Ago o pistola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La manu
     
    .

    User deleted


    io direi... W L'AGOOO!! ^_^
     
    .
  2. xXMooDyXx
     
    .

    User deleted


    ma io ci son rimasta per quello nella pancia....cioè...
    come han fatto????un gioiello da pistola nell ombelicooo...
    aiuto...
    che disgraziati...
     
    .
  3. lèSsie
     
    .

    User deleted


    ragazzi qui li fanno TUTTI con la pistola dalla lingua,alla pancia, ai surface...
     
    .
  4. furetto291182
     
    .

    User deleted


    non riesco ad immaginare come si possa riuscire fisicamente a bucare una lingua con un pistola spara-orecchini?cioè mi rende perplessa lo spessore....
     
    .
  5. lèSsie
     
    .

    User deleted


    non ha la stessa forma infatti, somiglia più ad una spillatrice...
     
    .
  6. -Lady Killer-
     
    .

    User deleted


    SURFACE? O______________O
     
    .
  7. lèSsie
     
    .

    User deleted


    se vuoi ti dico anche nome e cognome di chi li fa..
     
    .
  8. indigesta
     
    .

    User deleted


    immagino sia una roba tipo quella che era apparsa in un video su un eyebrow...che assomigliava a una spillatrice...muoio a pensare al dolore che deve fare quella roba :cry:
     
    .
  9. lèSsie
     
    .

    User deleted


    è anche vero che per andare a farti un piercing con l'ago devi andare fino a roma perchè nei Castelli di studi per piercing (VERI) non ci sono.
    e ovviamente la maggior parte della gente che sta qui non ha la minima intenzione di andare fino a roma (per carità, sono 20 minuti di treno o 12 di metro) ed inoltre questo INDIVIDUO che porta avanti la sua propaganda anti-ago da anni ha riscosso molto successo per ragioni a me sconosciute (il prezzo è ugualmente alto perchè è orefice e ti fa pagare il gioiello 40 euro e il buco a seconda dei posti varia dai 7 ai 10 euro ==> praticamente lui il primo giorno di spara il buco e ti fa pagare una cazzata, il giorno dopo vai a cambiare il "gioiello" e ti partono 30-40 euro) non ha uno straccio di autorizzazione, non è uno studio ma un NEGOZIO di gioielli, e il 90% delle persone che conosco che hanno piercing li hanno fatti da lui e comprendono: tongue, navel, labret laterale e centrale, trago helix e tutte le cartilagini immaginabili, e un surface sul polso. Sono 2 anni che cerco di convincere la gente che è un macellaio, e di tutta risposta mi sento dire che è un grande e che io non capisco un cazzo...FORTUNATAMENTE ci sono anche persone che hanno un minimo di stima in me e che hanno capito che è meglio stare alla larga da quel posto, ma si contano sulle dita di una mano.
    Lo conoscono TUTTI ma sono in pochi a pensare che è un pazzo, per gli altri è un idolo.
     
    .
  10. f0kina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indigesta @ 25/5/2008, 12:55)
    immagino sia una roba tipo quella che era apparsa in un video su un eyebrow...che assomigliava a una spillatrice...muoio a pensare al dolore che deve fare quella roba :cry:

    Anche un mio amico l'ha fatto a Bologna. Ho tentato di spiegargli che è un incosciente, ma non mi ha ascoltata. E sticazzi :D
     
    .
  11. elluzza
     
    .

    User deleted


    A me non è andata tanto bene...me la sono cavata la prima volta con la pistola al tragus,che,curandolo molto,non ha preso niente...peccato che non possa dire lo stesso dell'helix,che smpre con la pistola mi ha preso una piccola infezione (grazie a Dio è passata! :( ),poi,ovviamente mi sono convertita al magico ago!!!!!!!!! :woot:
     
    .
  12. Anciluzza
     
    .

    User deleted


    io ne ho fatti tre con la pistola...e dire che sono stati una tortura è dir poco...
    I :wub: ago ^^
     
    .
  13. -Sybelle
     
    .

    User deleted


    Fin' ora i buchi che ho sono stati fatti tutti con la pistola. Non capisco perchè tutti si ostinano a dire che con l' ago sia meglio
    Non capisco cosa c' è di meglio... In quasi tutti i post su questo forum si vieta la pistola. Vorrei sapere se c' è un topic apposito in cui si parla dei pro e dei contro dell' uno e dell' altro.. In effetti, fin' ora tutti i buchi mi hanno dato [ e mi danno ] problemi , però pensavo che dipendesse dalle mie orecchie e/o dal modo di curarle che ho [ gli orecchini non li disinfetto più ormai ]... Non ho mai pensato che potesse dipendere dal fatto che sono stati fatti con la pistola, boh
     
    .
  14. Mika17
     
    .

    User deleted


    Io ne ho fatti 11 alle orecchie e 1 al naso con la pistola.. l'unico buco che mi ha rotto le scatole è stato quello all'ombelico fatto con l'ago... image image
     
    .
  15. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    Meglio ago sicuramente,però quando ho chiesto alla mia piercingara quanto veniva quello al naso e come lo faceva (pistola) ho pensato che preferisco andare a farmelo in gioielleria visto che il rischio è lo stesso ma ci spendo molto meno..
     
    .
85 replies since 8/5/2008, 20:08   3864 views
  Share  
.