Conflitto interiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NATHANIEL_NYX
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chiedo un consiglio.

    Io vorrei tanto applicarmi il piercing sulla Lingua , lo adoro , sinceramente lo trovo molto sexy :D .
    Però il problema e che il mio Boy non vuole , perchè al contrario lui odia i Piercng ( sto sudando per fargli almeno mettere l'orecchino al lobo sinistro).
    Ora l'anno prossimo , quando compirò 18 ani , ho intenzione di andarlo a fare senza dire nulla a nessuno ( tanto una volta raggiunta la maggiore età)così che una volta fatto dovrà accettarlo , se no ... chissà.

    Credete che stia sbagliando? Come posso fare ??

    chiede aiuto a voi, HELP ME!!!


    by Nathy
     
    .
  2. markopiercer
     
    .

    User deleted


    non vedo perchè dovresti rinunciare alla tua libertà di farti un piercing sul tuo corpo.! :o:
    se lui ti vuol bene dovrebbe accettarti anche con un piercing alla lingua....non trovi?
     
    .
  3. NATHANIEL_NYX
     
    .

    User deleted


    si è vero , infatti Io mi tormento dicendomi la stessa cosa. Poi ho paura che con il passare del tempo non voglio arrivare a rimpiangerlo e a restare solo un sogno nel cassetto.
    Già per il Tattoo mi fanno i discorsi di 2 ore e mezza , ma sono parole praticamente inutili.
     
    .
  4. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Quoto Markopiercer.
    Però secondo me da un lato sbagli anche tu. Se a lui non piacciono, non vedo perchè dovresti obbligarlo a farsi un foro all'orecchio.
    Diciamo che la cosa è reciproca e il discorso vale per entrambi.
     
    .
  5. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::sugar:: @ 23/6/2008, 16:52)
    Quoto Markopiercer.
    Però secondo me da un lato sbagli anche tu. Se a lui non piacciono, non vedo perchè dovresti obbligarlo a farsi un foro all'orecchio.
    Diciamo che la cosa è reciproca e il discorso vale per entrambi.

    quoto ^^
    devi rispettare le sue scelte e nn obbligarlo a fare cose ke nn gli piacciono.
    ankio mi trovo nella tua stessa situazione, però nn oserò mai imporre al mio moroso di farsi un piercing solo xke piace a me ^^
     
    .
  6. markopiercer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::sugar:: @ 23/6/2008, 16:52)
    Quoto Markopiercer.
    Però secondo me da un lato sbagli anche tu. Se a lui non piacciono, non vedo perchè dovresti obbligarlo a farsi un foro all'orecchio.
    Diciamo che la cosa è reciproca e il discorso vale per entrambi.

    Infatti io non ho mai detto che lei deve obbligare lui a fare un piercing nell'orecchio! :o:
    ma: " non vedo perchè dovresti rinunciare alla tua libertà di farti un piercing sul tuo corpo.! :o:
    se lui ti vuol bene dovrebbe accettarti anche con un piercing alla lingua....non trovi?"
     
    .
  7. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markopiercer @ 23/6/2008, 17:32)
    se lui ti vuol bene dovrebbe accettarti anche con un piercing alla lingua....non trovi?"

    bè si potrebbe anke rigirare così: "se gli vuoi bene puoi anke rinunciare al piercing alla lingua".
     
    .
  8. Enormitas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markopiercer @ 23/6/2008, 16:05)
    non vedo perchè dovresti rinunciare alla tua libertà di farti un piercing sul tuo corpo.! :o:
    se lui ti vuol bene dovrebbe accettarti anche con un piercing alla lingua....non trovi?

    esatto! Poi vedrai che lo apprezzerà :shifty:
     
    .
  9. Cage
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hawthorn_182 @ 23/6/2008, 17:38)
    CITAZIONE (markopiercer @ 23/6/2008, 17:32)
    se lui ti vuol bene dovrebbe accettarti anche con un piercing alla lingua....non trovi?"

    bè si potrebbe anke rigirare così: "se gli vuoi bene puoi anke rinunciare al piercing alla lingua".

    ma si può rigirare anche così: "se gli vuoi piercing puoi anche rinunciare al bene alla lingua"
     
    .
  10. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cage @ 23/6/2008, 17:53)
    CITAZIONE (Hawthorn_182 @ 23/6/2008, 17:38)
    bè si potrebbe anke rigirare così: "se gli vuoi bene puoi anke rinunciare al piercing alla lingua".

    ma si può rigirare anche così: "se gli vuoi piercing puoi anche rinunciare al bene alla lingua"

    U________U come vuoi essere punito?
    image
    image

    xDDDD
     
    .
  11. Cage
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hawthorn_182 @ 23/6/2008, 17:55)
    CITAZIONE (Cage @ 23/6/2008, 17:53)
    ma si può rigirare anche così: "se gli vuoi piercing puoi anche rinunciare al bene alla lingua"

    U________U come vuoi essere punito?
    image
    image

    xDDDD

    BUAHAHAHAH

    Lo sta già facendo la maturità e questi sono i risultati XDD
     
    .
  12. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cage @ 23/6/2008, 17:56)
    BUAHAHAHAH

    Lo sta già facendo la maturità e questi sono i risultati XDD

    image ok, x stavolta ti risparmio...

    :P
     
    .
  13. segnisullapelle
     
    .

    User deleted


    ma cavoli, perche' se qualcuno me lo vieta a me viene la voglia di forarmi pure il cervello... dovevo fare il rivoluzionario di mestiere.

    non lo obbligare a forarsi, e' una scelta personale... io trovo che intromettersi nelle scelte del partner sia stressante a lungo andare. sai quante volte ho visto storie del tipo... fatti i capelli cosi', mettiti questi pantaloni, compra quell'orologio, tagliati la barba... per poi finire uff, non sei piu' come una volta
    poi chesso' magari vede te, ci piglia gusto e inizia a piacere anche a lui...
    ovviamente il "forarsi e' una scelta personale" vale anche per te... se a te piace fallo. e' solo un piccolo gioiello, non e' una plastica facciale
     
    .
  14. markopiercer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cage @ 23/6/2008, 17:53)
    CITAZIONE (Hawthorn_182 @ 23/6/2008, 17:38)
    bè si potrebbe anke rigirare così: "se gli vuoi bene puoi anke rinunciare al piercing alla lingua".

    ma si può rigirare anche così: "se gli vuoi piercing puoi anche rinunciare al bene alla lingua"

    mi piace la tua filosofia! :wub:

     
    .
  15. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    ahahaahha

    sono daccordo con Marko...se ti vuole bene veramente accetterà il piercing...anche se all'inizio ti farà mille paranoie...ma alla fine resti sempre te stessa
     
    .
19 replies since 23/6/2008, 14:43   245 views
  Share  
.