18 anni

che dilemma.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    si sta avvicinando il periodo in cui dovrei almeno prenotare per festeggiarli in una villa (cosa che vorrebbe la mia ragazza) o in un locale(luogo a me + adatto) il fatto è ke la mia politica è: i compleanni specialmente quelli dei 18 li trovo solo una spesa per la familia dato che affittare un locale o qualsiasi altra cosa è una spesa nn indifferente e per quanto mi riguarda sarò maggiorenne ma per me vale tanto quanto un passaggio da 18 a 19 o da 16 a 17 ne + ne -.........bho........vorrei un parere su quello che avete fatto voi e le vostre idee al riguardo ;)

    Edited by splashcrazy - 27/12/2007, 22:41
     
    .
  2. babytinky
     
    .

    User deleted


    boh a me piace tanto fare feste,penso (e spero)di fare qualcosa in grande x i miei 18!



    comunque,secondo me devi fare una festa che ti rispecchi...preferisci il locale???perchè no? ;)
     
    .
  3. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    infatti...devi fare una festa che rispecchi te e i tuoi gusti!
     
    .
  4. f0kina
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto una spaghettata in un ristorante, con gli amici più intimi e poi siamo andati a casa mia, che non era ancora ristrutturata, con birra e musica.. niente di che..
     
    .
  5. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    sai che mi sa che è la miglior cosa......a me nn piace lo sfarzo.....probabilmente opterò per una pizzata cn i pochi intimi per stare un po' insieme........è che mi sento strano dato che la maggior parte fanno tutti feste in pompa magna ma a me proprio non va.....nn la sento mia.
     
    .
  6. Kirsher
     
    .

    User deleted


    be io di solito odio festeggiare il mio compleanno....
    alla festa dei miei 18 anni..... ho affittato una sala.... ci siamo troppo divertiti anke perkè abbiamo cominciato a tirarci la torta ...la birra....e tutto quello ke abbiamo trovato in giro....a fine festa la padrona della sala (una povera vekkietta) è entrata e mi ha fatto un cazziatone della madonna....e mentre camminava incazzatissima scivola sulla melma ke si era formata a terra e caska con la skiena a terra.....io mi sono troppo spakkata dalle risate....e il giorno dopo ho dovuto ripulire tutto.... :D:D:D

    ma quand'è il tuo compleanno??
     
    .
  7. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    8 maggio. =)
     
    .
  8. .La.SimO.
     
    .

    User deleted


    il mio sta x arrivare....ormai mancano 7 giorni.. e la mia festa sarà andare da igh a forarmi :wub: nn potrebbe esistere compleanno migliore :wub:
     
    .
  9. Anorem
     
    .

    User deleted


    Per i 18 ho fatto una mangiatona in un'osteria (circa 50 persone...) Poi siamo andati a ballare. Niente di eccezionale, ma il divertimento c'è stato.
     
    .
  10. Bidditta
     
    .

    User deleted


    Ma fregatene degli altri..! Se non ti va di fare una grande festa non farla!
     
    .
  11. Furizo
     
    .

    User deleted


    io odio tutte le feste dove sono io il festeggiato, non mi piace essere al centro dell'attenzione. Non mi ricordo nemmeno come ho festeggiato i 18 anni, penso niente di particolare.
     
    .
  12. Kirsher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furizo @ 28/12/2007, 10:06)
    io odio tutte le feste dove sono io il festeggiato, non mi piace essere al centro dell'attenzione. Non mi ricordo nemmeno come ho festeggiato i 18 anni, penso niente di particolare.

    quoto....
    le unike feste ke ho festeggiato sono ....quella di 18 anni (ma nn è ke mi andava poi tanto)
    e quelle ke i miei amici mi hanno fatto a sorpresa.... al massimo nn festeggio vado a ballare con i miei amcici e porto tanto alcol :rolleyes:

    CITAZIONE (splashcrazy @ 28/12/2007, 00:02)
    8 maggio. =)

    manca tanto ancora :D:D
     
    .
  13. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    si manca tanto ma già per le prenotazioni bisognerebbe farle a fine gennaio per locali etc...... xò nn se ne parla.
     
    .
  14. Furizo
     
    .

    User deleted


    Fai quello che ti senti!
    A maggio una bella festa all'aperto sarbbe meglio di un locale no? Tanto è solo una scusa per ubriacarsi di più! :lol:
     
    .
  15. .Maui
     
    .

    User deleted


    Io avevo affittato una casetta sul lago e mi ero divertita un sacco, ma ho speso poco perché ho fatto festa con altre 5 neodiciottenni.. Se vuoi fare una festa secondo me ti conviene dividere, altrimenti la spaghettata tra amici è sempre un evento..

    invece proprio il giorno dei miei 18 sono andata al solito pub con la solita compa a farmi la solita bevuta! Però che bello.... :D
     
    .
44 replies since 27/12/2007, 21:25   319 views
  Share  
.