Ekkekkakkio!! Non entrano più...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    E io che mi preoccupavo del Nipple... O.o

    Stamani per quella famosa risonanza magnetica ho tolto i miei cari 2 piercing al naso... e ho non rientrano... :cry:

    Già a toglierli è stata dura... siccome io per allergia a metalli che non ho ancora capito quali ho messo 2 orecchini in acciaio chirurgico.. di quelli che non si piegano così dal nulla nemmeno se preghi in arabo, ma mi erano stati messi dritti e poi piegati con le pinze direttamente dentro la narice sinistra.. (che scena orribile... O.o)

    Cmq adesso non riesco a rimetterli... appena provo ad appoggiare la punta del piercing al buco mi fa un male cane... e uno sanguina pure.... :cry: Non voglio perderli... :cry:
     
    .
  2. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    eh, il naso è un po' bastardo in ste cose. mi è capitata più di una cliente che cercando di cambiarsi il gioiellino dopo aver tolto quello ke aveva non riusciva più a rimetterselo.

    dunque, ma quelli ke hai sono piegati a elle?

    magari aiutati con del cicatrene o vasellina per farlo scivolare meglio. e non aver paura di spingere un po'.

    ma se proprio non riesci metticene uno dritto da orecchio nel frattempo e poi contatta il tuo piercer.
     
    .
  3. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Si.. sono già piegati... stasera proverò con vasellina o cicatrene.. (dovrei averlo a casa...)

    è che uno mi sembra pure un po' gonfietto all'interno... e quando sono così di solito nel girare quello piegato nn passa di la ma me lo infilo nella ciccia... maleeee...
     
    .
  4. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    eh lo immagino faccia male e poi certo, più lo sforzi peggio eh.. ma non lasciarlo tante ore senza gioiello ke se il foro è un po' infettato si chiude molto infretta!

    cmq aiutati mettendo il pollice della mano dalla stesso lato del foro (cioè se hai il nostril nella narice destra, mano destra) dentro alla narice e tieni l'orecchino con l'indice. spingi con l'indice da fuori e col pollice cerchi di sentire da dentro se spunta.

    altrimenti se vai dal tuo piercer lui/lei, al max aiutandosi con le pinze, dovrebbe riuscire.

    in bocca al lupo! :)
     
    .
  5. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Grazie... domani vi farò sapere... ora sono a lavoro...
     
    .
  6. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Annuncio la morte (temporanea perchè li farò resuscitare a breve...) dei miei due piercing al naso.... :cry:

    Ieri sera ho provato a rimetterli da sola ma con nessun successo..

    Stamani, visto che il mio piercier non l'ho dietro casa e sono a piedi perchè non posso guidare per colpa del ginocchio, ho deciso di fare un salto dal tizio qui davanti a dove lavoro che fa anche tattoo e piercing...

    Conclusione: se andavo da un macellaio forse faceva un buon lavoro e mi prendevo anche un po' di ciccia buona...

    Cmq... ha provato a rimetterli... senza guanti, senza disinfettare e addrizzando l'orecchino con delle pinze non monouso ma che potevano sembrare quelle che mio papy ha fra gli attrezzi in cantina...
    "Apparte" questo... mi fa... "eh.. sono bastardi perchè si chiudono anche in mezz'ora... semmai li rifacciamo" e sapete come me li voleva rifare???? Con la pistola.....!!!! Eh no bello!!! Sparati te!!! Io no davvero......

    Cmq per ora sono senza... (mi mancano.. :cry:) e mi sa che non li rimetterò per un po'... il 19 ho una radiografia proprio al setto nasale e dovrei ritoglierli ricominciando tutto da capo... quindi appena fatta quella vado dal mio caro piercier e me li faccio rimettere... ammodino... con l'ago... con i guanti... e con sicurezza...

    *e visto che ci sono vado avanti con la dilatazione al lobo... ^^*
     
    .
  7. sullen
     
    .

    User deleted


    mi spiace :cry:
    comunque si se devi fare la radiografia al naso ti conviene aspettare.

    (certo però che tra l infermiera e questo adesso,che gente...)



    buon continuo dilatazione allora ^_^
     
    .
  8. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Li trovo tutti io... O.o
     
    .
  9. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    cavolo, mi dispiace! il naso è bastardo in ste cose..
    vabbè dai, dopo ke hai finito le varie visite li rifai e saranno come nuovi! :)
     
    .
  10. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    La domanda potrebbe essere stupida... ma se io invece di mettere quei piercing fini fini che non si vedono nemmeno metto uno che fa il buco leggermente più largo.. quando devo toglierlo per qualsiasi motivo...... è più difficile che si chiuda o non cambia nulla????
     
    .
  11. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 8/4/2008, 15:50)
    La domanda potrebbe essere stupida... ma se io invece di mettere quei piercing fini fini che non si vedono nemmeno metto uno che fa il buco leggermente più largo.. quando devo toglierlo per qualsiasi motivo...... è più difficile che si chiuda o non cambia nulla????

    dunque, di solito i gioielli da nostril sono da 0.8 o da 1mm.
    cmq dipende sempre dopo quanto tempo lo togli e per quante ore. se il foro non è ancora guarito tende a richiudersi davvero in fretta e non credo ke la dimensione faccia molta differenza. certo a meno che non lo metti davvero moooolto grosso! :shifty:
     
    .
  12. GothicShade
     
    .

