come avete iniziato??

per i professionisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thoradin
     
    .

    User deleted


    cari amici professionisti, siccome io sono un'aspirante piercer mi incuriosiva sapere un po come hanno iniziato i veri professionisti, per sapere se sono sulla strada giusta^^

    avete fatto pratica su voi stessi e sugli amici?
    avete frequentato qualche corso? se si quale?
    avete avuto un mentore che vi ha addestrati alla disciplina?

    grazie a tutti quelli che risponderanno!^^
     
    .
  2. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    bene bene...ovviamente interessa anche me!! :P
     
    .
  3. electricbubblegum
     
    .

    User deleted


    anche io avevo fatto un topik simile ma non mi hanno mai risposto!
     
    .
  4. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    abuhauhaua io stò cercando di prenderla la strada.......nel frattempo sono il piercer ufficiale della scuola.......e mi accontento.......mi faccio pagare solo il materiale.
     
    .
  5. Kirsher
     
    .

    User deleted


    be io nn sono una piercer....vendo rosette e mortadella :S
    cmq ho cominciato su di me.... poi ho cominciato a forare i miei amici....e ho studiato un po di cose su internet.... :D
     
    .
  6. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    be anche io ho iniziato su di me....dalle orecchie a seguire il resto! poi amici...amici degli amici...degli amici degli amici
     
    .
  7. Thoradin
     
    .

    User deleted


    hahaha ecco, ho fatto la stessa cosa anche io!^^
    ma voi con quanta freequenza forate?
    io fino a prima delle feste ho avuto una media di 1-2 a settimana, tranne l'ultima settimana che ne ho fatti 4 in 7 giorni...ma onn è sempre così purtroppo!^^
     
    .
  8. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    ....beato te....qui non si riesce a forare così spesso......vabbe poi è a periodi....possono essere dai 4 a settimana a non farne neanche uno.... <_<
     
    .
  9. electricbubblegum
     
    .

    User deleted


    su di me ovvio...e anche su amici...
     
    .
  10. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (electricbubblegum @ 2/1/2008, 14:34)
    su di me ovvio...e anche su amici...

    idem
     
    .
  11. markopiercer
     
    .

    User deleted


    ciao Thoradin e a tutti gli aspiranti piercer vi lacio il link della mia presentazione dove ho scritto, a grandi linee come ho cominciato io, quando ancora il body piercing non era così diffuso, e le informazioni erano molto frammentarie e la sperimentazione era all'ordine del giorno e sul proprio corpo o dei miei amici, come in questi ultimi 15 anni:

    https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=11392739

    All'epoca cercavo di acquisire nozioni andando all'estero e/o su qualche libro tipo modern primitive che è pieno di interviste di vari artisti degli anni "70-"80 americani ( che racconta come è nato il piercing come lo conosciamo noi) o riviste tipo body art inglese. Nelle prime riviste di tatuaggi piu' estere che italiane ogni tanto si riusciva ad ammirare qualche foto con piercing...
    Ho cominciato come autodidatta e ho continuato nella sperimentazione diretta su di me e su chi si fidava di me!
    Ora esistono molte informazioni sul campo piercing e penso che sia molto più semplice carpirle, sono stati fatti passi da gigante nel settore.... ci fossero state quando ho cominciato io mi sarei sbattuto di meno.... :woot:

    All'inizio ne facevo pochi pochi circa due -tre la settimana a volte in un mese capitava di farne solo tre o quattro! :o:

    Ora che ho uno studio ben avviato almeno una ventina-trentina al mese.... ;)
     
    .
  12. Thoradin
     
    .

    User deleted


    grande marko!^^
     
    .
  13. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    I piercing sono sempre stati una mia passione quindi l'inizio per me è stato documentarmi in tutti i modi possibili e immaginabili da quando ero una ragazzina.

    Poi ho fatto un corso dove ho imparato le nozioni fondamentali e fatto le prime prove pratiche.

    E ora li faccio a conoscenti, amici, amici di amici, ecc.. e spero di allargare il giro. ^_^
     
    .
  14. Thoradin
     
    .

    User deleted


    posso sapere che corso hai fatto?
    io non ne trovo che costino poco...:(

    cioè io li farei ma non posso permettermeli!
     
    .
  15. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thoradin @ 21/2/2008, 21:02)
    cioè io li farei ma non posso permettermeli!

    quoto....per quanto costano!! :(
     
    .
57 replies since 29/12/2007, 15:05   1133 views
  Share  
.