Conflitto interiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furizo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cage @ 23/6/2008, 17:53)
    CITAZIONE (Hawthorn_182 @ 23/6/2008, 17:38)
    bè si potrebbe anke rigirare così: "se gli vuoi bene puoi anke rinunciare al piercing alla lingua".

    ma si può rigirare anche così: "se gli vuoi piercing puoi anche rinunciare al bene alla lingua"

    Uauhahuauha CAPO!! XD


    Comunque concordo con gli altri...non esiste che qualcuno mi dica cosa fare o cosa non fare, però (c'è sempre un però) se sapessi che alla mia ragazza da fastidio...che ne so...qualche piercing o qualche tatuaggio, posso benissimo evitare di farlo per lei, però se inizia a stressarmi "non farlo", "mi fa schifo" lo faccio apposta! XD

    Ok ho sbagliato tutti i verbi e varie coniugazioni della mnchia ma oggi sono rincoglionito!

    YO!
     
    .
  2. f0kina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markopiercer @ 23/6/2008, 18:26)
    CITAZIONE (Cage @ 23/6/2008, 17:53)
    ma si può rigirare anche così: "se gli vuoi piercing puoi anche rinunciare al bene alla lingua"

    mi piace la tua filosofia! :wub:

    AHUAHAHU ANCHE A ME!
    Comunque.
    Al mio moroso non piacciono per nulla i piercing, e per rispetto io non ho mai fatto un piercing se a lui non piaceva. Però. Però... i piercing per me valgono tanto. E lui lo sa. Quindi dopo un po' di pressioni, cede sempre.
    Lui è abbastanza maturo da fregarsene perché lui ama ME, non quello che vede di me. E un piercing in più o in meno, di certo, non gli faranno cambiare l'opinione che ha di me.
    Poi, voglio dire, il piercing si può sempre togliere, eh...
    E soprattutto la lingua, è anche nascosto... Che problemi ci sono?

    CITAZIONE (Furizo @ 23/6/2008, 22:04)
    Ok ho sbagliato tutti i verbi e varie coniugazioni della mnchia ma oggi sono rincoglionito!

    YO!

    Oggi?? (ahuahuahu ecco, 1-1, parità, palla al centro.)
     
    .
  3. Furizo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 23/6/2008, 22:24)
    CITAZIONE (Furizo @ 23/6/2008, 22:04)
    Ok ho sbagliato tutti i verbi e varie coniugazioni della mnchia ma oggi sono rincoglionito!

    YO!

    Oggi?? (ahuahuahu ecco, 1-1, parità, palla al centro.)

    UAuhahua me la paghi il 19....occhio! :P
     
    .
  4. p@m
     
    .

    User deleted


    quoto gli altri, anche secondo me devi farlo se ti piace. io quando ero insieme al mio ex volevo farmi un tatuaggio, ma a lui non piacevano e così non l'ho fatto. lui era tutto contento ma io ero sempre piu' incacchiata perchè la consideravo proprio una mancanza di rispetto da parte sua soprattutto perchè sapeva quanto lo volevo fare. quando l'ho lasciato mi sono fatta il tattoo e ora il mio nuovo tipo sa che è meglio che non mi vieti nulla :rolleyes:
     
    .
  5. amantedeipiercing86
     
    .

    User deleted


    A parer mio non dovete convincervi a vicenda sui piercing... lui deve lasciarti fare quello che vuoi (sempre nel limite ovviamente) e tu lasciarlo stare se non vuole l'orecchino... Il mio ragazzo era contrario ai piercing ma quando poi li ha visti su di me ha cambiato idea e ora gli piacciono un sacco...
    Invece io non amo particolarmente i tattoo eppure lui se n'è fatti due: mi piacciono tantissimo e sono super contenta che se li è fatti visto quanto ci teneva ad averceli
     
    .
19 replies since 23/6/2008, 14:43   245 views
  Share  
.