Piercing&Lavoro

due mondi incompatibili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reneè666
     
    .

    User deleted


    (Spero che l'argomento non sia stato ancora trattato!)


    Oggetto del topic non sono i piercer, coloro che hanno fatto dei piercing la loro professione ma coloro che hanno i piercing e si immettono nel mondo lavoro spesso con difficoltà sol perchè si hanno dei fori.
    Secondo voi ha senso?
    Non sarebbe più giusto farsi condizionare da altro?
    la professionalità dipende dalle qualità della persona, non di certo dall'aspetto.
    Può non piacere, e fin qui ci siamo ma stiamo parlando di lavoro!
    io ti rendo un servizio e tu mi retribuisci, punto, non devi sposarmi!
    Se sono un medico e faccio sistematicamente male il mio lavoro non è perchè ho un FORO ma perchè qualcuno mi ha raccomandato e a pedate ho preso la laurea.
    Mi chiedo perchè la gente debba scandalizzarsi o farsi condizionare da cose cosi 'superficiali' quando c'è ben altro per cui guardar storto.
    L'unica cosa che mi consola è che la bodyart rispetto a prima penso stia diventando un pò più comune (per comune non intendo di moda anche se, ahimè, c'è anche qui) quindi le persone in futuro ci faranno sempre più l'abitudine.
    Giusto ieri, tanto per fare un esempio, il il tizio che mi ha servito ad un ristorante aveva un eyebrown.


    Voi avete mai dovuto sacrificare un piercing per il lavoro?
    avete mai avuto aperte questioni?








    renee*
     
    .
  2. f0kina
     
    .

    User deleted


    Non ho dovuto sacrificare piercing per lavoro perché ancora no lavoro, ma so che prima o poi quel momento arriverà.
    E sai cosa farò? Non cambierò per nessuno.
    Piuttosto faccio un lavoro di merda, ma non devo limitarmi, non devo cambiare totalmente il mio modo di essere.
    Non lo accetto.
     
    .
  3. VenomPrincess
     
    .

    User deleted


    non ancora, ma me lo chiedevo giusto in questi giorni.