Vi piacete?

Palesemente inutile XD.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mana_Hysteria
     
    .

    User deleted


    Su su rispondete!
    Vi piacete?
    C'è qualcosa del vostro corpo/carattere che cambiereste?
     
    .
  2. f0kina
     
    .

    User deleted


    Io tutto sommato mi piaccio.
    Certo, 10 kg in meno non mi farebbero schifo, ma io rimango dell'idea che se uno davvero non si piace può fare di tutto per cambiare, che i mezzi ci sono.
    Quindi diciamo che sto bene così, per ora :)
    Riguardo al carattere, perché..? Ho qualcosa che non va? :D
     
    .
  3. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Aaaaaah non dovevate aprirlo sto topic :D dovrò limitarmi o scrivo troppo... Caratterialmente... Sono decisamente troppo gelosa. Vorrei contenere questo difetto perchè fa soffrire sia me sia la persona che amo. Oltre ad essere, l'80% delle volte, immotivato. Sono la tipica persona che sopporta sopporta sopporta e poi scoppia per un niente. Dovrei imparare a sfogarmi man mano che accadono i casini, e non far esplodere l' atomica quando arriva la famosa goccia che fa traboccare il vaso. Ah, e poi sono rancorosa. Di bestia. Una brutta bestia.
    Fisicamente... Vorrei 10 chili di meno, una taglia e mezza in più di tette, gli occhi grandi e chiari, un bel nasino dove fare il septum, una patata priva di piccole labbra.
    :woot: Come son stata brava, non ho scritto un pariro! yeee!
     
    .
  4. tattoo-steve
     
    .

    User deleted


    se devo essere sincero si....mi piaccio,anche se sinceramente rivoglio i miei vecchi addominali!!....cosa che ormai cn la birra che bevo c sn ma sn nascosti da una leggera pancetta.....cmq ritornando in palestra torneranno!!!.....poi x il resto direi tutto ok...
     
    .
  5. ~Just.Another.Star
     
    .

    User deleted


    Caratterialmente diciamo di si anche se vorrei essere meno timida!
    Fisicamente..vorrei essere un po' più magra ma per il resto devo dire che mi vado bene così come sono!xD
     
    .
  6. take.five
     
    .

    User deleted


    in questo periodo proprio no!
    ho preso 10 kg per essere diventata vegetariana e sto avendo un sacco di difficoltà per perderli.
    e in più c' è un doppio mento che mi perseguita, anche quando ero magra magra grrrrrrrrr
     
    .
  7. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    Io son terribilmente vanesia, quindi non solo mi piaccio ma mi amo schifosamente!

    Se proprio proprio devo trovare qualcosa vorrei i fianchi più stretti.

    Caratterialmente... mmm.. forse essere più stronza.

    Per il resto ai miei occhi son perfetta. Ahahahaha!
     
    .
  8. electricbubblegum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VenusInFur @ 8/1/2009, 14:12)
    Io son terribilmente vanesia, quindi non solo mi piaccio ma mi amo schifosamente!

    Se proprio proprio devo trovare qualcosa vorrei i fianchi più stretti.

    Caratterialmente... mmm.. forse essere più stronza.

    Per il resto ai miei occhi son perfetta. Ahahahaha!

    ni.
    alterno momenti di odio feroce a amore smisurato.
    però si in generale mi piaccio e anche troppo.
    però oddio 5 kg in meno,mi andrebbero bene...ahahahah
     
    .
  9. Mana_Hysteria
     
    .

    User deleted


    Io invece mi piaccio a tratti...
    Vorrei esser 15 kg in meno, avere le gambe più lunghe, gli occhi più grandi e le tette più sode XDDD...
    Caratterialmente...dovrei esser più decisa.
     
    .
  10. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    Mana gli occhi più grandi?!
    Ma hai già due fanali stupendi!

