Riconoscere il gioiello.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj-Giacomo
     
    .

    User deleted


    Ho cercate se esisteva un topic simile, ma non ne ho trovati.

    Ho aperto questo topic per chiedere e chiarire a chi non sa (compreso me) come si fa a riconoscere una barra in titanio/acciaio chirurgico/bioplast da un gioiello bancarella.

    Mi riferisco sopprattutto ai piercer.

    Grazie (:
     
    .
  2. Anorem
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto si vede anche dalla lucidità, dalla qualità del filetto e anche dalla tipologia (Interno o esterno).
    Il modo migliore però è chiedere di che marca sono e magari guardare la scheda della ditta che ha spedito il materiale, o un'eventuale ricevuta.
    Poi a occhio non puoi saperlo con certezza se è ottimo, buono, discreto o srauso...
     
    .
  3. massimin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 28/11/2008, 15:19)
    Innanzi tutto si vede anche dalla lucidità, dalla qualità del filetto e anche dalla tipologia (Interno o esterno).
    Il modo migliore però è chiedere di che marca sono e magari guardare la scheda della ditta che ha spedito il materiale, o un'eventuale ricevuta.
    Poi a occhio non puoi saperlo con certezza se è ottimo, buono, discreto o srauso...

    esatto rivolgiti ad 1 studio qualificato e al massimo fatti mostrare la sheda
    ed ovviamente non comprarli sulla bancarelle
    ad okkio e difficile...non ti sto a dire qual e + lucente dell altro xke e inutile 2nd me
     
    .
  4. araas
     
    .

    User deleted


    C'era già una discussione identica aperta da me :P
     
    .
3 replies since 28/11/2008, 15:02   167 views
  Share  
.