NIpples...

per i maschietti... (ma anche le femmine ^_*)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Sessualmente parlando... vi piacciono le ragazze coi nipples?
    spiego... adesso che sono single, nelle ie immense segone mentali, ho paura che uno potrebbe 'spaventarsi' di trovarsi davanti due tette allo spiedo... O_o
     
    .
  2. Anorem
     
    .

    User deleted


    C'è a chi piace e a chi non piace.
    Ma sei in un forum di Piercing lovers quindi è difficile che qui non piacciano.
    E a me piacciano! eccome se piacciano! :P
     
    .
  3. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Uuuuh :wub: :wub: :wub: gh
    CITAZIONE
    Ma sei in un forum di Piercing lovers quindi è difficile che qui non piacciano.

    uhm non è detto, per esempio mi sembrava di aver letto che Demon preferisce senza, e lui è un piercer addirittura..
     
    .
  4. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uhm non è detto, per esempio mi sembrava di aver letto che Demon preferisce senza, e lui è un piercer addirittura..

    Ah questo sicuro, però intendevo dire che forse qui avrai una visione meno "Obiettiva" in quando bene o male tutti amiamo la pratica del Piercing.
    :)
     
    .
  5. f0kina
     
    .

    User deleted


    Infatti è vero, sono d'accordo con Anorem...
    Poi guarda, ho visto sguardi diversi a seconda delle persone a cui ho rivelato di possedere il piercing al capezzolo (non ti dico il Vch!!)... quindi non credo si possa fare una classifica... va a gusto personale...
    A qualcuno l'idea stuzzica, a qualcun altro schifa... :(
     
    .
  6. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 31/5/2008, 12:52)
    Sessualmente parlando... vi piacciono le ragazze coi nipples?
    spiego... adesso che sono single, nelle ie immense segone mentali, ho paura che uno potrebbe 'spaventarsi' di trovarsi davanti due tette allo spiedo... O_o

    Ahahahaha! Le tette allo spiedo mi mancavanoooo!!! Ad ogni modo quoto Anorem e fokina, la cosa è ovviamente molto soggettiva. Io per ora ho ricevuto pareri fortemente positivi dalla maggior parte delle persone... però, sai, non sarò sempre così fortunata.
    Per quanto mi riguarda la donna con i nipple è bellaaaaaaaaa! (e non perchè io li ho e perchè son segretamente innamorata di te! :shifty: )
     
    .
  7. sullen
     
    .

    User deleted


    a me nelle donne non piacciono moltissimissimo,negli uomini mi fanno impazzire image :wub:
     
    .
  8. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 31/5/2008, 14:20)
    a me nelle donne non piacciono moltissimissimo....

    SPOILER (click to view)
    Ma... :cry: ma... :cry:
     
    .
  9. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VenusInFur @ 31/5/2008, 13:59)
    CITAZIONE (LadyMorgana @ 31/5/2008, 12:52)
    Sessualmente parlando... vi piacciono le ragazze coi nipples?
    spiego... adesso che sono single, nelle ie immense segone mentali, ho paura che uno potrebbe 'spaventarsi' di trovarsi davanti due tette allo spiedo... O_o

    Ahahahaha! Le tette allo spiedo mi mancavanoooo!!! Ad ogni modo quoto Anorem e fokina, la cosa è ovviamente molto soggettiva. Io per ora ho ricevuto pareri fortemente positivi dalla maggior parte delle persone... però, sai, non sarò sempre così fortunata.
    Per quanto mi riguarda la donna con i nipple è bellaaaaaaaaa! (e non perchè io li ho e perchè son segretamente innamorata di te! :shifty: )

    ghghghghghgh
     
    .
  10. Delta-9
     
    .

    User deleted


    Io preferisco la tetta al naturale!!!! :ph34r:
     
    .
  11. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VenusInFur @ 31/5/2008, 14:23)
    CITAZIONE (sullen @ 31/5/2008, 14:20)
    a me nelle donne non piacciono moltissimissimo....

    SPOILER (click to view)
    Ma... :cry: ma... :cry:

    SPOILER (click to view)
    apparte su te,mi andresti bene anche scolapasta image
     
    .
  12. furetto291182
     
    .

    User deleted


    ma forse un pò spaventano...cioè non si sa come trattarli...comunque in effetti ho sentito ragazzi schifati sia dai nipple sia dal vch...ma io penso semplicemente che un tipo di ragazzo del genere non mi troverebbe interessante in tutti i casi...(non intendo uno che preferisca la tetta al naturale bensì uno che si schifa...c'è la sua differenza!)
     
    .
  13. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delta-9 @ 31/5/2008, 15:14)
    Io preferisco la tetta al naturale!!!! :ph34r:

    hehehehe :P


    [il tuo avatar mi inquieta!!! :ph34r: ]
     
    .
  14. Accidia
     
    .

    User deleted


    A me piacciono sia su donne che uomini :) se a uno non piace cavoli suoi passi al prossimo :P
     
    .
  15. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    Io i nipple li adoro sia sui ragazzi che sulle ragazze... :wub:
    Ci sono parecchie persone che quando hanno scoperto che avevo il nipple han risposto: "dio mio che schifo", mentre ce ne sono altre che l'hanno apprezzato parecchio :P
     
    .
32 replies since 31/5/2008, 11:52   487 views
  Share  
.