    .
9 replies since 19/12/2007, 00:20   186 views
  Share  
.