una mod senza dolore ha lo stesso valore?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    60.61%
    20
  • 39.39%
    13
Guests cannot vote (Voters: 33)

una mod senza dolore ha lo stesso valore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodwings
     
    .

    User deleted


    anche per un impianto vale lo stesso discorso...il dolore dopo c'è comunque, ma ben diverso, credo.
    e l'anestesia serve anche per limitare l'emorragia, comunque.
     
    .
  2. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    poi molto lo fa anche per chi lavora...
    con un cliente lavori meglio e fai cose migliori se lui sta buono e fermo, ma per molte cosepurtroppo è impossibile, e ovviamente non puoi obbligare il cliente a star fermissimo se muore di dolore.
    quindi in molti casi per fare un buon lavoro l'anestesia sarebbe cmq necessaria.
     
    .
  3. •.* Ekate *.•
     
    .

    User deleted


    Io ho votato si, tenendo conto che non tutti sono uguali.
    Ci sono persone che riescono a gestire il dolore ed altre no però non me la sento di non considerare il loro un rito di passaggio solo perchè hanno avuto bisogno di un aiuto per eliminare il dolore.
    Molti lo considerano inevitabile o necessario e hanno un grandissimo coraggio a prendere questa decisione però molti sono troppo sensibili per sopportarlo e decidono ugualmente di avere un simbolo di un qualche passaggio o momento particolare della loro vita (tattoo o piercing).

    Forse chi è spinto dal motivo "estetico" nel senso che lo porta per adornare sè stesso non si fa tutti questi problemi nell'eliminare quell'attimo di dolore...mentre per coloro che lo vivono come un'"iniziazione" ,o comuqnue un momento significativo, ha tutto un diverso significato...però ,come ho detto già prima, chi è troppo delicato non ci deve rinunciare o soffrire in una maniera terribile e viverlo come un momento di malessere perchè guasterebbe comunque tutto quanto.

    Spero di essermi fatta capire e di non aver sparto troppe cazzate filosfiche XD
     
    .
  4. ^M!K@^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 12/8/2008, 22:42)
    Se parliamo di tattoo nn faccio testo.. a me nn è che nn fa male.. mi piace proprio... :lol:

    Questo posso confermarlo... Faceva + male a me a guardare che a lei che si stava facendo fare i tatoo image

    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 12/8/2008, 22:42)
    Va beh.. apparte questo..
    anche io nn ho sentito molto dolore nel fare i miei (pochi) piercing.. ma per me si tratta anche di esorcizzare l'ago...

    e confermo anche questo... image

    Io quando Michele mi ha sforacchiata ho sentito un male cane!! Se ci penso mi passa la voglia di fare i 4 piercing che mi mancano... image Ne avrei fatto molto volentieri a meno del dolore!!! Forse è anche x questo che non ho ancora fatto quei due o tre tatuaggi che ho per la testa... il vero significato lo avrebbe il disegno e non il dolore.. e penso che se sento male x un un piercing che è questione di un secondo o due per un tatoo quanto devo patire?? e allora rispondo si perchè io valore lo do a ciò che è, che sia un piercing un tatuaggio o ecc ecc, ma non al provare o meno dolore nel farlo... image
     
    .
  5. TheMushroom
     
    .

    User deleted


    Secondo me se lo fai solo per un fatto estetico ha lo stesso valore.
    Se lo fai perché ti piace bucarti, tatuarti eccetra...allora sì che ha un valore sentire li male.
     
    .
  6. elettra <3
     
    .

    User deleted


    una mod ha valore se la fai per un motivo non xke fa male ovviamente se fa male è più sentita... il mio piccolino preferito infatti è il nipple che è quello che mi ha fatto più male
     
    .
35 replies since 11/8/2008, 16:19   583 views
  Share  
.