Perchè...

Perchè vi piace tanto dilatare i buchi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yesmynameisangelo
     
    .

    User deleted


    Vedo molti utenti ke si allargano i buchi!vorrei sapere come si fà,ma sopratutto il motivo per cui si fa,cioè non rimane poi il foro tutto allargato una volta tolto?
     
    .
  2. Kobrax
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto qualche anno fa di 8mm poi l'ho fatto restringere e ora ho 5mm ma non mi è mai tornato come quando appena forato (1,2 o 1,6 mm)

    per farlo ho usato quei cornetti di plastica colorati cha vanno da un diametro piccolo a uno piu' grande
     
    .
  3. Anorem
     
    .

    User deleted


    Ci sono varie metotologie per dilatare i fori. La migliore sarebbe farselo fare da un piercer con l'ausilio di un taper, un gioiello di buona qualità, sterilizzato e a distanza di almeno 1 o 2 mesi l'uno dall'altro. Però è difficile fare questo ogni volta e allora molti si danno o alla dilatazione selvaggia con i cornetti, oppure a dilatazioni casalinghe passo passo attraverso Plug o Tunnel che sono senza dubbio più indicati del cornetto.
    Il punto di "non ritorno" si dice sia attorno al centimetro, ma c'è chi è riuscito col tempo a tornare a una dimensione "base" (1.6mm) o a qualcosa di simile. Non tutte le dilatazioni sono uguali e rispondono allo stesso modo, questo dipende dalla persona e alla domanda:"Perchè?", Non saprei proprio cosa risponderti. Ognuno lo farà per una sua ideologia o voglia di cambiare.
     
    .
  4. Yesmynameisangelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 28/5/2008, 19:24)
    Ci sono varie metotologie per dilatare i fori. La migliore sarebbe farselo fare da un piercer con l'ausilio di un taper, un gioiello di buona qualità, sterilizzato e a distanza di almeno 1 o 2 mesi l'uno dall'altro. Però è difficile fare questo ogni volta e allora molti si danno o alla dilatazione selvaggia con i cornetti, oppure a dilatazioni casalinghe passo passo attraverso Plug o Tunnel che sono senza dubbio più indicati del cornetto.
    Il punto di "non ritorno" si dice sia attorno al centimetro, ma c'è chi è riuscito col tempo a tornare a una dimensione "base" (1.6mm) o a qualcosa di simile. Non tutte le dilatazioni sono uguali e rispondono allo stesso modo, questo dipende dalla persona e alla domanda:"Perchè?", Non saprei proprio cosa risponderti. Ognuno lo farà per una sua ideologia o voglia di cambiare.

    quindi se volessi dilatare magari della misura piu piccola ke ci sia il mio foro al lobo in futuro non ci sarebbe alcun problema?
     
    .
  5. indigesta
     
    .

    User deleted


    beh, se lo fai bene non vedo perchè dovrebbe esserci problema.
    comunque alla domanda "perché" ti risponderei che le dilatazioni sono probabilmente nate o hanno comunque un significato profondo soprattutto presso alcuni popoli, se non sbaglio, di africa e australia, se hai voglia di informarti sicuramente su internet trovi qualcosa.

    comunque qua da noi il significato può non esserci, puoi dilatare per motivi estetici, oppure può avere significati soggettivi, un po' come tutte le body mod..
     
    .
  6. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yesmynameisangelo @ 28/5/2008, 19:29)
    CITAZIONE (Anorem @ 28/5/2008, 19:24)
    Ci sono varie metotologie per dilatare i fori. La migliore sarebbe farselo fare da un piercer con l'ausilio di un taper, un gioiello di buona qualità, sterilizzato e a distanza di almeno 1 o 2 mesi l'uno dall'altro. Però è difficile fare questo ogni volta e allora molti si danno o alla dilatazione selvaggia con i cornetti, oppure a dilatazioni casalinghe passo passo attraverso Plug o Tunnel che sono senza dubbio più indicati del cornetto.
    Il punto di "non ritorno" si dice sia attorno al centimetro, ma c'è chi è riuscito col tempo a tornare a una dimensione "base" (1.6mm) o a qualcosa di simile. Non tutte le dilatazioni sono uguali e rispondono allo stesso modo, questo dipende dalla persona e alla domanda:"Perchè?", Non saprei proprio cosa risponderti. Ognuno lo farà per una sua ideologia o voglia di cambiare.

    quindi se volessi dilatare magari della misura piu piccola ke ci sia il mio foro al lobo in futuro non ci sarebbe alcun problema?

