"animalista appesa a ganci per protesta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Missy.Joker
     
    .

    User deleted


    non so se ci sono discussioni in cui è già presente questo articolo.. e non sapevo nemmeno se era più consono inserirlo qui o in un'altra sezione. In caso, chiudetela/spostatela.
    Girando per la rete mi sono imbattuta in questoa articolo.
    http://lacasadegliorrori.blogspot.com/2008...r-protesta.html

    Io non so se considerarla geniale o "estrema" nella sua protesta... Voi che ne pensate?
     
    .
  2. Accidia
     
    .

    User deleted


    geniale, in fondo è una suspension per le spalle come credo abbia fatto bloodwings
     
    .
  3. massimin
     
    .

    User deleted


    bha 2nd me usare certe cose x fare "spettacolo" nn e giusto
    appoggio la sua protesta gli squali sono bellissimi a me piacciono tanto...
     
    .
  4. Tuniviel
     
    .

    User deleted


    Mi sono sempre chiesta: ma se ci si sta troppo appesi, non si strappa la carne? O_o
     
    .
  5. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tuniviel @ 5/1/2009, 13:59)
    Mi sono sempre chiesta: ma se ci si sta troppo appesi, non si strappa la carne? O_o

    Per una suspension, si deve tener conto di tante cose. Come il peso della persona o i punti esatti dove posizionare i ganci. E di certo non si sta appesi giornate intere così...
    Lei c'è stata un quarto d'ora, se non erro.
     
    .
  6. massimin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::sugar:: @ 5/1/2009, 14:06)
    CITAZIONE (Tuniviel @ 5/1/2009, 13:59)
    Mi sono sempre chiesta: ma se ci si sta troppo appesi, non si strappa la carne? O_o

    Per una suspension, si deve tener conto di tante cose. Come il peso della persona o i punti esatti dove posizionare i ganci. E di certo non si sta appesi giornate intere così...
    Lei c'è stata un quarto d'ora, se non erro.

    esattamente^^
    in piu i ganci da sospensione nn sono mika sottili come i piercing ke si indossosano di solito sono da 3,2mm 4mm
     
    .
  7. LaElo
     
    .

    User deleted


    beh secondo me è geniale. io penso che la protesta (soprattutto per gli animali) può avere qualsiasi forma, purche non sia violenta verso gli altri; lei ha fatto "violenza" su se stessa, non fa male a nessuno se non psicologicamente, quindi la stimo.
     
    .
  8. f0kina
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo.
     
    .
7 replies since 5/1/2009, 12:59   135 views
  Share  
.