    User deleted


    io posso consigliare queste cose:
    1) questo video per gli screwbone http://it.youtube.com/watch?v=_CM2ePFOS9Q&feature=related
    a me è stato utile.
    2) Se non sai proprio cosa fare con la scelta dei metalli. Io ti consiglio di usare il titanio, anche se dici che l'acciaio chirurgico comunque non ti da fastidio. il titanio ti torna utile durante la guarigione. Sarà che io ormai venero quel materiale, ma io lo trovo fantastico. In alternativa c'è anche il bioplast.
    3) Magari non apprezzi molto l'idea dell'anello ma io ti assicuro che un CBR 18g per il naso è semplicissimo da inserire e da chiudere perché lo spessore del cerchietto non è tale da renderti impossibile far passare la pallina. Ergo non ti devi distruggere il naso. Nemmeno in caso di irritazione o infezione, forse in infezione un po' sì, non fa male. L'anello segue esattamente il foro senza doverlo "centrare" in pieno come applicando uno screwbone. Applicare questi ultimi a me ha portato irritazioni pazzesche. La prima volta che ho messo un CBR invece non ho sentito praticamente nulla e non ho nemmeno dovuto addormentarmi il naso. Magari lo puoi tenere per un po' finché non guarisce e tornare a quegli odiosi screwbone quando senti che stanno bene entrambi i fori.
    In alternativa ci sono i ferri di cavallo molto molto facili da togliere e rimettere (il circular barbell) però l'idea di uno di quei gioielli al naso deve piacere. Senza dubbio sarebbero la soluzione più pratica e comoda se avessi bisogno di rimuoverli spesso. OVVIAMENTE ti riconsiglio il titanio.
    L'importante è che la misura sia adatta ad un foro al naso. Io ti consiglio il 18g, io ne ho indosso uno adesso e mi trovo benissimo anche per l'aftercare. Una cosa va detta, con questo tipo di gioielli se ruotano bene nel buco (a me non capita, stanno abbastanza fermi) è più facile che entrino schifezze all'interno però è molto più semplice anche curare il piercing alla perfezione potendo sfruttare la possibilità di far entrare soluzione salina ruotando l'anello.


    Però ti assicuro che non sono un esperto. Ho esperienza in abito di nose perché per il mio ho penato tantissimo e ormai qualche trucco lo conosco. Ovviamente se c'è qualcosa da criticare o correggere, chiunque per favore si senta più che libero di farlo perchè magari queste soluzioni sono solo quelle che vanno bene per il MIO corpo ;)
    Spero di esserti utile, quando li rifarai.

    Edited by GothicShade - 18/4/2008, 01:29
     
    .
  13. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Il problema è anche che se arrivo a lavoro con due cerchietti non so quale potrebbe essere la reazione... la pallina piccina si nota già meno.....

    La menata più grande è che se un giorno dicessi... "via.. stasera si va a ballare e mi metto il cerchietto!" non lo posso fare perchè con l'acciaio piegato a 90 non si levano manco a morì... devi tirare e soffrire... uffa... e penso che la stessa cosa valga per il titanio...

    Quindi esistono anche in bioplast?? Dovrebbero essere più semplici da togliere all'occorrenza no???

    Se riuscite a togliermi 'sti dubbi entro oggi sarebbe bello visto che domani pomeriggio dovrei andare a rimetterli... ^^
     
    .
  14. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 18/4/2008, 10:55)
    Il problema è anche che se arrivo a lavoro con due cerchietti non so quale potrebbe essere la reazione... la pallina piccina si nota già meno.....

    La menata più grande è che se un giorno dicessi... "via.. stasera si va a ballare e mi metto il cerchietto!" non lo posso fare perchè con l'acciaio piegato a 90 non si levano manco a morì... devi tirare e soffrire... uffa... e penso che la stessa cosa valga per il titanio...

    Quindi esistono anche in bioplast?? Dovrebbero essere più semplici da togliere all'occorrenza no???

    Se riuscite a togliermi 'sti dubbi entro oggi sarebbe bello visto che domani pomeriggio dovrei andare a rimetterli... ^^

    sì sì esistono anke in bioplast.
    ma perchè dici ke i gioielli piegati a 90 sono difficili da rimuovere? forse se il foro non è bel guarito e in quel caso non è cmq il caso di cambiare gioiello.
    se il foro è guarito vengono via benissimo e anke troppo facilmente (io ne ho persi un paio senza nemmeno accorgermene.. <_< )
     
    .
  15. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Io l'altro giorno per toglierli mi sono messa letteralmente a piangere.. non uscivano manco a morire...

    Cmq è vero... l'ho dovuti togliere per la risonanza, ma non erano guaritissimi.. proprio no...

    Cmq.. io mi ricordo che anni fa quando l'avevo (poi dopo 3 mesi l'ho dovuto togliere perchè mi si era formato un angioma (???) causa orecchini normali in argento.. (forse in argento... boh..)) lo muovevo bene e lo cambiavo in tranquillità...
    Con quelli li in acciaio no.. non si muovono di li... forse perchè sono più duri a piegarli... boh..
     
    .
15 replies since 7/4/2008, 14:01   975 views
  Share  
.