    Per quanto riguarda me beh mi piaccio fisicamente abbastanza, nono mi lamento...caratterialmente vorrei essere più stronzo in alcuni casi...e cancellare l'invidia/gelosia che a volte provo ingiustamente verso qualcuno
     
    .
  11. Bidditta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 8/1/2009, 10:55)
    Aaaaaah non dovevate aprirlo sto topic :D

    Io ho un sacco di difetti! Allooora...tanto per cominciare sono sempre sincera e schietta, e per questo litigo con un sacco di persone! Poi sono pigra, testarda, permalosa, orgogliosa e anche timida, e tante altre cose che ora non mi vengono nemmeno in mente! Poi sono obesa! Dovrei perdere tanti tanti kg! Poi ho gli occhi inespressivi, il naso a patata, le labbra asimmetriche e i denti storti, per cui non potrò mai fare il labret che mi piace tanto! E poi vorrei le tette più grosse perchè in confronto al resto del corpo sono troppo piccole! E anche qualche cm in più! E i capelli lisci, non ondulati! E poi basta! Per ora la smetto di lamentarmi!

    Edited by Bidditta - 12/1/2009, 14:30
     
    .
  12. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VenusInFur @ 8/1/2009, 14:12)
    Io son terribilmente vanesia, quindi non solo mi piaccio ma mi amo schifosamente!

    Se proprio proprio devo trovare qualcosa vorrei i fianchi più stretti.

    Caratterialmente... mmm.. forse essere più stronza.

    Per il resto ai miei occhi son perfetta. Ahahahaha!

    Fianchi più stretti?? ma tesoro cosa vorresti fare, limarti le ossa del bacino per essere più magra?? sei già longilinea *___* (maledetta te, prr)
     
    .
  13. babybabol
     
    .

    User deleted


    uuuh....

    devo dire che ora come ora sto attraversando un periodo in cui mi piaccio abbastanza...sarà anche grazie al mio uomo che mi fa sentire perfetta..( :wub: )..e ai 3 chiletti che ho perso quest'estate!

    però le vecchie"ossessioni"sono dure a morire...vorrei che mi sparissero ste coscie-da-pallavolista,e vi dirò..sto rivalutando il seno piccolo anche se avere mezza taglia in più mi piacerebbe..(però di forma mi vanno bene così come sono...)..

    caratterialmente devo dire che mi piaccio,invece...estroversa,solare.. :)
     
    .
  14. FreakBLue*PaMdiSTelle..
     
    .

    User deleted


    in generale devo dire che alterno momenti di accettazione ad altri di schifo e vuoto.
    no sinceramente non mi piaccio molto

    caratterialmente spesso si,ci sono dei lati di me che rispetto
    diciamo con me caratterialmente è tutto una meraviglia. quando entro a contatto con gli altri,ecco in alcuni casi odio i miei inspiegabili comportamtni e il mio spiaccicare le mie lacune addosso a chi mi sta troppo vicino.
    mi sento spesso una stronza <_<
    per questo devo dire che interiormente mi piaccio in maniera media.

    esteriormente, dipende molto dai giorni :blink:
    + che piacermi io , mi piaccie il mio gusto nello scegliere le cose da mettere/abbinare/ lo stile dei capelli etc..
    non mi do eccessiva importanza fisica ,non adoro curarmene,diciamo ci convivo e ci sopravvivo.
    una delle poche cose significative che mi fa veramente apprezzare la mia esteriorità sono piercing/tatuaggi/dreadlocks ..insomma qualsiasi cosa rientri nelle modifiche




     
    .
  15. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    vediamo vediamo..
    in generale come Venus anke io mi piaccio molto. :D
    però se potessi vorrei il naso più piccolo, le tette più grosse e qualche cm in più!
    ma la perferzione stanca :D quindi vado bene così! :B):
    :lol:

    caratterialmente vorrei essere meno sognatrice forse, e meno pigra.
     
    .
210 replies since 7/1/2009, 23:28   3226 views
  Share  
.