Comunicazioni alla clientela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    Poche righe... non sono sparita e non ho intenzione di farlo.
    Ieri mattina il mio adorato cagnone è finito sotto una macchina ed è morto sul colpo.
    Non sto a dirvi come sto, non ci riuscirei nemmeno, so solo che c'è un vuoto enorme.
    Ho già preso un altro pelosotto, non riuscivo nemmeno ad immaginare di entrare in casa e non trovare un muso dolce ad attendermi...

    Mi dedico a lui in questi giorni... ma purtroppo per voi torno ;)
     
    .
  2. IstericaConStile
     
    .

    User deleted


    oddio poveroooooo nooooo..... anche a me era sucesso una cosa del genere e da quella volta più animali....
    mi dispiace così tanto!!!!!!!!!!!


    cmq tooooooorna tooooooorna che si sente la mancanza!!!
     
    .
  3. DemonSex
     
    .

    User deleted


    o cazzo.... terribile notizia. a me qando è meorto il cane ho fatto una fatica boia ad accetare la new entry.mi sembrava un estraneo ma adesso lo adoro:D
    mi dispiace tantissimo. spero che a quel figlio di puttana che guidava gli succeda qualcosa di brutto
     
    .
  4. berteso
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto e ti capisco io ho perso il mio cagnone a dicembre pochi giorni prima di natale e mentre lo caricavo in macchina x portaro dal veterinario piangevo come un disperato :cry:
     
    .
  5. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonSex @ 7/3/2008, 13:03)
    o cazzo.... terribile notizia. a me qando è meorto il cane ho fatto una fatica boia ad accetare la new entry.mi sembrava un estraneo ma adesso lo adoro:D
    mi dispiace tantissimo. spero che a quel figlio di puttana che guidava gli succeda qualcosa di brutto

    Non è stata colpa dell'autista. Il mio bau è partito a razzo dal parco perchè ha visto un altro cane dall'altra parte del corso (una femmina, e lui era in calore).. e ok, magari se quello li andava un attimo più piano invece di sfrecciare ai 140 all'ora, adesso il cagnone ci sarebbe ancora, o forse no... non sto a farmi domande, ma non mi sento nemmeno di dare colpe a chi non ne ha. In ogni caso, lui non torna a riempire questa casa.
    Ma c'è Artù adesso e vi assicuro che sta facendo proprio di tutto per essere degno successore di Bart :) E' vero che lo percepisco come "estraneo", ma egoisticamente prendermi cura di lui mi aiuta a stare meglio.
    E' un bellissimo border collie, 5 mesi circa, puzza come una capretta e, arrivando dall'aperta campagna, fa notevole fatica ad abituarsi a tutti i rumori cittadini e alla vita casalinga. Ieri è stata una giornata traumatica anche per lui, separato dai fratellini, caricato in macchina e portato subito dal veterinario per vaccino e microchip. Il veterinario dice che sta bene, niente vermi e nessun parassita, bella costituzione robusta anche se è un pò denutrito, ma a rimetterlo in sesto ci penso io :D

    Grazie a tutti per la comprensione :) mi dispiace solo che anche voi sapete come si sta quando si perde un peloso:(

     
    .
  6. max#13g
     
    .

    User deleted


    mi spiace...vedrai che accudire il nuovo arrivato ti farà stare meglio
     
    .
  7. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    Mi spiace tantissimo.
    Abbraccio stretto... :(
     
    .
  8. _annette_
     
    .

    User deleted


    povera.... :cry:

    mi dispiace un sacco :(
     
    .
  9. markopiercer
     
    .

    User deleted


    ....purtroppo so cosa significa perdere un "componente" della famiglia ... :(
    Artù ti aiuterà a superare questo momento! :rolleyes:
     
    .
  10. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    Mi spiace tanto! :cry:
    Un abbraccione
     
    .
  11. La_CeReS
     
    .

    User deleted


    io per fortuna non posso capire come stai, ma ho una cagnona strapelosa che comunque sta invecchiando.
    è da quando avevo 5 anni che ce l'ho e sono passati 11 anni.
    sono cresciuta con lei.
    e..non penso riuscirei ad avere un altro cane dopo di lei.
    non subito almeno.
    perchè conoscendomi so che lo paragonerei sempre e costantemente a lei e non m sembra giusto.
    comunque spero veramente che artù ti aiuti.
    mi dispiace..veramente.
     
    .
  12. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: mi dispiace tantissimo....
     
    .
  13. sullen
     
    .

    User deleted


    povero :cry: :cry: :cry:
    mi spiace molto.
     
    .
  14. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_CeReS @ 7/3/2008, 16:07)
    e..non penso riuscirei ad avere un altro cane dopo di lei.
    non subito almeno.
    perchè conoscendomi so che lo paragonerei sempre e costantemente a lei e non m sembra giusto.

    Vero, i paragoni sono inevitabili, come credo sia inevitabile mantenere le abitudini che si avevano con il peloso che ci ha lasciati. Io l'ho avuto per soli 6 anni e ho sempre detto che il giorno in cui sarebbe mancato non avrei mai più voluto un altro cane, perchè lui era il primo e doveva rimanere l'unico, più che altro perchè ero convinta che dopo la meravigliosa esperienza con lui nessun altro cane sarebbe stato all'altezza.
    Invece ieri subito dopo aver lasciato Bart in clinica per la cremazione sono andata dai pastori da cui lo avevo preso (si, ho la fissa dei cani da pastore) sperando avessero dei cuccioli... e così è stato :)
    Alla fine sarà solo egoismo il mio, ma quella casa vuota è insopportabile (provato l'anno scorso quando Bart è stato operato.. quattro giorni senza di lui e mi sembrava di morire)... Artù sicuramente riempie le giornate ed i pensieri, non cancella il vuoto lasciato da Bart, ma si impegna parecchio per farmi stare serena il più possibile :)

    Eccolo il nuovo bimbo...
    image
     
    .
  15. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demon_kiss @ 7/3/2008, 20:55)
    Eccolo il nuovo bimbo...
    image

    che bellino,speriamo che ti porti tanta serenità :)
     
    .
23 replies since 7/3/2008, 12:58   206 views
  Share  
.