Pinza da piercing sadomaso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PussyCatPiercing
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! ^_^

    Ripensando al mio defunto Navel mi è venuto in mente un particolare :ph34r:

    Quando lo avevo fatto il mio ex piercer aveva usato delle pinze dolorosissime...avevano dei mini aghetti che si conficcavano nella carne (un male allucinante)...a detta di lui, per fermare la circolazione e non far uscire sangue al passaggio dell'ago...

    Così mi sorge spontanea la domanda...avevo un piercer sadomaso o è normale?

    Perchè parlando con la simpaticissima Nymerya è + probabile la prima opzione :lol:

    Aspetto risposte :)
     
    .
  2. LiNDiNA
     
    .

    User deleted


    Oh signore... anche io voto la prima opzione... non ho mai sentito parlare di questo attrezzo da tortura... e soprattutto... se aveva dei mini aghi che si conficcavano il sangue usciva comunque no? Cioè non capisco il ragionamento... mumble mumble...

    Ma chissà che male!!! image
     
    .
  3. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    ma nn è ke era un semplice forcipe con la parte interna "zigrinata" diciamo, ke se stretto troppo può far male..?
     
    .
  4. Missy.Joker
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuddiooooooooo
    una pazza aveva cercato di usare quella cosa dentata SUL MIO ORECCHIO!!! le stavo per elencare un paio di punti in cui poteva mettersela...

    kmq si potrebbe essere sadomaso
     
    .
  5. f0kina
     
    .

    User deleted


    Probabilmente ha usato quella pinza anche per ancorarla meglio al tessuto...
     
    .
  6. Anorem
     
    .

    User deleted


    credo siano pinze normalissime. La zigrinatura c'è nelle pinze e non sono dei mini aghetti. Poi c'è anche il piercer che chiude con il bloccante le pinze, ecco quello si che è un dolore atroce....
     
    .
  7. TheHornsOfJericho
     
    .

    User deleted


    Boh io l'unica esperienza di piercing con le pinze che ho è il labret, e sinceramente mi hanno fatto molto più male le pinze del buco, che praticamente non ho sentito.

    Comunque penso anch'io che siano semplici pinze o.o una pinza con mini-aghetti avrebbe poco senso di esistere o.o
     
    .
  8. ^M!K@^
     
    .

    User deleted


    Io l'unico piercing che mi hanno fatto con l'ago l'hanno fatto a mano libera senza pinza quindi non so dirti... so solo che il mio ha fatto un male terribile.....
     
    .
  9. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^M!K@^ @ 6/9/2008, 01:06)
    Io l'unico piercing che mi hanno fatto con l'ago l'hanno fatto a mano libera senza pinza quindi non so dirti... so solo che il mio ha fatto un male terribile.....

    eccerto... hai iniziato a urlare, muoverti, alzare le gambe con mezzo ago infilato e mezzo no... :lol:
     
    .
  10. elettra <3
     
    .

    User deleted


    e consigliabile farli a mano libera xò x delle pinze..... io non le ho neanche sentite quando mi avevano fatto il navel.... e tieni presente che il piercer da cui lo avevo fatto era un vero incompetente -.- forse sei un pò delicatina o lui troppo poco
     
    .
9 replies since 3/9/2008, 13:00   740 views
  Share  
.