Cambiato gioiello :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoe.
     
    .

    User deleted


    non mi dà affatto fastidio.anzi penso che il piercing così indietro sia meglio:i denti e le gengive nonvengono sfiorati.ieri mentre me lo toglievoho vistoche incorrispondenza della pallina di sotto,il frenulo si era un pò ispessito,ma una cosuccia da nulla:se non avessi avuto lo specchio ingrendente non me ne sarei accorta
     
    .
  2. Sssugar!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 21/3/2008, 10:33)
    Più che altro... senza offesa, non ho voglia di far la polemica come al solito, però perché hai aperto il topic in cui chiedevi se secondo te era troppo presto, dove tutti ti han detto che sì, era troppo presto, quando poi l'hai fatto comunque?
    Spero davvero che non si gonfi, io il mio l'ho cambiato dopo un mese e ancora non era completamente sgonfia, la lingua...
    E spero anche che non porti ad infezioni, dato che non era sterile...
    In bocca al lupo!

    scusate ma il fatto che c sia ancora la conchetta è indice d lingua nn sgonfiata??
    no è che domani sn 2 settimane, tutto ok , niente dolore, solo in certi movimenti (tipo per esempio riesco male a leccarmi i denti d sopra!!!)

    e nn volevo farmi un viaggio d un oretta a vuoto per cambiarlo..magari aspetto qualche altro gg in piu, che male nn fa...

    ho notato d esseri risposta da sola :lol: ..ma in ongni caso, c sono dei sintomi ben precisi che mi possano far capire che è da cambiare??

    ah, quando mangio m mordo le palline, ma nn sento dolore

    (scusate, anche io sto facendo troppe domande sul mio foro!!
    mi sn guardata dall aprire altri topic in modo da rimanervi meno sulle balle!!!) :lol:
     
    .
  3. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sssugar! @ 30/7/2009, 16:32)
    (scusate, anche io sto facendo troppe domande sul mio foro!!
    mi sn guardata dall aprire altri topic in modo da rimanervi meno sulle balle!!!) :lol:

    Ma sei bravissima,ho notato che invece di aprire i topic chiedi informazioni in topic gia aperti *___*
    Comunque che io sappia non ci sono controindicazioni ad avere la barra lunga per qualche giorno in più,oltre al fastidio nel mangiare etc...
     
    .
  4. Sssugar!
     
    .

    User deleted


    perfetto!
    allora mi evito lo sbattimento di immergermi nel traffico d firenze...e aspetto ancora un po!

    e grazie! cerco d comportarmi da buon forum member :P (l'ho scritto in inglese perche in italiano aveva un suono dubbio!!!)
     
    .
18 replies since 20/3/2008, 19:08   396 views
  Share  
.