Chirurgia plastica
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pro.
    86.14%
    87
  • Contro.
    13.86%
    14
Guests cannot vote (Voters: 101)

Chirurgia plastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Accidia @ 11/11/2008, 14:34)
    CITAZIONE (Anorem @ 10/11/2008, 18:48)
    Ombelicale?
    Solitamente si usa la via Emi-Ascellare, mammaria, o sottomammaria.

    Ho letto che si usa anche quella perlomeno in America. In Italia non so ma dì tu che ne sai più di me se taglia anche i dotti lattiferi o meno la protesi

    La mia era solo una domanda perchè sono abbastanza ignorante anche io.
    Comunque ci sono vari modi di posizionare la protesi. Si può inserire sotto la ghiandola mammaria (che secerne il latte) oppure sotto al muscolo pettorale, quest'ultima tecnica garantisce una funzionalità del seno più naturale e non intacca il regolare flusso di colostro che poi si trasformerà in latte. Io più o meno mi fermo qui a conoscenze.
     
    .
  2. Nino h-c
     
    .

    User deleted


    io sono pro per necessità esempio drastico le ustioni.. sono contro (me ne batto comunque le balle) se viene usata a fini estetici.. un piercing una scar un tattoo un marchio o quel che sia dal mio punto di vista è comunque un rito ovvero un passaggio da una condizione ad un altra una crescita maturata dentro di noi qualcosa che non tutti capiranno anzi solo pochi ma che per noi avrà un valore quasi sacro comunque unico... certo anche io ho ceduto al fascino del setto e me lo sono fatto punchare evitando quindi i vari passi di dilatazione saltando lo sviluppo appunto della dilatazione quindi il suo normale evolversi ma operarsi per farsi crescere le tette o aumentare le labbra perdere qualche kg (non intendo casi d obesita genetica..)farsi tirare la faccia e via dicendo mi sembra intanto un nostro sacrificio alla tecnica un umiliazione a quello che siamo come esseri umani unici e magnifici.. e poi credo che per piacersi (salvo appunto alcuni casi) l aspetto sia comunque secondario e sicuramente si starebbe meglio piacendosi ed accettandosi con orgoglio per quelo che siamo che pensare che grazie a una delle ultime industrie sul mercato siamo un po piu vicini a quello che la gente considere bello...

    poi bho ognuno è assolutamente liberissimo di fare cio che piu lo aggrada con il suo corpo



    comunque non ho votato si appunto per casi di necessita
     
    .
  3. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 3/11/2008, 16:10)
    a favore. se fa star meglio perchè no!

    quoto
     
    .
  4. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nino h-c @ 11/11/2008, 16:31)
    io sono pro per necessità esempio drastico le ustioni.. sono contro (me ne batto comunque le balle) se viene usata a fini estetici.. un piercing una scar un tattoo un marchio o quel che sia dal mio punto di vista è comunque un rito ovvero un passaggio da una condizione ad un altra una crescita maturata dentro di noi qualcosa che non tutti capiranno anzi solo pochi ma che per noi avrà un valore quasi sacro comunque unico... certo anche io ho ceduto al fascino del setto e me lo sono fatto punchare evitando quindi i vari passi di dilatazione saltando lo sviluppo appunto della dilatazione quindi il suo normale evolversi ma operarsi per farsi crescere le tette o aumentare le labbra perdere qualche kg (non intendo casi d obesita genetica..)farsi tirare la faccia e via dicendo mi sembra intanto un nostro sacrificio alla tecnica un umiliazione a quello che siamo come esseri umani unici e magnifici.. e poi credo che per piacersi (salvo appunto alcuni casi) l aspetto sia comunque secondario e sicuramente si starebbe meglio piacendosi ed accettandosi con orgoglio per quelo che siamo che pensare che grazie a una delle ultime industrie sul mercato siamo un po piu vicini a quello che la gente considere bello...

    poi bho ognuno è assolutamente liberissimo di fare cio che piu lo aggrada con il suo corpo



    comunque non ho votato si appunto per casi di necessita

    quoto dalla prima all'ultima parola, è esattamente come la penso io..

