Foro lobo. Si può chiudere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXkUtFlOwErXx
     
    .

    User deleted


    Sono anni che ho un foro sul lobo...orrendo! Mia madre me l'ha fatto fare da piccola con la pistola, naturalmente... La prima volta si è chiuso, e quando l'ho rifatto (sempre con la pistola), nn so perchè ma è venuto allungato °.° (nn ricordo se ci ho preso una botta o se quando l'ho rifatto, il foro precedente nn si era ancora del tutto chiuso...) Fatto sta che adesso ci entra tranquillamente un piercing da 1,6, anzichè 1,2. Come ho già detto è di forma allungata, e nn mi piace. Se ci metto un orecchino di quelli col pendaglio, tende a pendere di più del foro all'altro orecchio, e nn vorrei che a lungo andare la cosa peggiorasse...
    Vorrei sapere se è possibile far richiudere un foro di così tanti anni, smettendo di metterci orecchini, perchè mi piacerebbe tanto rifarlo decentemente!
     
    .
  2. *Maharet*
     
    .

    User deleted


    Io ho i fori alle orecchie da un sacco di tempo. C'è stato un periodo che gli orecchini mi davano fastidio e mi provocavano prurito così non li ho messi per un sacco di tempo ma i miei fori non si sono mai chiusi...
    Poi non so se dopo tanto tanto tempo che non li tocchi ci sia la possibilità che si chiudano...Secondo me no.
     
    .
  3. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    dilatalo... :lol:
     
    .
  4. xXkUtFlOwErXx
     
    .

    User deleted


    al limite ci faccio mettere un punto xD
     
    .
  5. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Ma davvero, dilatalo!
     
    .
  6. xXkUtFlOwErXx
     
    .

    User deleted


    nn mi piace l'idea di avere dopo il lobo slargato! XD
     
    .
  7. Bidditta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Maharet* @ 3/12/2008, 21:12)
    Io ho i fori alle orecchie da un sacco di tempo. C'è stato un periodo che gli orecchini non li ho messi ma i miei fori non si sono mai chiusi...
    Poi non so se dopo tanto tanto tempo che non li tocchi ci sia la possibilità che si chiudano...Secondo me no.

    Quoto!
     
    .
  8. Accidia
     
    .

    User deleted


    Io ho un foro all'orecchio fatto con la pistola quando avevo sei anni. Non ci ho messo orecchini per molti mesi e ho provato a rimettere l'1.2 poco tempo fa e faticava ad entrare quindi sì si possono richiudere ma ci mettono un po'. Poi dipende dall'elasticità della pelle. Non so se sia la sezione giusta.
     
    .
  9. xXkUtFlOwErXx
     
    .

    User deleted


    io ci provo...ci sto mettendo anche una crema per favorire la cicatrizzazione, vediamo che succede....è proprio brutto così z.z
     
    .
  10. °Dany-Chan°
     
    .

    User deleted


    si ma anche mettendoci un punto rimane il segno percio' non so cosa ti cambia
     
    .
  11. xXkUtFlOwErXx
     
    .

    User deleted


    cambia ke se lo rifaccio, gli orecchini nn mi pendono! XD
     
    .
  12. Ch!Ca
     
    .

    User deleted


    Io ho tenuto i fori per anni senza orecchino, e sono ancora tutti aperti...
    Idem mia mamma. E' stata almeno 5 anni senza, e poi è riuscita a rimetterli.
    Penso che la cosa sia soggettiva, ma io sono arrivata alla conclusione che non si chiudono mai del tutto, se sono guariti bene.. Al massimo fanno un "tappino". A meno che non si infettino un po', e allora si chiudono eccome (provato anche questo), ma non mi sembra un buon metodo :P
     
    .
  13. shininaif
     
    .

    User deleted


    wau dilatalo!sei partita bene!haahua!
     
    .
  14. honey_bee
     
    .

    User deleted


    E' possibile chiudere o ridurre i fori nel lobo con un piccolo intervento chirurgico in anestesia locale. Per circa un mese dopo dovrà portare solamente orecchini semplici, non pesanti del tipo di quelli che si mettono la prima volta che si fa il foro all'orecchio.
     
    .
13 replies since 3/12/2008, 20:22   4472 views
  Share  
.