NEGOZI IN ZONA FIRENZE!

nn so piu dove mettere le mani...anzi da chi famele mettere!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sssugar!
     
    .

    User deleted


    Sapete consigliarmi un buon negozio o piercer attivi in quel di Firenze??
    Io sarei di Prato ma li ancora più desolazione!!
    grazie mille a tutti!! ^_^
     
    .
  2. elluzza
     
    .

    User deleted


    A Firenze ce ne sono due buoni che conosco,uno è l'Alchmista in via Ginori,e l'altro è la Laser Line,che però è a Novoli image
     
    .
  3. Sssugar!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elluzza @ 10/7/2008, 18:29)
    A Firenze ce ne sono due buoni che conosco,uno è l'Alchmista in via Ginori,e l'altro è la Laser Line,che però è a Novoli image

    AH ! l'Alchimista nn lo conoscevo...c daro un occhiata grazie!! e il Laser line ci ho fatto il medusa pero nn mi avevano sodisfatto tropo...cioe lui è simpaticissimo ma le ragazze che c sn nn sn troppo preparate secondo me....
    ciao!!
     
    .
  4. elluzza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sssugar! @ 11/7/2008, 14:34)
    CITAZIONE (elluzza @ 10/7/2008, 18:29)
    A Firenze ce ne sono due buoni che conosco,uno è l'Alchmista in via Ginori,e l'altro è la Laser Line,che però è a Novoli image

    AH ! l'Alchimista nn lo conoscevo...c daro un occhiata grazie!! e il Laser line ci ho fatto il medusa pero nn mi avevano sodisfatto tropo...cioe lui è simpaticissimo ma le ragazze che c sn nn sn troppo preparate secondo me....
    ciao!!

    Si si,io ti consiglio di andare proprio dal primo.C'è un ragazzo brasiliano a fare piercing,è davvero bravo!!
     
    .
  5. Kobrax
     
    .

    User deleted


    l'alchimista è ok per i piercing, se vuoi ti faccio sapere dove vado a fare i tattoo c'è la piercer che è brava anche lei! se ti interessa madami un MP
     
    .
4 replies since 8/7/2008, 12:21   240 views
  Share  
.