Comunicazioni alla clientela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    sig sig.. mi dispiace tanto..
     
    .
  2. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo.. so bene come stai, è un dolore grandissimo... coraggio, vedrai che il nuovo piccolo saprà come distrarti e imparerete a conoscervi pian piano e a volervi bene... ti abbraccio!
     
    .
  3. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    :cry: cavolo. mi dispiace davvero. :(
    cerca di stare su.
    un abbraccio forte forte
     
    .
  4. Brugola
     
    .

    User deleted


    dispiace tanto anche a me.. :(
     
    .
  5. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    Ancora/di nuovo grazie a tutti!!! :)
    Artù si sta ambientando, gironzola per casa da solo e giocherella, fatico parecchio a portarlo giù, ha deciso che fino ai giardini lui ci deve arrivare in braccio. Tutto normale fino qui, come ogni cucciolo ha bisogno di capire che se si esce poi si torna a casa.
    Ora aspetto la sua prima abbaiata, non l'ho ancora sentito in 3 giorni! :D
     
    .
  6. Nino h-c
     
    .

    User deleted


    nuuu mi spiace..
    non posso neanche immaginare cosa voglia dire..
    sappi pero che tra i miei pnsieri di stasera c è ne sara uno speciale peer voi due..

    un abbraccio
     
    .
  7. f0kina
     
    .

    User deleted


    Guarda, a costo di sembrare stupida... ma quando l'ho letto sono scoppiata a piangere...
    Non posso capire cosa si prova a perdere un cane, che per me vale più di qualsiasi altra persona, eccetto i miei familiari più stretti, ma capisco il vuoto che si ha quando si torna a casa e non si trova nessuno a scondinzolare, perché io da 5 mesi non ho più la possibilità di vedere i miei cani, se non una volta al mese, e per me è la cosa più difficile in assoluto da accettare del vivere da sola fuori casa.
    Darei qualsiasi cosa per poterli avere con me...
    Mi spiace davvero tanto, ti abbraccio forte.
    So che Artù starà bene con te, che ami così tanto i cani :)
    Coccolalo anche per me :)
     
    .
  8. Furizo
     
    .

    User deleted


    Dispiace anche a me, e so cosa provi... :(
     
    .
  9. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nino h-c @ 8/3/2008, 17:05)
    nuuu mi spiace..
    non posso neanche immaginare cosa voglia dire..
    sappi pero che tra i miei pnsieri di stasera c è ne sara uno speciale peer voi due..

    un abbraccio

    Sono felicissima per te che non sai cosa vuol dire :) penso sia uno dei dolori più grandi che si possano provare.. e poi, non per fare una classifica del dolore, ma se il cane fosse stato vecchio o malato sarebbe stato diverso.. uno bene o male si prepara, quando arriva il momento è meno traumatico.. ma vederlo correre e dopo 3 secondi vederlo a terra morto è quel che di peggio possa capitare...


    CITAZIONE (f0kina @ 8/3/2008, 17:50)
    Guarda, a costo di sembrare stupida... ma quando l'ho letto sono scoppiata a piangere...
    Non posso capire cosa si prova a perdere un cane, che per me vale più di qualsiasi altra persona, eccetto i miei familiari più stretti, ma capisco il vuoto che si ha quando si torna a casa e non si trova nessuno a scondinzolare, perché io da 5 mesi non ho più la possibilità di vedere i miei cani, se non una volta al mese, e per me è la cosa più difficile in assoluto da accettare del vivere da sola fuori casa.
    Darei qualsiasi cosa per poterli avere con me...
    Mi spiace davvero tanto, ti abbraccio forte.
    So che Artù starà bene con te, che ami così tanto i cani :)
    Coccolalo anche per me :)

    Si, sembri stupida a chi è talmente arido da non provare emozioni simili. Io piango da 3 giorni, senza rendermene conto le lacrime scendono giù da sole. Quando sono sola a casa i pianti consapevoli invece si sprecano, soprattutto se capita che qualche mio amico chiama per sapere come sto... tutti sanno quanto era importante quella bestiolina, tutti lo conoscevano e lo adoravano, era il pagliaccio della compagnia quando organizzavo pranzi/cene da mia madre.
    So bene come ti senti a stare lontana dai cagnoli, la cosa più dura quando sono venuta a vivere da sola era proprio non avere Bart con me la notte e al risveglio, però io almeno lo vedevo ogni giorno :)
    Artù scodinzola felice per le coccole :)

    Furi... quel che ho detto a chi sa come si sta: mi dispiace che anche tu lo sappia :)

    Siete fantastici ragazzi, trovare comprensione in questi casi è una delle poche cose utili in questi momenti :) vi abbraccio tutti tutti!

     
    .
23 replies since 7/3/2008, 12:58   206 views
  Share  
.