cs significano x voi??????'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francy91
     
    .

    User deleted


    cosa v ha spinto a fare i vostri piercing e tatuaggi?cosa significano x voi??? gg ho voglia d farmi 1 po i cazzi vostri!! :P :D
     
    .
  2. babytinky
     
    .

    User deleted


    il mio non ha proprio un significato....l ho fatto a fine estate(la prima estate in cui ho lavorato)e me lo sono pagata da sola...

    magari puo appunto simboleggiare il fatto dell indipendenza,di questa mia "crescita"..


    c'è anche il fatto che quando sono andata a bucarmi ho conosciuto foky,quando ci penso mi viene in mente lei che a un certo punto mi fa"dai ora vai,io ti aspetto qui che voglio vederlo...." :)

    foky è la madrina di morgan :wub:
     
    .
  3. Furizo
     
    .

    User deleted


    L'unico piercing che ha un significato è il secondo labret, il significato non lo specifico, è una promessa che ho fatto a me stesso, quando infrangerò questa promessa toglierò il piercing. Non l'ho detto a nessuno, forse solo Demon può intuire il significato di questo piercing!

    Per i tatuaggi invece tutti, tranne uno, di quelli che ho hanno un significato....ma non mi piace dirli in giro, mi vergogno! :D
     
    .
  4. f0kina
     
    .

    User deleted


    Per me il piercing è un modo per esorcizzare la mia paura degli aghi, fondamentalmente.
    Estesticamente mi piacciono molto, ma non è solo quello che mi spinge a farli.
    E' un continuo mettermi alla prova, un superare il dolore e me stessa.
    Non sono una persona coerente, in generale.
    Lo sono stata solo per due cose, fino ad ora: il mio attuale ragazzo :wub: e i miei piercing.
    Per il resto sono molto volubile, quindi diciamo che è una prova per me...

    CITAZIONE (babytinky @ 29/12/2007, 21:27)
    c'è anche il fatto che quando sono andata a bucarmi ho conosciuto foky,quando ci penso mi viene in mente lei che a un certo punto mi fa"dai ora vai,io ti aspetto qui che voglio vederlo...." :)

    foky è la madrina di morgan :wub:

    :wub: Ma che tesorina che sei :°)
    Ero felicissima per te in quel momento e non vedevo l'ora di vedere il risultato!! :D
     
    .
  5. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    + o - hanno tutti un significato ma gradisco tenerlo per me.
     
    .
  6. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    i miei....alcuni hanno un significato legato al momento in cui l'ho fatto...altri no...
     
    .
  7. babytinky
     
    .

    User deleted


    che topic strano...hahah



    furiiiiiiii...io sono curiosa!
     
    .
  8. francy91
     
    .

    User deleted


    e gia....1 topic strano..sl io potev :lol: o metterla 1 cosa dl genere!!! :D :lol:
     
    .
  9. Bidditta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babytinky @ 29/12/2007, 22:29)
    furiiiiiiii...io sono curiosa!

    Si, anch'io! E poi qui siamo in famiglia, XD!

    Comunque, tatuaggi non ne ho...per quanto riguarda i piercing...non hanno un significato preciso, però ogni volta che ho voglia di farne uno ci penso giorno e NOTTE (sottolineo notte perchè ogni volta che ne voglio uno proprio tanto comincio a sognare di averlo...XD!), questo anche perchè solitamente da quando dico a mia madre "voglio questo piercing" a quando lei dice "ok" passa moooooooooooolto tempo...in mezzo c'è la fase "non se ne parla, sei troppo piccola, sei pazza, sembri uno scolapasta, ti butto fuori di casa, ecc..."
     
    .
  10. Gabriele17
     
    .

    User deleted


    uh... gran parte ha un significato....................
    il primo lobo, che ora è allargato festeggia i miei 18 anni.....
    i micro al polso: dx, la voglia di cambiare situazione ma di ricordare......
    sx, speranza e una senzazione particolare che non sto a descrivervi...
    il trago è estetico, lo volevo, mi spaventava, fatto in Olanda, "scaccia paura" e mi ricorda la prima vacanza senza paranoie (o quasi) fatta con veri amici...
    il rook era nato solo per fattore estetico ma per me (vista la storia) ora simboleggia la mia testardaggine nel voler raggiungere gli obiettivi...
    la conca ha significato segreto... l'altro lobo era estetico, ora è allargato, non sò perchè ma me lo sono allargato e l'ho visto come un rituale... mi ricorda le civiltà antiche... povere e non corrotte dalla società attuale, l'essenza della vita...
    i due helix sono puramente estetici, il labret è un altro segreto........

    possono essere significati stupidi o bizzarri ma è a quello che li lego!
     
    .
9 replies since 29/12/2007, 19:42   150 views
  Share  
.