consigli su un primo vero piercing!

....sono in paranoia!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladystardust86
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!! :D naturalmente prima non mi riferivo a voi che so che siete sempre super disponibili ma alle due rispste precedenti che mi avevano un po' irritata.... Forse seguirò il consiglio sull' helix almeno in termini di ordine di eseguimento perchè pur essendo cartilagine lo vedo meno noioso del trago... Grazie mille e magari piano piano farò entrambi! :D :B):
     
    .
  2. berteso
     
    .

    User deleted


    io ho 3 helix fatti tutti a pistola due hanno una settimana e uno piu d un anno ma apparte il piu vekkio ke mi si era strappata la barretta facendo passare la pallina x il buco nn m hanno mai dato problemi senza neanke tenerci piu d tanto a dietro
     
    .
  3. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    beh io direi helix. o trago.
    il sopracciglio secondo me richiede più cure e poi è più a rischio rigetto.
     
    .
  4. ladystardust86
     
    .

    User deleted


    Si a questo punto dico anche io l'helix!! tanto poi è solo questione dell' inizio poi se tutto va bene pian pianino magari ne aggiungerò altri no??? :P grazie a tutti siete meravigliosi!!!!! :wub:
     
    .
  5. babybabol
     
    .

    User deleted


    MI RACCOMANDO NON CON LA PISTOLAAAAAAAAAAAAA!!!!x fortuna ora è tutto ok,ma ne ho pagato le conseguenze... :cry:
     
    .
  6. berteso
     
    .

    User deleted


    confermo pure io dp l'ultimo helix basta pistola il prossimo foro ke m faccio mi sa tanto ke lo faccio da demon XD
     
    .
  7. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Mah, io ho sia helix (4 mesi) che trago (6 mesi) e nessuno dei due mi ha mai dato grossi problemi. Ora sono un po' irritati perché ci ho dormito sopra giorno e notte per tre giorni (avevo l'influenza, per questo ero sparita) ma nulla di grave. Come dolore a farlo devo dire il trago è stato quasi nulla, per cui ti consiglierei quasi quello come primo approccio, mentre l'helix, che in effetti nel mio caso è più un outer conch, mi ha fatto parecchio più male... come guarigione il trago mai dato dolori/problemi, solo la solita simpatica bolla perché ci dormo sopra senza accorgermene (non fa male!), comunque se non passa con acqua e sale un po' di crema al cortisone e si risolve tutto. Le cartilagini in ogni caso sono lunghe a guarire (non meno di 6 mesi), però ne vale la pena!
     
    .
  8. Nino h-c
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VolevoChiamarmiVortex @ 20/2/2008, 21:45)
    Una pallottola nel cervello è un piercing? :wub:

     
    .
  9. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leuconoe @ 23/2/2008, 11:11)
    Mah, io ho sia helix (4 mesi) che trago (6 mesi) e nessuno dei due mi ha mai dato grossi problemi. Ora sono un po' irritati perché ci ho dormito sopra giorno e notte per tre giorni (avevo l'influenza, per questo ero sparita) ma nulla di grave. Come dolore a farlo devo dire il trago è stato quasi nulla, per cui ti consiglierei quasi quello come primo approccio, mentre l'helix, che in effetti nel mio caso è più un outer conch, mi ha fatto parecchio più male... come guarigione il trago mai dato dolori/problemi, solo la solita simpatica bolla perché ci dormo sopra senza accorgermene (non fa male!), comunque se non passa con acqua e sale un po' di crema al cortisone e si risolve tutto. Le cartilagini in ogni caso sono lunghe a guarire (non meno di 6 mesi), però ne vale la pena!

    sul trago che ogni tanto (dopo 5 anni!!!) fa i capricci io vado di aureomicina x un paio di giorni, senza nemmeno levare il gioiello e tutto torna a posto... i capricci li fa proprio quando ci dormo sopra e magari girandomi lo sfrego contro il cuscino ed ovviamente si stiracchia.
    Idem l'helix, gli unici problemi sono stati x pettini/spazzole che se lo portavano appresso, sennò come non averlo e ti assicuro che passo metà della giornata a giocarci, tiro, giro, muovo ben poco delicatamente (è il primo che ho fatto, ha dovuto subire ogni esperimento poverino!)
     
    .
  10. DemonSex
     
    .

    User deleted


    sono 3 fori stra visti... quindi uno vale l altro. perche non fai quacosa di piu originale sull orecchio?
    tipo un Rook o un conch.?
     
    .
  11. sullen
     
    .

    User deleted


    trago,l adoro!
     
    .
  12. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Beh Demon, un conch come primo piercing non lo consiglierei proprio... il mio è stato la mia prima cartilagine e mi ha fatto penare assai, sia a farlo che dopo! Ora però ci posso fare qualunque cosa ;)
     
    .
  13. berteso
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di riuscire a fare i primi buchi con ago tutti gli altri sulla cartilagine li ho fatti a pistola e ora appena riusciro ad andare da demon a farmi questo benedetto industrial XD non vedo l'ora
     
    .
  14. ladystardust86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonSex @ 27/2/2008, 09:24)
    sono 3 fori stra visti... quindi uno vale l altro. perche non fai quacosa di piu originale sull orecchio?
    tipo un Rook o un conch.?

    il Rook in effetti mi piace ma anche guardando qui nel forum ho visto che ha fatto penare anche i più esperti!!! Allora avrei scelto un trago che anche se è più diffuso a me piace, così poi ho l occasione di farmi un pò di esperienza per poi poter sbizzarrirmi con più tranquillità.

     
    .
  15. bloodwings
     
    .

    User deleted


    io li ho tutti e tre...
    per cominciare non ti consiglio il sopracciglio, è soggetto a grande stress...
    gli altri 2 per tempi di guarigione e modalità di cura si equivalgono..
    recentemente io ho fatto un doppio trago e dopo 10 giorni non mi da più fastidio, mentre l'orbital verticale dell'elice dopo 3 mesi non è perfetto.
    ho anche un double rook, e la guarigione è stata tranquilla.
    ma è tutto soggettivo
     
    .
32 replies since 20/2/2008, 14:52   624 views
  Share  
.