Piercing&Lavoro

due mondi incompatibili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Homo Gothikus Industrialis

    Group
    Member
    Posts
    5,073
    Location
    AncoMa

    Status
    Offline
    A me i belli danno sempre l'idea di fregarti...
     
    .
  2. legiox
     
    .

    User deleted


    però guardate,se ci fate caso,mettiamo che dovete comprare....che ne so....un cappello(esempio stupido),e ci sono due commessi,uno lo vedete come un figo da paurta,l altro brutto veramente.....ora,la verità,non vi viene piu sponteneo andare dal bello?ingiusto?certo che lo è,è una cosa bruttissima,ma purtroppo viene spontaneo!quante volte vi guardate un film solo perchè cè l attore bello?
     
    .
  3. fokina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legiox @ 18/5/2011, 14:16) 
    però guardate,se ci fate caso,mettiamo che dovete comprare....che ne so....un cappello(esempio stupido),e ci sono due commessi,uno lo vedete come un figo da paurta,l altro brutto veramente.....ora,la verità,non vi viene piu sponteneo andare dal bello?ingiusto?certo che lo è,è una cosa bruttissima,ma purtroppo viene spontaneo!quante volte vi guardate un film solo perchè cè l attore bello?

    Io mai. Non guardo mai i film per l'attore bello :)
    Ad esempio non guarderei mai un film con Raul Bova. Bellissimo eh, uno dei miei uomini ideali fisicamente, ma attore che di peggio non ce n'è!

    Per una vita ho scartato a priori i film di Di Caprio perché Titanic era una merda e ho sempre associato la bellezza con l'inutilità. Invece in alcuni film ha recitato magistralmente, davvero mi sono piaciuti.

    Per quanto riguarda le commesse/i commessi: di solito cerco le donne grasse perché mi capiscono e gli uomini possibilmente gay, che sono più schietti :D

    Insomma... diciamo che per fortuna non tutti si fermano alle apparenze :)

    CITAZIONE (legiox @ 17/5/2011, 14:31) 
    scusa stellar,posso chiederti che lavoro fai?

    E' quello che hanno bannato 10 volte, che lavora nel campo nella moda!
     
    .
  4. legiox
     
    .

    User deleted


    ieri sulla tagboard mi pare d aver letto un altro lavoro....quindi è uno che voi conoscete già?io sono da poco qui,non lo sapevo,allora discorso inutile!per la bellezza fokina,si si,fai bene tu eh,lho detto,ma la maggior parte delle persone purtroppo non ragiona cosi!
     
    .
  5. Veive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fokina @ 18/5/2011, 15:18) 
    Per quanto riguarda le commesse/i commessi: di solito cerco le donne grasse perché mi capiscono e gli uomini possibilmente gay, che sono più schietti :D

    idem!!
    sono molto più schietti e critici, glielo leggi in faccia cosa pensano!!
     
    .
  6. Pirs-Pirs
     
    .

    User deleted


    Ieri mattina ho fatto una riunione con alcuni "pezzi grossi" dell'imprenditoria locale per una trattativa importante. Per i primi 5 minuti guardavano tutti i miei piercing. Non sono piercing estremi (helix e trago) ma amministratori delegati che ne hanno (e che hanno la mia età), non ne ho mai visti.
    Dopo un pò che parlavo negli sguardi ho percepito un: "beh avrà anche i piercing ma sa il fatto suo".. - vera o presunta che fosse la percezione, sono soddisfazioni..

    Edited by Pirs-Pirs - 18/5/2011, 20:21
     
    .
  7. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legiox @ 18/5/2011, 14:16) 
    però guardate,se ci fate caso,mettiamo che dovete comprare....che ne so....un cappello(esempio stupido),e ci sono due commessi,uno lo vedete come un figo da paurta,l altro brutto veramente.....ora,la verità,non vi viene piu sponteneo andare dal bello?ingiusto?certo che lo è,è una cosa bruttissima,ma purtroppo viene spontaneo!quante volte vi guardate un film solo perchè cè l attore bello?

    oddio è già un miracolo e una sofferenza che entri in un negozio, chi me lo vende me lo vende,
    basta che lo compro e me ne vadoXD

    CITAZIONE (legiox @ 18/5/2011, 15:34) 
    ieri sulla tagboard mi pare d aver letto un altro lavoro....quindi è uno che voi conoscete già?io sono da poco qui,non lo sapevo,allora discorso inutile!per la bellezza fokina,si si,fai bene tu eh,lho detto,ma la maggior parte delle persone purtroppo non ragiona cosi!

    ma facile che se li inventi, perchè se ripalesa che è lui, corre il rischio che lo ribanni in tronco image
    XD

    cioè, vacci a capire.
     