    Che misura hai ora?
    Madonna per una misura non si nota neanche.
     
    .
  7. Yesmynameisangelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 28/5/2008, 20:07)
    CITAZIONE (Yesmynameisangelo @ 28/5/2008, 19:29)
    quindi se volessi dilatare magari della misura piu piccola ke ci sia il mio foro al lobo in futuro non ci sarebbe alcun problema?

    Che misura hai ora?
    Madonna per una misura non si nota neanche.

    ho quello normale
     
    .
  8. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yesmynameisangelo @ 28/5/2008, 20:13)
    CITAZIONE (Anorem @ 28/5/2008, 20:07)
    Che misura hai ora?
    Madonna per una misura non si nota neanche.

    ho quello normale

    Sei la decimillesima persona che lo dice, ma svelo un segreto: Non ce n'è uno normale ;)
    Comunque immagino tu abbia il foro normale della pistola giusto?
     
    .
  9. Yesmynameisangelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 28/5/2008, 20:18)
    CITAZIONE (Yesmynameisangelo @ 28/5/2008, 20:13)
    ho quello normale

    Sei la decimillesima persona che lo dice, ma svelo un segreto: Non ce n'è uno normale ;)
    Comunque immagino tu abbia il foro normale della pistola giusto?

    uahuahuahauhauhauahuahuahuahua xD e si non sono molto esperto di queste cose!comunque si ho quello ^_^
     
    .
  10. bloodwings
     
    .

    User deleted


    ci sono migliaia di motivi per dilatare un foro...da quelli ancestrali, tramandati dalle culture antiche, a quelli puramente estetici...
    ognuno trova il suo...
    per quanto riguarda le tecniche, io preferisco affidarmi al mio piercer per lo stretching...e finora non mi sono pentita...proprio oggi ho dilatato il trago a 3 mm!
     
    .
  11. epc 38
     
    .

    User deleted


    io ho dilatato i lobi fino a 5mm poi un tunnel mi è quasi entrato da dietro l orecchio,quindi ho deciso di metterlo da 4....in 2 settimane e mezzo sono passato da 1,2 a 5---- niente male..
     
    .
  12. Sssugar!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yesmynameisangelo @ 28/5/2008, 19:06)
    Vedo molti utenti ke si allargano i buchi!vorrei sapere come si fà,ma sopratutto il motivo per cui si fa,cioè non rimane poi il foro tutto allargato una volta tolto?

    Io avevo un foro di 1 cm e mezzo....lo amavo ma per motivi di lavoro ho dovuto toglierlo!
    No nn è tornato completamente a posto...pero il mio orecchio reagiva bene alla cosa, infatti anche quando lo toglievo per poco tempo si stringeva almeno di una misura (cosa che odiavo quando ancora lo potevo tenere! ^_^ ) . Ti posto una foto del mio lobo adesso cosi potrai vedere tu stessa!
    image
    Cmq per esperienza diretta ti posso dire che quando inizi a sentire che non puzza piu se lo togli (sai per le cellule morte) è proprio la fine!! nel senso che nn si richiuderà!!!...o almeno cosi è stato per molti miei amici..

     
    .
  13. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    bhè...io avevo portato il foro a 7 o 8 mm (non ricordo)
    ti assicuro che si è richiuso nel giro di 1-2 mesi
     
    .
  14. MinimaladaBoy
     
    .

    User deleted


    mmm nessuno ha risposto al motivo per cui si fa...

    cmq questa è l'ultima cosa che mi farei.. non mi piace per niente.. 1 question... ma a 70 anni non crolla l'orecchio fin perterra?? azzzz
     
    .
  15. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MinimaladaBoy @ 27/7/2008, 20:46)
    mmm nessuno ha risposto al motivo per cui si fa...

    cmq questa è l'ultima cosa che mi farei.. non mi piace per niente.. 1 question... ma a 70 anni non crolla l'orecchio fin perterra?? azzzz

    Leggi il commento di Bloodwings qualche riga sopra.
    Comunque non ci sono motivi oggettivi perchè uno lo fa, non te lo ordina il dottore. Ci sono svariati motivi per farlo: Estetica, curiosità, voglia di apparire diverso, antropologie antiche...
     
    .
25 replies since 28/5/2008, 18:06   529 views
  Share  
.