Filettatura barretta bioplast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXkUtFlOwErXx
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi aiuti please! XD
    Ho comprato due labret in bioplast lunghi circa 3 cm e devo tagliarli su misura. L'unico problema è che non riesco a fare la filettatura! La ragazza che me li ha venduti ha detto ke si fa con la pallina, ma io nn c riesco! XD
     
    .
  2. f0kina
     
    .

    User deleted


    Eh non è facile... Secondo me ti conviene portarglieli se non ce la fai...
     
    .
  3. lèSsie
     
    .

    User deleted


    in teoria il bioplast si filetta bene con la pallina... non è che non combaciano le dimensioni?
     
    .
  4. xXkUtFlOwErXx
     
    .

    User deleted


    nono...combaciano....è ke mi scappa dalle mani la pallina...e la barretta l'ho tagliata corta per aderire bene all'orekkio x.x
     
    .
  5. lèSsie
     
    .

    User deleted


    ahahaha allora concentrati e riprova magari con i guanti così non scivola :D
     
    .
  6. Anorem
     
    .

    User deleted


    Pazienza... Tanta!
    La filettatura a mano non è cosa semplice anche se sembra tutto il contrario. Io ti consiglio di riportarlo dalla tipa e fartelo filettare, esistono anche degli strumenti appositi, altrimenti rischi di filettarlo storto e averlo imperfetto.
     
    .
  7. 13pm
     
    .

    User deleted


    Secondo me ti conviene portarli. Io, pur con tanta pazienza, sono riuscita a filettare ben storto e alla fine sono tornata al titanio..
     
    .
  8. xXkUtFlOwErXx
     
    .

    User deleted


    si ma la tipa è abbastanza stronza......le ho kiesto come si faceva e lei "con la pallina, ci riescono tutti ciao!" tutta scocciata............-_- ke palle, tutte io le trovo ste persone scortesi..........x.x infatti immaginavo ke esistesse uno strumento......porca vacca....2 euro e 50....mi rode se nn c riesco! x.x
     
    .
  9. 13pm
     
    .

    User deleted


    Dille: "bene, dato che io sono l'eccezione che conferma la regola e qui invece l'esperta sei tu..mi filetti le barrette per cortesia? grazie :)". A me l'ha filettata il piercer da una parte per mostrarmi come si fa. Però non sono comunque riuscita a farla dritta dall'altra, per cui poi avvitare la pallina era un po' noioso, non ci riuscivo!
     
    .
  10. xXkUtFlOwErXx
     
    .

    User deleted


    proverò a tornarci...:°
    (OT: ma esistono i cbr cn uno spessore più piccolo dell'1.2??)
     
    .
  11. Anorem
     
    .

    User deleted


    Tornaci ed esigi un lavoro fatto da esperti. Ma sta gente non ha mica voglia di lavorare eh?

    (Io ne ho visti da 18g)
     
    .
  12. xXkUtFlOwErXx
     
    .

    User deleted


    si pare ke ti stanno facendo un favore....
    ma solo quando lavoro io mi cazziano se nn sto appresso al cliente?!XD
     
    .
  13. RejettA
     
    .

    User deleted


    prendi le forbicine e taglia la parte da filettare un pò punta e poi avvitaci la pallina. ho sempre fatto così io.
     
    .
  14. massimin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RejettA @ 24/11/2008, 17:24)
    prendi le forbicine e taglia la parte da filettare un pò punta e poi avvitaci la pallina. ho sempre fatto così io.

    esattamente:D
     
    .
  15. DemonSex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimin @ 27/11/2008, 00:34)
    CITAZIONE (RejettA @ 24/11/2008, 17:24)
    prendi le forbicine e taglia la parte da filettare un pò punta e poi avvitaci la pallina. ho sempre fatto così io.

    esattamente:D

    appoggio il metodo. ;)
     
    .
18 replies since 22/11/2008, 18:51   415 views
  Share  
.