    .
  8. fokina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 18/5/2011, 19:42) 
    ma facile che se li inventi, perchè se ripalesa che è lui, corre il rischio che lo ribanni in tronco image
    XD

    cioè, vacci a capire.

    In un altro topic ha detto che vive a Londra, dire che possiamo essere abbastanza sicuri che è lui :D
     
    .
  9. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fokina @ 18/5/2011, 23:14) 
    CITAZIONE (sullen @ 18/5/2011, 19:42) 
    ma facile che se li inventi, perchè se ripalesa che è lui, corre il rischio che lo ribanni in tronco image
    XD

    cioè, vacci a capire.

    In un altro topic ha detto che vive a Londra, dire che possiamo essere abbastanza sicuri che è lui :D

    eh ma più volte precedentemente ha scritto di vivere a Milano a che ricordi.

    SPOILER (click to view)
    sembra la storia dei millemila account della ragazzina.
     
    .
  10. molko.lover
     
    .

    User deleted


    Al lavoro da me...noi ragazze siamo più o meno tutte carine, i maschietti li assumono uno più brutto dell'altro per evitare di farci distrarre....pensate un po' XD

    Per fortuna nn ci fanno storie nè per piercing, nè per tatuaggi nè per altro ( tagli strani di capelli colori strani...io li ho mezzi fuxia per esempio) e lavoro a contatto con il pubblico....
     
    .
  11. Pirs-Pirs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (molko.lover @ 19/5/2011, 01:56) 
    Al lavoro da me...noi ragazze siamo più o meno tutte carine, i maschietti li assumono uno più brutto dell'altro per evitare di farci distrarre....

    Si però così si distraggono loro...
     
    .
  12. IlSavioNToni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (molko.lover @ 19/5/2011, 01:56) 
    Al lavoro da me...noi ragazze siamo più o meno tutte carine, i maschietti li assumono uno più brutto dell'altro per evitare di farci distrarre....pensate un po' XD

    Per fortuna nn ci fanno storie nè per piercing, nè per tatuaggi nè per altro ( tagli strani di capelli colori strani...io li ho mezzi fuxia per esempio) e lavoro a contatto con il pubblico....

    che lavoro fai?
     
    .
  13. molko.lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pirs-Pirs @ 19/5/2011, 17:57) 
    CITAZIONE (molko.lover @ 19/5/2011, 01:56) 
    Al lavoro da me...noi ragazze siamo più o meno tutte carine, i maschietti li assumono uno più brutto dell'altro per evitare di farci distrarre....

    Si però così si distraggono loro...

    manco troppo....forse perchè sapendo di essere bruttini nn rompono le scatole alle ragazze....la nostra direttrice ci ha visto lungo :P
    Una volta era venuto a lavorare da noi un butta fuori carino...tutte le ragazze gli stavano attorno e ne venivano distratte alla fine lo hanno mandato via :D

    @IlSavioNToni: lavoro in un Bingo
     
    .
  14. nichtsKO
     
    .

    User deleted


    Sono ancora giovane per lavorare, ma quest'estate mi sono lanciata per chiedere informazioni su un lavoro in una gelateria. La signor ha fissato il mio septum orripilata, le ho detto che di certo non dovevo vendere i gelati con il naso, ma che dovevo essere una persona disponibile con il cliente ecc per poter riuscire nel lavoro. Sarà che io vivo in una città piccola. Comunque l'altro giorno sono stata ad un centro commerciale e i commessi di H&M erano tutti modificati. Una ragazza con tutto il braccio tatuato, un ragazzo con divwersi lobe e un central labret e una ragazza con un eyebrow.
    Insomma io credo che nel giro di qualche anno anche i datori di lavoro avranno piercing e tatto. Soprattutto tatto che ormai sono diffusissimi. Insomma prima o poi i giovani di oggi saranno i futuri datori di lavoro xD
     
    .
133 replies since 16/8/2008, 13:41   2511 views
  Share  
.