il papa e la sua concezione sugli animali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sullen
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by sullen - 19/12/2011, 17:38
     
    .
  2. f0kina
     
    .

    User deleted


    Mah.



    Ma quanto mi sta sul cazzo quell'uomo?
    Sarà che è papa, e per me tanto basta per farmelo odiare.
    Però quello precedente mi stava simpatico.


    Mah.
     
    .
  3. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 13/3/2008, 13:00)
    Ma quanto mi sta sul cazzo quell'uomo?
    Sarà che è papa, e per me tanto basta per farmelo odiare.
    Però quello precedente mi stava simpatico.

    quotone!
     
    .
  4. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    ...non sono credente ma questo papa lo trovo decisamente fuori luogo. Antiquato, repressivo...mah, non sarà certo un uomo vestito di bianco a dirmi dove vanno le anime (ammesso che poi esistano) di questo e quell'essere vivente!!

    E da non credente quoto voi, il precedente papa mi sembrava una persona decisamente migliore...

    Caro Clero, avreste tanto da imparare da personaggi come il Dalai Lama...ed invece noi italiani lo accogliamo DI NASCOSTO per non fare un torto alla cina!!

    Puah, politica e religione non fanno per me!
     
    .
  5. DemonSex
     
    .

    User deleted


    mesi va è passato davanti a mio ufficio con la papa mobil.... l ho fotografato per la gioia di mia zia ma avrei preferito avere avuto in mano un bazooka... non mi esprimo perche magari a qualcuno sta simpatico.... pero .... image image
     
    .
  6. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    simpatico.... ....mi sta veramente sul biiip non lo digerisco per niente....vabene che anche io non sono credente...ma quest'uomo è odioso... image
     
    .
  7. Enormitas
     
    .

    User deleted


    Secondo me una cosa del genere era scontata da parte sua... Cioè.. deve giustificare il fatto che l'uomo è onnivoro, e siccome Dio non ha potuto creare una cosa di natura imperfetta l'ha semplicemente "messa" così. Poi non si azzardi mai ad accennare al fatto che comunque c'è un surplus di bestie sfruttate dalla nascita e che muoiono solo per soddifare la gente che mangia 7 volte più carne di quanto ha bisogno... Tanto non hanno un anima dalla vita eterna!
     
    .
  8. Nino h-c
     
    .

    User deleted


    non mangiate carne è andrete in paradiso

    parola di nino

    amen
     
    .
  9. Enormitas
     
    .

    User deleted


    amen













    XD
     
    .
  10. Lonzo
     
    .

    User deleted


    beh, che cosa vi aspettavate da un uomo che dice che teologicamente la morte di galileo galilei era giustificata...nonostante di recente si sia espresso sul mantenere in vita chi è in stato comatoso...un paradosso con le gambe...
     
    .
  11. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    il papa dovrebbe leggersi i testi di Spinoza e togliersi dalla mente la pretesa egemonica dell'uomo sugli altri esseri -.-
     
    .
  12. sullen
     
    .

    User deleted


    lo stesso Giordano Bruno era per la pari dignità per ogni essere vivente,dall uomo al sasso tutto era dotato di uno spirito(con ciò non sto allundendo alla presenza di uno spirito o meno).
     
    .
  13. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nino h-c @ 13/3/2008, 19:52)
    non mangiate carne è andrete in paradiso

    parola di nino

    amen

    allora continuo con le grigliate, giusto per avere la certezza di non finire ad annoiarmi tra i pennuti
     
    .
  14. berteso
     
    .

    User deleted


    apparte il fatto che per me un ex nazzista non puo diventare papa...ma questo chi di crede di essere? ovunque s parli di cristianesimo legato alla morte si parla di una reincarnazione in corpi d uomini o animali e lui butterebbe nel cestino tutte queste credenze senza niente di fondato...
     
    .
  15. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    apparte il fatto che per me un ex nazzista non puo diventare papa...ma questo chi di crede di essere?

    NaZista.
    Non è che erano finiti i posti al club degli scacchi e lui è entrato nel club del bambino Ariano eh... Non ha proprio scelto di far parte della Hitler-Jugend.
     
    .
23 replies since 13/3/2008, 12:57   257 views
  Share  
.