    SPOILER (click to view)
    (per il mini dibattito sul fatto delle protesi al seno che compromettono l'allattamento so per certo, per esperienza "personale" ,che non si può allattare con le protesi, poi se ci sono vari modi per inserirle questo sinceramente non lo so :unsure: )
     
    .
  5. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    (per il mini dibattito sul fatto delle protesi al seno che compromettono l'allattamento so per certo, per esperienza "personale" ,che non si può allattare con le protesi, poi se ci sono vari modi per inserirle questo sinceramente non lo so :unsure: )

    Forse anni fa, ora ti posso assicurare che allattare con le protesi è possibilissimo.
     
    .
  6. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 14/11/2008, 15:09)
    CITAZIONE
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    (per il mini dibattito sul fatto delle protesi al seno che compromettono l'allattamento so per certo, per esperienza "personale" ,che non si può allattare con le protesi, poi se ci sono vari modi per inserirle questo sinceramente non lo so :unsure: )

    Forse anni fa, ora ti posso assicurare che allattare con le protesi è possibilissimo.

    Ah sì? Beh mi fido :D
     
    .
  7. Nino h-c
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 14/11/2008, 15:03)
    CITAZIONE (Nino h-c @ 11/11/2008, 16:31)
    io sono pro per necessità esempio drastico le ustioni.. sono contro (me ne batto comunque le balle) se viene usata a fini estetici.. un piercing una scar un tattoo un marchio o quel che sia dal mio punto di vista è comunque un rito ovvero un passaggio da una condizione ad un altra una crescita maturata dentro di noi qualcosa che non tutti capiranno anzi solo pochi ma che per noi avrà un valore quasi sacro comunque unico... certo anche io ho ceduto al fascino del setto e me lo sono fatto punchare evitando quindi i vari passi di dilatazione saltando lo sviluppo appunto della dilatazione quindi il suo normale evolversi ma operarsi per farsi crescere le tette o aumentare le labbra perdere qualche kg (non intendo casi d obesita genetica..)farsi tirare la faccia e via dicendo mi sembra intanto un nostro sacrificio alla tecnica un umiliazione a quello che siamo come esseri umani unici e magnifici.. e poi credo che per piacersi (salvo appunto alcuni casi) l aspetto sia comunque secondario e sicuramente si starebbe meglio piacendosi ed accettandosi con orgoglio per quelo che siamo che pensare che grazie a una delle ultime industrie sul mercato siamo un po piu vicini a quello che la gente considere bello...

    poi bho ognuno è assolutamente liberissimo di fare cio che piu lo aggrada con il suo corpo



    comunque non ho votato si appunto per casi di necessita

    quoto dalla prima all'ultima parola, è esattamente come la penso io..

    sapevo che ci saremmo trovati d accordo.. come sul fatto del resto ricordi?

    SPOILER (click to view)
    (per il mini dibattito sul fatto delle protesi al seno che compromettono l'allattamento so per certo, per esperienza "personale" ,che non si può allattare con le protesi, poi se ci sono vari modi per inserirle questo sinceramente non lo so :unsure: )

     
    .
  8. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nino h-c @ 14/11/2008, 15:54)
    sapevo che ci saremmo trovati d accordo.. come sul fatto del resto ricordi?

    certo che mi ricordo :D :wub:
     
    .
  9. Nino h-c
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 14/11/2008, 17:37)
    CITAZIONE (Nino h-c @ 14/11/2008, 15:54)
    sapevo che ci saremmo trovati d accordo.. come sul fatto del resto ricordi?

    certo che mi ricordo :D :wub:

    :D
     
    .
  10. sguardopenetrante
     
    .

    User deleted


    favorevolissimo :lol: ma x favore xke dovrei restare difettato quando posso correggermi

    favorevolissimo :lol: ma x favore xke dovrei restare difettato quando posso correggermi qualkosa?
     
    .
  11. morganatek
     
    .

    User deleted


    Sono favorevole per gente che magari ha grandi voglie o nei in faccia o gli ustionati ma non le ragazzine idiote che si rifanno le tette
     
    .
  12. [Lolly_Pop]
     
    .

    User deleted


    Io son favorevole. Sia per motivi di salute che estetici, a patto di non esagerare...
    Credo che una persona debba avere il diritto di cambiare ciò che non le piace di sè, ma entro i limiti (pensiamo a chi ricorre alla chirurgia solo perchè lo impongono i canoni estetici, come la mastoplastica, la liposuzione ecc.)... ecco diciamo che lo accetto se lo si fa per sentirsi meglio.
     
