consigli su un primo vero piercing!

....sono in paranoia!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladystardust86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, in questo periodo sono in piena voglia piercing e premetto che io non ne ho, se si escludono 3 buchi (lobi) sulle orecchie!!!! Ora, ho in mente 3 piercing diversi e davvero non riesco a decidermi perchè per ognuno trovo sempre pro e contro e sono terrorizzata da infezioni,rigetti e bolle varie. Io ve li elenco e voi quando non avete niente da fare fatemi sapere come la pensate, ok!!!!!! :D Pensavo:
    1)trago
    2)helix
    3)eyebrow
    Ho spulciato il forum da cima a fondo ma non riesco a decidere se potessi li farei tutti insieme ma non mi sembra il caso!!!!! :wacko: :unsure:

    Come comincio??
     
    .
  2. _annette_
     
    .

    User deleted


    io voto sopracciglio! :D

    ma puramente per preferenza estetica! ;)
     
    .
  3. babybabol
     
    .

    User deleted


    io direi helix,perchè da curare è il più simile al lobo fra i tre...poi,quando avrai un po più dimestichezza andrai tranquilla con tutti!
     
    .
  4. f0kina
     
    .

    User deleted


    Io dico Helix. Ho appena fatto un vertical helix e, a parte la prima settimana, mi sembra quasi già guarito :)

    Per l'eyebrow non saprei i tempi, però non mi piace molto..
     
    .
  5. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    Trago ^_^
     
    .
  6. ladystardust86
     
    .

    User deleted


    perfetto!!!!!!!!!!!!!! quattro risp e quattro piercing diversi..... image ......Aspetto rinforzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. K-lara
     
    .

    User deleted


    anche io dico trago :D image
     
    .
  8. ladystardust86
     
    .

    User deleted


    ma il trago come è per la guarigione?, e poi una domanda forse un po' stupida, ma quando uno si puliscce le orecchie non è possibile che ci finisca dello sporco dal cotton fioc.?

    Edited by ladystardust86 - 20/2/2008, 20:56
     
    .
  9. AliceSenzAcido
     
    .

    User deleted


    Mi lascia sempre un po' scettica il "sondaggino" per la scelta del piercing, boh, forse sono un po' fissata io.. -.-
     
    .
  10. VolevoChiamarmiVortex
     
    .

    User deleted


    Una pallottola nel cervello è un piercing?
     
    .
  11. ladystardust86
     
    .

    User deleted


    non chiedo consiglio per qual è il piercing più di moda o qual è il più bello per VOI,ma solo quale è il migliore per guarigione, infezioni ecc...dato che mi piaciono tutti e tre ma da inesperta non so quale è meglio per COMINCIARE, quale è il più facile da curare. Inizialmente mi sembrava che questo forum fosse fatto per scambiarsi esperienze.
     
    .
  12. babybabol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladystardust86 @ 20/2/2008, 22:28)
    non chiedo consiglio per qual è il piercing più di moda o qual è il più bello per VOI,ma solo quale è il migliore per guarigione, infezioni ecc...dato che mi piaciono tutti e tre ma da inesperta non so quale è meglio per COMINCIARE, quale è il più facile da curare. Inizialmente mi sembrava che questo forum fosse fatto per scambiarsi esperienze.

    ma si tranquilla ;) ;) a tal proposito(oh,come son colta!!)io e foky ti abbiamo consigliato helix,ma senza nulla togliere alle altre,è semplicemente x il fatto che da parte di entrambe è un consiglio basato su esperienze personali..poi ovvio che devi valutare tu..

    anche perchè il trago ad esempio io non ce l ho,e non riuscirei proprio a farti un paragone tra helix e trago...
     
    .
  13. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    io ho sia helix che trago, preferisco il trago ^_^

    come guarigione ho trovato più "semplice" il trago comunque è sempre soggettivo!
     
    .
  14. Lonzo
     
    .

    User deleted


    come tempi di guarigione MINIMI più o meno è uguale per tutti, circa tre mesi.

    helix e trago, sono cartilagini e sono abbastanza toste da guarire, oltre al fatto che da certi punti di vista sono anche più esposte, se non stai attenta rischi di passarci su la notte ed i primi periodi questo può portare complicazioni (il discorso vale anche per il sopracciglio).
    La cicatrizzazione delle cartilagini varia anche da come vengono fatti inizialmente, se il foro è leggermente più grosso del gioiello tende a cicatrizzare prima.

    Il sopracciglio è un piercing semi-superficiale, per questo non è raro che anche a distanza di 6 mesi, un anno spurghi ancora.

    Tra tutti solo il sopracciglio è a rischio di rigetto, in realtà potrebbe succedere anche agli altri, ma penso che siano casi isolatissimi.

    Il rischio di infettarlo è lo stesso per tutti, nè più nè meno.

    Considera comunque questi tre punti, guarigione, rigetto ed infezione legati sia a come vengono eseguiti (in termini di igiene, misure, gioiellria, ecc...) sia alla cura che ne avrai tu.

    Se ti serve altro chedi pure.
     
    .
  15. f0kina
     
    .

    User deleted


    Considera in generale che la guarigione è soggettiva, come diceva giustamente Betta.
    A me il conch sta facendo un male cane, non dico come i primi giorni, ma è migliorato poco poco...
    Mentre il capezzolo, in 2 giorni, s'è sistemato.
    Il trago esteticamente a me non dice nulla, sarà che ce l'han in molti e quindi mi "perde" di valore, ma preferisco di gran lunga un helix o un vertical helix, che è un po' più particolare..
    Per la domanda sul cotton fioc.. beh.. se si sporca, si pulisce ;)
     
    .
32 replies since 20/2/2008, 14:52   624 views
  Share  
.