Prezzo dei piercing (gioielli)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt a7x
     
    .

    User deleted


    Prezzo dei piercing (gioielli)

    Allora qui da noi in trentino un tunnel di acciaio svitabile diciamo quelli classici viene dai 25€ in su...
    da voi quanto costano i gioielli ?
     
    .
  2. electricbubblegum
     
    .

    User deleted


    25 euro?bha il massimo per uno in acciaio che ho comprato è stato 20 euro ma era particolarissimo...uno semplice sta sui 15...poi va bhe materiali plastici(che sono quelli che preferisco e che compro sempre)pochissimo tipo massimo 10 euro...e li prendo in un negozio con i controcazzi.
    però in generale gioielli in titanio,niobio e cose così costano più o meno come da tutte le altre parti...
     
    .
  3. riotolone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (electricbubblegum @ 11/5/2008, 12:19)
    25 euro?bha il massimo per uno in acciaio che ho comprato è stato 20 euro ma era particolarissimo...uno semplice sta sui 15...poi va bhe materiali plastici(che sono quelli che preferisco e che compro sempre)pochissimo tipo massimo 10 euro...e li prendo in un negozio con i controcazzi.
    però in generale gioielli in titanio,niobio e cose così costano più o meno come da tutte le altre parti...

    cmq in generale sia i gioielli che i piercing(i fori proprio) costano na cifra, ma questo fa da deterrente allo sbucazzamento totale del proprio corpo.Se un giorno avro' un mio studio(buco tutto) non so se sapro' resistere quantomeno dal provare ogni tipo di piercing.
     
    .
  4. araas
     
    .

    User deleted


    Non so perché, ma qui da me i piercing in acciaio chirurgico li vendono dagli 80 cent ai 4 euro... e non penso siano di materiali scarsi spacciati per acciaio chirurgico, dato che quest'ultimo e l'unico materiale che non mi fa allegia, quindi me ne sarei accorta se così non fosse o.O
     
    .
3 replies since 11/5/2008, 10:06   812 views
  Share  
.