    .
  13. FreakBLue*PaMdiSTelle..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 8/11/2008, 23:04)
    Credo che le motivazioni che spingono una persona a tirarsi il viso siano piuttosto lontane da quelle che, immagino, spingono una persona a farsi un piercing.


    Ecco io l'ho sempre vista come una pratica un pò frivola, piuttosto lontana dal mio modo di concepire la body modification...




    Quindi forse sono contro XD

    quoto. e quoto anche Nino h-c
    e non penso sia stupido aderire alle bodymod e non condiviere la chirurgia.. dipende quale significato si da,e quanto è primaria l'immagine in questo.
    non considero la chirurgia estetica come una modificazione. per me le modificazioni sono personalizzazioni e esaltazioni. la chirurgia estetica la vedo come una sostituzione e è quanto di + impersonale c'è, a mio avviso. sotituirti il tuo naso,goffo storto o gobboso che sia,per quello della presunta velina o del canone della bella ragazza che potrebbe fare la showgirl. Secondo me è un'eccessivo accanimento all'immagine.
    il biglietto da visita di una persona sembra essere il suo stesso contenuto, o valere di più.
    forse io son + felice coi miei difetti estetici, a sapere che un ragazzo non si approccierà a me perchè ho due tette a balcone o perchè ho un qualche pregio vistoso a primo impatto. (con questo nulla contro chi li ha,semplicemente ognuno ha il suo modo di essere fatto,senza screditazioni di nessun tipo ^_^ c'è chi è + appariscente per un fatto chi per un altro.)
    preferisco guardare la bellezza fisica nel suo insieme che altro.
    anzi, sinceramente + che la bellezza fisica io apprezzo le modificazioni che una persona fa su se stesso,intese come personalizzazioni; quelle piccole cure nell'aspetto personale che trasmettono un 'impressione del carattere. è molto frequente per me vedere una ragazza/o di aspetto bellissimo ma che non mi dice niente e non mi risulta tale.preferisco altre cose, non credo mi assoggetterei mai così tanto all'estetica.
    una persona dovrebbe stare bene con se stessa al di la dell'immagine fisica.
    anche io mi sono spesso screditata per cose di me che non mi piacevano ma col tempo ho capito che fanno parte di me e hanno il loro significato e questo è + bello di qualsiasi altro fattore estetico perfetto.
    io non mi rifarei mai(se non per motivi di salute + che di estetica). perchè non condivido questo dover mostrare il corpo perfetto, penso sia un problema psicologico di accettazione e sottrazione a canoni imposti di " bellezza "..
    tuttavia è vero che molte persone ci stanno male. Trovo molto meglio lavorare sotto altri aspetti e non cedere solo ai lati estetici. anzi, io credo l'estetica deve essere una conseguenza di se stessi.
    per me è così nelle modificazioni per esempio, la chirurgia sarebbe solo una sostituzione.non ci vedo nulla di particolare da trasmettere. sinceramente per questa mia visione non vedo neanche grandi associazioni con la body modification.. anzi, nella chirurgia ti preoccupi di farti il naso coi lineamenti perfetti, io invece mi farei anche un piercing se mi piace,in una parte di me non bella,anzi lo vedrei come qualcosa che arricchisce, e non mi farei scrupoli a farmi un piercing che esteticamente mi sta male,se mi piace me ne frego dell'impatto visivo. per come la concepisco io non trovo associazione vera e propria.
    ma è solo la mia personale visione.
    nonostante io come scelta personale sono contro, penso sia giusto che ci sia questa possibilità e che al di là di ogni giudizio una persona decida di rifarsi o meno. ognuno ha una propria testa e una propria coscienza, e il libero arbitrio di decidere su se stessi. Non giudicherei mai una mia amica o una qualsiasi persona che lo fa,solo se mi viene richiesto un parere o se posso darle un consiglio direi cosa penso,ma poi, ognuno fa le sue scelte

    Edited by FreakBLue*PaMdiSTelle.. - 22/12/2008, 14:48
     
    .
  14. Rosaconiglia
     
    .

    User deleted


    A favore! Quando se ne senta il bisogno, perchè no?
     
    .
  15. shininaif
     
    .

    User deleted


    io sono pro per il semplice fatto che,anche se sì,ci sono le ragazzine idiote che si rifanno il seno...bhè,cavoli loro,come in tutte le cose basta che non intacchino la libertà d'altri...
     
    .
120 replies since 31/10/2008, 00:28   1730 views
  Share  
.