Elayne Angel, cerca donne con piercings ai genitali. (sondaggio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. markopiercer
     
    .

    User deleted


    Cerco donne con piercings ai genitali. - scusate in anticipo la traduzione! -

    Lo scopo di questa ricerca è quello di espandere la letteratura medica sulle donne che hanno piercing genitali . Infermieri e ricercatori cercano le prospettive, gli insegnamenti e le esperienze per comprendere meglio le vostre priorità sanitaria

    Si prega di completare un sondaggio web all'indirizzo www.macysurveysite.com

    Serve subito la vostra partecipazione!

    Vantaggi condividere le vostre idee e le esperienze in modo che i fornitori di assistenza sanitaria siano in grado di imparare di più sul motivo per cui si è scelto di avere un piercing genitale.

    Per qualsiasi domanda, chiamate il Dott Cathy Young (806 743-2730 x273 o Myrna Armstrong (830 798-9548).

    per favore partecipate!

    Elayne Angel


    testo originale in inglese

    Looking for women with genital piercings.

    The purpose of this research is to expand the medical literature about women who have genital piercings. Nurse researchers seek your perspectives, insights, and experiences to better understand your health care priorities

    Please complete a web survey at www.macysurveysite.com

    Need your participation right away!!

    Benefits include sharing your ideas and experiences so that health care providers can learn more about why you have chosen to have a genital piercing.

    For any questions, call Drs Cathy Young (806 743-2730 x273 or Myrna Armstrong (830 798-9548).

    Please participate!

    Elayne Angel

    ps: penso che sia interessante e molto importante!

    Edited by markopiercer - 14/4/2008, 15:36
     
    .
  2. _annette_
     
    .

    User deleted


    appena ho 5 minuti lo faccio! ;)


    p.s. grande Elayne! :woot:
     
    .
  3. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Fatto! :)
     
    .
  4. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    Fatto :)
     
    .
  5. f0kina
     
    .

    User deleted


    Fatto anche io!
     
    .
  6. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    fatto! :)
     
    .
  7. markopiercer
     
    .

    User deleted


    ringrazio chi lo ha già compilato ed in anticipo anche per chi lo farà, mi spiace molto non poterlo compilare anche io... ma è riservato solo al pubblico femminile :D

    ....dovrebbe esistere una cosa del genere anche nel nostro paese ....e andare a fare qualsiasi visita senza il timore di essere giudicati e sopratutto nelle mani di infermieri e medici non preparati in materia.... <_<
     
    .
  8. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Non me lo ricordare, che la prossima settimana me tocca! ;)
     
    .
7 replies since 14/4/2008, 13:31   459 views
  Share  
.