Chirurgia plastica
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pro.
    86.14%
    87
  • Contro.
    13.86%
    14
Guests cannot vote (Voters: 101)

Chirurgia plastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Visto che qui nel forum si parla di modifiche, ero curiosa di sapere cosa ne pensate di quelle riguardanti la chirurgia estetica. Sia se eseguita per problemi di salute, che solo per una componente che riguarda l'aspetto esteriore.
    Come la vedete?

    Edited by ::sugar:: - 31/10/2008, 11:28
     
    .
  2. babybabol
     
    .

    User deleted


    ora la discussione è attiva!

    io non sono contraria alla chirurgia plastica,se fatta per problemi di salute,o per star meglio con se stessi...
    certo,probabilmente sarebbe l'ultima spiaggia....l'ultima soluzione a cui ricorrerei dopo aver provato tutto,in quest'ultimo caso...
     
    .
  3. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    Io mi rifarei il naso...del resto sono abbastanza soddisfatto...al massimo i denti li rimetterei a posto bene bene bene...anche se non sarebbe una priorità
     
    .
  4. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    a favore. se fa star meglio perchè no!
     
    .
  5. babybabol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mamo85pv @ 3/11/2008, 16:09)
    Io mi rifarei il naso...del resto sono abbastanza soddisfatto...al massimo i denti li rimetterei a posto bene bene bene...anche se non sarebbe una priorità

    secondo me i denti SONO una priorità nell'aspetto fisico.....dritti ,bianchi e puliti! ;)
    non sottovalutarli,mamo!!sono il biglietto da visita di una persona,assieme alle mani!
     
    .
  6. Anorem
     
    .

    User deleted


    A favore al 100% sia per un capriccio, sia per reale necessità.
     
    .
  7. RejettA
     
    .

    User deleted


    a favore. odio invecchiare.
     
    .
  8. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    la vedo come una scelta della persona che la fa.. e se la fa stare meglio perchè no???
    Quindi a favore...
     
    .
  9. Gabriele17
     
    .

    User deleted


    Ohhh... finalmente si può "parlare" anche qua dentro!!

    anch'io la penso come gli altri, favorevole... se per salute direi che è sciocco esser contrari, per quel che riguarda il lato puramente estetico penso che un intervento che riesca a far star meglio con se stessa una persona sia una cosa molto positiva!
     
    .
  10. f0kina
     
    .

    User deleted


    A favore, è una modificazione come un'altra, socialmente accettata, quindi meno "criticata" (forse). Ognuno è libero di fare ciò che vuole col suo corpo.
    Anche se ora non mi sento di dover aumentare o ridurre nulla su di me :)
     
    .
  11. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono pro.
    Sia per fini estetici che di salute, credo che aiutino molto una persona a stare meglio con sè stessa.
    E anche per una serie di fattori come l'invecchiamento.
    Basta solo non abusarne, come in tutte le cose... altrimenti diventiamo di gomma!


    Grazie mille Baby, non ho più la discussione handicappata :P !
     
    .
  12. asdasdasdasd2222
     
    .

    User deleted


    Abbastanza indifferente.

    Sicuramente pro, se si tratta di salute della persona.
    Se si tratta invece di fini estetici, perchè no? Certo, sono contrario all'eccedere nella chirurgia per fini estetici, ma qualche ritocchino...

    Avete presente quando in Scary Movie a Michael Jackson si toglie la pelle? Ecco, anche se quello è ironico, è il concetto cui sono "contro".
     
    .
  13. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    Pro,soprattutto se riguarda la salute o per sentirsi meglio.
    Infatti se avessi abbastanza soldi la prima cosa sarebbe rifarmi il seno.
    Ma bisogna sempre ricordare di non esagerare..
     
    .
  14. Mnemosine ~
     
    .

    User deleted


    Sono pro sia se riguarda la salute (sarebbe assurdo essere contrari, tra l'altro), sia se riguarda l'estetica per il semplice fatto che se rifarsi una parte del corpo aiuta una persona a stare bene con se stessa, bè, va benissimo così dato che è doloroso non accettarsi.
     
    .
  15. bloodwings
     
    .

    User deleted


    pro

    sarebbe un po' stupido essere a favore della bodymod e non della chirurgia estetica...
     
    .
120 replies since 31/10/2008, 00:28   1730 views
  Share  
.