Perchè...

Perchè vi piace tanto dilatare i buchi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.* Ekate *.•
     
    .

    User deleted


    Più o meno quanto ci vuole per raggiungere una dilatazione di 4 massimo 6 mm?
     
    .
  2. Accidia
     
    .

    User deleted


    in teoria si dovrebbe dilatare di un millimetro al mese ma dipende da pelle a pelle.
     
    .
  3. MinimaladaBoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 28/7/2008, 01:15)
    CITAZIONE (MinimaladaBoy @ 27/7/2008, 20:46)
    mmm nessuno ha risposto al motivo per cui si fa...

    cmq questa è l'ultima cosa che mi farei.. non mi piace per niente.. 1 question... ma a 70 anni non crolla l'orecchio fin perterra?? azzzz

    Leggi il commento di Bloodwings qualche riga sopra.
    Comunque non ci sono motivi oggettivi perchè uno lo fa, non te lo ordina il dottore. Ci sono svariati motivi per farlo: Estetica, curiosità, voglia di apparire diverso, antropologie antiche...

    ups mi era sfuggita :P
     
    .
  4. holly*
     
    .

    User deleted


    Beh io l'ho fatto per un motivo puramente estetico..i lobi dilatati mi fanno impazzire (basta però che non si raggiunga l'eccesso). Adesso sono a 6mm e l'idea di raggiungere gli 8mm non mi dispiace affatto :lol: :lol: anche perchè non ho problemi per il "ritorno alla normalità" del buco xD il lobo in una notte mi si restringe parecchio <_< <_<
     
    .
  5. -Lady Killer-
     
    .

    User deleted


    io ho il lobo sinistro a 14mm, il destro a 3 e l'helix sinistro a 4mm ^^
    li ho dilatati perchè non mi piacciono i fori "normali" ( :rolleyes: ) e anche perchè volevo provare qualcosa di diverso, volevo vedere fino a dove arrivava la mia passione ^^
    li dilaterei molto i lobi, se me lo permettessero <_<
     
    .
  6. take.five
     
    .

    User deleted


    senz' altro un ruolo importante lo gioca la varieta' sorprendente di gioielleria, tra plug e tunnel c' e' davvero l' imbarazzo della scelta (mi riferisco ai lobi)
     
    .
  7. elettra <3
     
    .

    User deleted


    xke mi piace.... o vai da un piercer o con dei tape
     
    .
  8. senzaCielo
     
    .

    User deleted


    io ho un lobo a 18mm.. ho iniziato semplicemente perchè mi piaceva esteticamente!

    una volta ero al mare, mi feci fare le treccine da due donne africane in spiaggia, una notando il mio lobo (all'epoca era ci 10-12mm se ben ricordo) mi disse che da loro era un'usanza molto comune e antica e vederla addosso a noi, anche se con la differenza che noi lo facciamo principalmente per estetica, senza una filosofia ben precisa, è un modo per loro per sentirsi 'accettati'... è stato strano sentirsi dire quelle parole, non sapevo bene cosa risponderle...
     
    .
  9. elettra <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senzaCielo @ 21/2/2011, 11:17) 
    io ho un lobo a 18mm.. ho iniziato semplicemente perchè mi piaceva esteticamente!

    una volta ero al mare, mi feci fare le treccine da due donne africane in spiaggia, una notando il mio lobo (all'epoca era ci 10-12mm se ben ricordo) mi disse che da loro era un'usanza molto comune e antica e vederla addosso a noi, anche se con la differenza che noi lo facciamo principalmente per estetica, senza una filosofia ben precisa, è un modo per loro per sentirsi 'accettati'... è stato strano sentirsi dire quelle parole, non sapevo bene cosa risponderle...

    :) è stata una cosa bella...
     
    .
  10. senzaCielo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elettra <3 @ 21/2/2011, 20:51) 
    CITAZIONE (senzaCielo @ 21/2/2011, 11:17) 
    io ho un lobo a 18mm.. ho iniziato semplicemente perchè mi piaceva esteticamente!

    una volta ero al mare, mi feci fare le treccine da due donne africane in spiaggia, una notando il mio lobo (all'epoca era ci 10-12mm se ben ricordo) mi disse che da loro era un'usanza molto comune e antica e vederla addosso a noi, anche se con la differenza che noi lo facciamo principalmente per estetica, senza una filosofia ben precisa, è un modo per loro per sentirsi 'accettati'... è stato strano sentirsi dire quelle parole, non sapevo bene cosa risponderle...

    :) è stata una cosa bella...

    sisi, bella ma strana!
     
    .
  11. RªïnBºw
     
    .

    User deleted


    A me non è mai piaciuto dilatarli... ma ti devo dire che mi sta venendo la voglia di farlo, giusto un pò però, perchè troppo non mi piace... Non so, ci devo pensare bene prima...

    Mmmm
     
    .
25 replies since 28/5/2008, 18:06   529 views
  Share  
.