Nomi e iniziali,sì o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non approvo
    73.13%
    49
  • Approvo
    13.43%
    9
  • Indifferente
    13.43%
    9
Guests cannot vote (Voters: 67)

Nomi e iniziali,sì o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    Cosa pensate dei tatuaggi dei nomi dei propri fidanazati/e o anche solo delle iniziali?

    A me il nome intero non piace proprio,se è una lettera ci può stare.

    Io infatti volevo tatuarmi il Claddagh (simbolo di amore,amiciazia e fedeltà/lealtà) e nasconderci dentro le iniziali del mio ragazzo e della mia amica (che si chiama come me oltretutto xD)

    Voi direte "e se poi ti lasci col moroso?" "e se poi l'amicizia finisce?" può accadere ma sono e saranno comunque le persone più importanti della mia vita.
     
    .
  2. babybabol
     
    .

    User deleted


    il nome è bocciato,a parere mio....potrei "accettarlo" solo nel caso in cui si trattasse di un parente..x l'iniziale,soprattutto se nascosta o "ricavata" in qualche figura,invece sono già più d'accordo..
     
    .
  3. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    gli unici nomi/iniziali ke a mio parere ha senso tatuarsi addosso sono quelle dei figli..
     
    .
  4. babybabol
     
    .

    User deleted


    comunque,tatuarsi il nome di un partner,si dice porti sfiga... :P
     
    .
  5. Mnemosine ~
     
    .

    User deleted


    Personalmente non approvo il nome per intero e non approvo anche l'iniziale in bella vista, però se l'iniziale è nascosta dietro un disegno va bene.
    Comunque Hawthorn ha ragione (anche se io non tatuerei nemmeno il loro nome).
     
    .
  6. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hawthorn_182 @ 12/9/2008, 11:50)
    gli unici nomi/iniziali ke a mio parere ha senso tatuarsi addosso sono quelle dei figli..

    o dei genitori.
    E in ogni caso mi piace l'effetto nascosto, in modo che solo tu sai che lì c'è veramente una lettera...


    tatuarsi i nomi (o le iniziali) dei fidanzati è una gran stronzata a mio parere, non puoi immaginare come potrebbe finire una storia, non puoi prevedere come quel tatuaggio ti ricorderà PER SEMPRE qualcuno che in quel momento era la persona più importante per te e non è una cosa da poco, non è un adesivo o un segnetto sulla pelle...

    Psico[A]patica, quanti anni hai?
     
    .
  7. sullen
     
    .

    User deleted


    il proprio nome per intero non mi piace, cioè mi ricordo come mi chiamo.
    il nome per intero di un altra persona, non sia mai!
    la mia iniziale celata, non mi piace ma già ci può stare
    l iniziali celata di qualcun altro, non sia mai! ma meglio comunque di tutto il nome.

    pensiero mio, non mi piacerebbe avere addosso il nome di una persona perchè credo che i rapporti umani siano mutevoli col tempo, a come son fatta io son sicura che mi scoccerebbe avere tatuato addosso il nome di una persona che in quel momento per me non vale più niente.conoscendomi me ne pentirei non riuscirei a fare il raginamento"eh ma all ora per me era importante",seguirei piuttosto"che deficente che son stata".
    e poi secondo sto ragionamento dovrei diventare un annuario vivente, viste tutte le persone importanti che si incontrano nell arco della propria vita.ma, non per cattiveria, credo che l idea di tatuarsi un amico o il fidanzato sia più riscontrabile in una determinatà fascia d età.

    CITAZIONE (Psico[A]patica @ 12/9/2008, 11:16)
    Voi direte "e se poi ti lasci col moroso?" "e se poi l'amicizia finisce?" può accadere ma sono e saranno comunque le persone più importanti della mia vita.

    scusami se mi permetto,
    ma sta frase non la condivido proprio.
    hai già la certezza che il tuo ragazzo di ora e la tua migliore amica di ora siano le persone più importanti di TUTTA la tua vita?!
    avendo davanti a te decenni ancora da vivere?!
    casomai, o sono in questa parte della tua vita.


    scusami eh ;)




    comunque io piuttosto sarei per farmi una cosa che mi piace e attribuirci una determinata persona.
    (cosa che del resto si spera farò io per il tatuaggio che mi sto progettando).
     
    .
  8. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 12/9/2008, 11:58)
    CITAZIONE (Hawthorn_182 @ 12/9/2008, 11:50)
    gli unici nomi/iniziali ke a mio parere ha senso tatuarsi addosso sono quelle dei figli..

    o dei genitori.
    E in ogni caso mi piace l'effetto nascosto, in modo che solo tu sai che lì c'è veramente una lettera...


    tatuarsi i nomi (o le iniziali) dei fidanzati è una gran stronzata a mio parere, non puoi immaginare come potrebbe finire una storia, non puoi prevedere come quel tatuaggio ti ricorderà PER SEMPRE qualcuno che in quel momento era la persona più importante per te e non è una cosa da poco, non è un adesivo o un segnetto sulla pelle...

