Piercing che donano di più...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡†Ludø†‡
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quali sono i piercing che donano di più all' uomo e alla donna?
    Secondo me...

    Alla donna:
    Navel
    Tutti i tipi di Labret
    Nipple
    Tongue
    Monroe
    Nostril
    Septum (però cn il BCR piccolo)
    Eyebrow
    Dilatazioni (però piccole, diciamo massimo 8 mm)
    Tutti quelli sull' orecchio


    All' uomo:
    Nipple
    Dilatazioni (piccole e grandi)
    Surface
    Septum
    Tongue
    Eyebrow
    Tutti quelli sull' orecchio (basta che non siano brillantoni grossi 10 mm -_-)


    PS: Questi sono solo miei gusti, non dico che ad una donna un piercing non gli sta bene e perciò non deve farlo. Sono solo gusti.
     
    .
  2. lèSsie
     
    .

    User deleted


    ummmhhh io credo sinceramente che i piercing siano "unisex", nel senso che dietro la scelta di farsi un piercing (SI SPERA) che non ci sia solo la domanda: mi sta bene? ma probabilmente qualcosa che va oltre l'aspetto esteriore.
    anche perchè l'esteriore è totalmente soggettivo, e sì cambia di persona in persona, ma cambia anche a seconda dell'occhio che guarda...

    io non me la sento di stendere una lista di piercing che donano di più a un uomo o a una donna, oltre al motivo che ti ho detto sopra, ma anche perchè non siamo tutti uguali.
    l'unica certezza che avevo io era che il nipple stesse meglio su un seno piccolo e su un seno grande non mi piaceva per niente, certezza che da quando sono qui è crollata XD
     
    .
  3. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    anche io la penso come lèssie :)
    penso che un piercing possa stare bene indistintamente ad un uomo o ad una donna...un mio amico per esempio ha il piercing all'ombelico e gli sta divinamente perchè ha una pancia bellissima e si depila....insomma l'anellino fa la sua scena ^_^ mentre magari ad una donna può stare male....
     
    .
  4. ‡†Ludø†‡
     
    .

    User deleted


    beh questo la penso pure io...
    Io ho scritto soltanto mie supposizioni.. ma per il rsto ce li vedo tutti i piercing a tutti
     
    .
  5. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    ....quoto lès....il fattore "gusto" è soggettivo....e si spera non si guardi solo la bellezza della zona
     
    .
  6. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 4/1/2008, 12:59)
    ummmhhh io credo sinceramente che i piercing siano "unisex", nel senso che dietro la scelta di farsi un piercing (SI SPERA) che non ci sia solo la domanda: mi sta bene? ma probabilmente qualcosa che va oltre l'aspetto esteriore.
    anche perchè l'esteriore è totalmente soggettivo, e sì cambia di persona in persona, ma cambia anche a seconda dell'occhio che guarda...

    io non me la sento di stendere una lista di piercing che donano di più a un uomo o a una donna, oltre al motivo che ti ho detto sopra, ma anche perchè non siamo tutti uguali.

    ovviamente quoto.....
     
    .
  7. francy91
     
    .

    User deleted


    certo dipende da xsona a xsona...xò secondo me a nessuno dei 2 stanno bene i piercing trpp eccessivi...poi qst è sl il mio parere...
     
    .
  8. babytinky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 4/1/2008, 12:59)
    ummmhhh io credo sinceramente che i piercing siano "unisex", nel senso che dietro la scelta di farsi un piercing (SI SPERA) che non ci sia solo la domanda: mi sta bene? ma probabilmente qualcosa che va oltre l'aspetto esteriore.
    anche perchè l'esteriore è totalmente soggettivo, e sì cambia di persona in persona, ma cambia anche a seconda dell'occhio che guarda...

    io non me la sento di stendere una lista di piercing che donano di più a un uomo o a una donna, oltre al motivo che ti ho detto sopra, ma anche perchè non siamo tutti uguali.
    l'unica certezza che avevo io era che il nipple stesse meglio su un seno piccolo e su un seno grande non mi piaceva per niente, certezza che da quando sono qui è crollata XD

    anche io quoto les(e poteva essere diversamente?? :P )...ma se proprio si vuol fare il discorso di "donare"...x me non dev essere inteso su corpo di uomo o di donna,ma magari dalla conformazione fisica....
     
    .
  9. f0kina
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con lès e chi l'ha seguita nel suo ragionamento, chiaramente.
    Di solito le dilatazioni, eccetto quella alle orecchie, non mi piacciono, però ad esempio mi piace come sta la dilatazione del setto a Like etc etc (scusami, il tuo nome è troppo incasinato, devi darmi modo di impararlo :P ).
    Non credo ci sia un piercing che stia bene alla donna in generale e all'uomo in generale, ma il discorso deve essere meno generale, parlando di individui singoli..
     
    .
  10. Kirsher
     
    .

    User deleted


    i piercing sono unisex! :D
     
    .
  11. .Maui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 4/1/2008, 19:02)
    Sono d'accordo con lès e chi l'ha seguita nel suo ragionamento, chiaramente.
    Di solito le dilatazioni, eccetto quella alle orecchie, non mi piacciono, però ad esempio mi piace come sta la dilatazione del setto a Like etc etc (scusami, il tuo nome è troppo incasinato, devi darmi modo di impararlo :P ).
    Non credo ci sia un piercing che stia bene alla donna in generale e all'uomo in generale, ma il discorso deve essere meno generale, parlando di individui singoli..

    quoto e quoto les! ^_^
     
    .
  12. °La_Ely_Gabberina°
     
    .

    User deleted


    penso che un piercing stia meglio a una donna che a un uomo o viceversa...
    perchè per esempio..il nostril e il navel su un ragazzo...li adoro
    mentre c'è gente che dice che son da ragazza
     
    .
11 replies since 4/1/2008, 12:46   315 views
  Share  
.