Ago o pistola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Rags... Per i buchi più semplici come quello al naso, tragus o helix.. vi fate ancora bucare con la pistola?
    Che io sappia non va per niente bene, è sempre meglio l'ago.
    Io li ho provatientrambi e nessuno mi ha mai fatto infezione comunque.
    A voi come risulta?
     
    .
  2. La_CeReS
     
    .

    User deleted


    La pistola è Bannata GIUSTAMENTE da questo forum se leggi qualsiasi persona ammetta di aver fatto buchi con la pistola comunque riscontra pareri negativi o preoccupazione dagli altri utenti.
    Io ho 9 fori sulle orecchie. tutti e 9 con la pistola.
    Non ne vado fiera. sapendo a che cosa ho rischiato. infatti smetto.
     
    .
  3. Accidia
     
    .

    User deleted


    ho fatto 4 buchi con la pistola non sapendone i rischi. Ora evito
     
    .
  4. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    bè io tutti i buki alle orekkie li ho fatti con la pistola xke nn ne conoscevo i riski, ovviamente adesso evito alla grande quel macinino xD
    se vorrò mai aggiungere qualke altro buco all'orekkio userò l'ago anke se nn penso andrò in uno studio ma mi attrezzerò a casa <ok ora mi linceranno>.
     
    .
  5. riotolone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::sugar:: @ 8/5/2008, 21:08)
    Rags... Per i buchi più semplici come quello al naso, tragus o helix.. vi fate ancora bucare con la pistola?
    Che io sappia non va per niente bene, è sempre meglio l'ago.
    Io li ho provatientrambi e nessuno mi ha mai fatto infezione comunque.
    A voi come risulta?

    ma perk bucano anche il naso con la pistola?
     
    .
  6. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    riotolone.
    Ho addirittura sentito fare dei labret laterali con la pistola, pensa te. (fortunatamente la situazione è a posto, ma è stata cura e fortuna)

    Io ai tempi (circa 3 anni fa) il nostril lo feci con la pistola, per cui..

    Anche se devo dire che nessuno mi ha mai praticamente parlato dei RISCHI che si corrono.
    Qualcuno mi dà delucidazioni?
     
    .
  7. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    se vai nella sezione "ears" mi sembra ke si parli della pistola ^^
     
    .
  8. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Sì, letto tutto, grazie.
    Beh, era come sapevo..Ago assolutamente.
    Ma non penso si debba colpevolizzare troppo chi si è fatto forare con la pistola fino a qualche anno fa(giusto buchi semplici). E' che il boom dei piercing c'è da diversi anni a questa parte e giustamente la gente prima era un pò più ignorante in materia. Io per prima, non avevo la più pallida idea di certe cose per il semplice motivo che non mi ero mai informata più di tanto. (Ma del resto, sono pochi i 12enni che se ne preoccupano)
    L'importante è che comunque ORA certe cose si sappiano.. in modo tale da potersi rendere conto a cosa si va incontro e si diventi più responsabili.
    Insomma...Ago!
     
    .
  9. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Benissimo! Ragionassero tutti così...
     
    .
  10. phoenix ash ~
     
    .

    User deleted


    Io con la pistola ho fatto anche naso ( due volte ) e ombelico, naturalmente ero troppo piccola per capire la differenza e soprattutto per avere il coraggio di bucarmi con l'ago, ma sono errori che non ripeterò, infatti a breve farò il trago ma con l'ago.
     
    .
  11. indigesta
     
    .

    User deleted


    l'ombelico con la pistola???? :cry: :cry:
     
    .
  12. phoenix ash ~
     
    .

    User deleted


    eh si.. eheh..
    avevo solo quindici anni e non era come adesso, di piercing se ne sapeva poco o niente.
     
    .
  13. DeeDee_kills
     
    .

    User deleted


    anche io ho fatto tutti i piercings alle orecchie e una delle narici con la pistola per lo stesso motivo, ero molto piccola e non si sapeva bene.
    li ho fatti nelle orificerie come si faceva qui da me.

    la cosa brutta e' invece che la prima narice l'ho fatta in uno studio ma me l'hanno praticata cmq con la pistola. macellai!!
     
    .
  14. Kobrax
     
    .

    User deleted


    a me alle orecchie (tranne l'industrial) sono stati fatti con la pistola e anche al naso e mi hanno sempre dato problemi di guarigione, al naso l'ho dovuto rifare ma la 2 volta lo feci con l'ago e tutto con questo metodo (quello giusto e unico che dovrebbe essere usato) è andato tutto a meraviglia

    da queste esperienze ho imparato che la pistola la devono usare solo per mettere i cartellini alle orecchie delle mucche
    ora mi chiedo quando ho fatto i piercing io non c'era (perlomeno dove abito io cioe' in un paese picolo) tutta l'informazione che c'è ora e non si sapevano i rischi anzi appena lo feci con l'ago la risposta di amici e amiche è stata: pazza con l'ago che male, che schifo meglio con la pistola! ma ora si sa a cosa si va incontro e non capisco la gente che si ostina a usare la primitiva pistola per spendere meno e mettere a rischio la salute <_<
     
    .
  15. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    dove abito io addirittura in FARMACIA fanno i buchi con la pistola. la stessa gente che se ti vede con un tattoo ti rompe la minchia x i rischi eccetera... dio che ignoranza! comunque quando ero piccola si, i fori ai lobi li avevo fatti con la pistola... poi ho iniziato a farmeli da sola -_-
     
    .
85 replies since 8/5/2008, 20:08   3864 views
  Share  
.