Cambiato gioiello :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoe.
     
    .

    User deleted


    Giuro che questo è l'ultimo topic che apro sulla mia lingua :P
    Però volevo dirvi che finalmente ho cambiato il gioiello (dopo 6 giorni).
    La cosa è stata un po' traumatica perchè mentro lo cambiavo mi tremavanole mani così il vecchio gioiello mi è scivolato e non so dove è andato a finire ...forse sottoilmobile,dopo guardo.

    ecco il nuovo

    My Webpage
     
    .
  2. Philippe91
     
    .

    User deleted


    Bello! Ma era sterile? Comunque bello anche il tuo filino di bava :o: :P ;)
     
    .
  3. Anorem
     
    .

    User deleted


    Attenta perchè dopo sei giorni la lingua può ancora gonfiarsi.
    Spero che almeno il gioiello sia sterilizzato e non disinfettato.
     
    .
  4. Zoe.
     
    .

    User deleted


    bhè,sterilizzato credo non fosse,ma di certo non l'ho comprato a una bancarella.Però sono quattro giorni che lo disinfetto con antibatterici di tutti i tipi
     
    .
  5. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    ....quoto anorem....spera non ti si gonfi di nuovo!!


    (comunque la prossima volta per aggiornare puoi usare sempre il topic che avevi già aperto!)
     
    .
  6. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    Non è un po' prestino per cambiare gioiello?
    Se per caso ti si gonfiasse di nuovo la lingua sarebbero cavolettini....
     
    .
  7. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoe. @ 20/3/2008, 20:06)
    bhè,sterilizzato credo non fosse,ma di certo non l'ho comprato a una bancarella.Però sono quattro giorni che lo disinfetto con antibatterici di tutti i tipi

    Meglio che ne usi solo un tipo.
    Colluttorio immagino? Non ti infilerai del sapone in bocca no? :B):
     
    .
  8. f0kina
     
    .

    User deleted


    Più che altro... senza offesa, non ho voglia di far la polemica come al solito, però perché hai aperto il topic in cui chiedevi se secondo te era troppo presto, dove tutti ti han detto che sì, era troppo presto, quando poi l'hai fatto comunque?
    Spero davvero che non si gonfi, io il mio l'ho cambiato dopo un mese e ancora non era completamente sgonfia, la lingua...
    E spero anche che non porti ad infezioni, dato che non era sterile...
    In bocca al lupo!
     
    .
  9. jeneregretterien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 21/3/2008, 09:33)
    Più che altro... senza offesa, non ho voglia di far la polemica come al solito, però perché hai aperto il topic in cui chiedevi se secondo te era troppo presto, dove tutti ti han detto che sì, era troppo presto, quando poi l'hai fatto comunque?
    Spero davvero che non si gonfi, io il mio l'ho cambiato dopo un mese e ancora non era completamente sgonfia, la lingua...
    E spero anche che non porti ad infezioni, dato che non era sterile...
    In bocca al lupo!

    quoto tutto!
    in bocca al lupo!
     
    .
  10. Zoe.
     
    .

    User deleted


    ho aperto il topic perchè volevo avere dei consigli, non certo per riempire un po' il forum.Mi sono stati dati e vi ringrazio,però penso di conoscere bene la mia lingua e come il mio corpo reagisce ai piercing e se l'ho cambiato evidentemente l'ho fatto con coscienza.
    Comunque, come pensavo, il foro sta più che bene visto che la lingua mi si è ulteriormente sgonfiata e la fossettina mi sta andando via senza il peso dell'acciaio chirurgico :B):

    [/QUOTE]
    Meglio che ne usi solo un tipo.
    Colluttorio immagino? Non ti infilerai del sapone in bocca no? :B):
    [/QUOTE]


    p.s.
    ma no,non sapone! non ho usato il collutorio. Non l o considerei nemmeno un antibatterico serio . Nell 'ultima "fase" ho usato lo Streptosil
     
    .
  11. Sydhan
     
    .

    User deleted


    Beh, speriamo davvero che la lingua non si gonfi di nuovo.
    Per me 6 giorni sono comunque pochi, ma vabbè.

    Comunque..
    Carina la pallina col brillantino! Stavo pensando di prenderne anche io una per il tongue!
     
    .
  12. La_CeReS
     
    .

    User deleted


    pure io come fokina l'ho cambiato dopo un mese se non di +. perchè mi sono fidata ciecamente di tutto ciò che mi ha detto il piercier avendo una paura tremenda che succedesse qualcosa di sconveniente, essendo il mio primo piercing!
    hehe
    io da un po' di preferisco la semplicità e un gioiello in acciaio è il massimo per me.
     
    .
  13. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    sì sei giorni son davvero poki..
    cmq volevo sapere: ma il fatto ke la pallina di sotto sia proprio di fianco al frenulo non ti da fastidio?
     
    .
  14. Sydhan
     
    .

    User deleted


    Anche la mia pallina inferiore è proprio accanto al frenulo, ma non la sento nemmeno. :)
     
    .
  15. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sydhan @ 31/3/2008, 17:46)
    Anche la mia pallina inferiore è proprio accanto al frenulo, ma non la sento nemmeno. :)

    ottimo, perchè se un giorno alla fine deciderò di rifarlo, lo voglio così! :)
     
    .
18 replies since 20/3/2008, 19:08   396 views
  Share  
.