    Psico[A]patica, quanti anni hai?

    17 sono insieme a lui da più di un anno e mezzo e sono consapevole che la cosa può finire,ma sicuramente non per tradimento,nè da parte mia nè da parte sua.Sono davvero fortunata ad aver trovato una persona così.
    Sicuramente dirai che sono piccola per queste cose,di pensarci bene ecc ma ne sono convinta e inoltre la mia idea è l'iniziale ma nascosta (a contrario della sua:
    image
     
    .
  9. f0kina
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con le altre.
    Ho segnato Non d'accordo, alla fine per me una persona può fare quello che vuole, ma non mi piace l'idea di avere per sempre qualcosa di ALTRUI addosso.
    Non sono nemmeno per genitori o figli, come dicevo in un altro topic, non è di certo il legame di sangue che rende un rapporto indissolubile...
    Bocciato!
     
    .
  10. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 12/9/2008, 11:58)
    CITAZIONE (Hawthorn_182 @ 12/9/2008, 11:50)
    gli unici nomi/iniziali ke a mio parere ha senso tatuarsi addosso sono quelle dei figli..

    o dei genitori.

    Quoto. Nomi dei fidanzati o iniziali MAI. L'amore non è per sempre, a meno che non muori domani. Suvvia, siamo realisti. E' un tatuaggio del quale al 100% ti pentirai. Quello dell'amica ha forse più senso, ma io non mi farei nemmeno quello.
     
    .
  11. f0kina
     
    .

    User deleted


    Scusami, non voglio fare quella che porta disillusioni.
    Ma nemmeno io avrei mai creduto che il mio ragazzo mi tradisse.
    E infatti l'ho fatto io.
    Nella vita non si sa mai...
     
    .
  12. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 12/9/2008, 12:10)
    CITAZIONE (Psico[A]patica @ 12/9/2008, 11:16)
    Voi direte "e se poi ti lasci col moroso?" "e se poi l'amicizia finisce?" può accadere ma sono e saranno comunque le persone più importanti della mia vita.

    scusami se mi permetto,
    ma sta frase non la condivido proprio.
    hai già la certezza che il tuo ragazzo di ora e la tua migliore amica di ora siano le persone più importanti di TUTTA la tua vita?!
    avendo davanti a te decenni ancora da vivere?!
    casomai, o sono in questa parte della tua vita.


    scusami eh ;)

    Non scusarti,ognuno ha le sue idee!
    Sicuramente no,spero di incontrare altre persone che saranno importanti ma come hai detto tu in questa parte di vita loro lo sono.Poi il Claddagh è già di per se un simbolo che racchiude loro due:
    Amore: Lui
    Amicizia: Lei
    Fedeltà/Lealtà: entrambi
     
    .
  13. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psico[A]patica @ 12/9/2008, 12:30)
    CITAZIONE (sullen @ 12/9/2008, 12:10)
    scusami se mi permetto,
    ma sta frase non la condivido proprio.
    hai già la certezza che il tuo ragazzo di ora e la tua migliore amica di ora siano le persone più importanti di TUTTA la tua vita?!
    avendo davanti a te decenni ancora da vivere?!
    casomai, o sono in questa parte della tua vita.


    scusami eh ;)

    Non scusarti,ognuno ha le sue idee!
    Sicuramente no,spero di incontrare altre persone che saranno importanti ma come hai detto tu in questa parte di vita loro lo sono.Poi il Claddagh è già di per se un simbolo che racchiude loro due:
    Amore: Lui
    Amicizia: Lei
    Fedeltà/Lealtà: entrambi

    ok, già trovo più senso al tuo ragionamento
    mi sembrava troppo esasperato ;)

    CITAZIONE (f0kina @ 12/9/2008, 12:28)
    Non sono nemmeno per genitori o figli, come dicevo in un altro topic, non è di certo il legame di sangue che rende un rapporto indissolubile...

    quoto, per i nomi neanche io.
    come ho detto, preferisco fare un qualcos' altro e attribuirci la persona.
     
    .
  14. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 12/9/2008, 12:29)
    Quoto. Nomi dei fidanzati o iniziali MAI. L'amore non è per sempre, a meno che non muori domani. Suvvia, siamo realisti. E' un tatuaggio del quale al 100% ti pentirai. Quello dell'amica ha forse più senso, ma io non mi farei nemmeno quello.

    no no...le inculate arrivano quando meno te lo aspetti, meglio escludere anke le amike xD
     
    .
  15. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hawthorn_182 @ 12/9/2008, 12:47)
    le inculate arrivano quando meno te lo aspetti

    Su questo sono daccordo anche io,per esperienza =_=
     
    .
72 replies since 12/9/2008, 10:16   1452 views
  Share  
.