Vi piacete?

Palesemente inutile XD.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shininaif
     
    .

    User deleted


    NO!vabbè si se mi levi piu o meno 30 kg,mi dai un naso piu fine,e tette di una mezza taglia piu grande(è odioso dire"ho una terza SCARSA" mi piaccio...ma so piccolezze queste grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    .
  2. f0kina
     
    .

    User deleted


    30 kg in meno? Vuoi pesare 30 kg? :P
     
    .
  3. Ch!Ca
     
    .

    User deleted


    Fisicamente mi piaccio abbastanza, leverei giusto quella taglia e mezza alle tette...
    Caratterialmente sono disastrosa :D
    Ma boh, prima o poi riuscirò a cambiare seriamente.
     
    .
  4. shininaif
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 8/1/2009, 19:36)
    30 kg in meno? Vuoi pesare 30 kg? :P

    mmmmmmmmmmmmm(ci pensa seriamente)....no dai uhauaauah!!!non esageriamo...ma 10 ci stanno tutti eh!:P
     
    .
  5. sullen
     
    .

    User deleted


    io caratterialmente mi piaccio.
    ci sarebbero da cambiare tante cose perchè ho anche un carattere di m*erda, però mi adoro veramente così.
    la classica dura dal cuore d' oro alla fine.
    oltre al fatto che se mi si conosce sono di una demenzialità assurda.
    ed amo il mio cinismo ed il mio sarcasmo.
    esteticamente anche.
    ammetto di più soprattutto da quando ho perso qualche kg, ce ne vorrebbe ancora qualcuno di meno ma vabbè ci si lavora(tanto per fare compagnia a tutte quante va).
    e poi ho la fissa per le tette grosse, quindi son soddisfatta :P
     
    .
  6. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mana_Hysteria @ 7/1/2009, 23:28)
    Vi piacete?

    AHAHAH.
    Basta come risposta?
     
    .
  7. Accidia
     
    .

    User deleted


    allora mi piacerebbe avere una ventina di chili in meno. Caratterialmente essere meno asociale e orgogliosa e imparare a non parlare sempre dei miei problemi agli altri.
     
    .
  8. f0kina
     
    .

    User deleted


    Una ventina? *_*
    Ragazzi ma voi siete fuori.......
     
    .
  9. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 8/1/2009, 15:24)
    CITAZIONE (VenusInFur @ 8/1/2009, 14:12)
    Io son terribilmente vanesia, quindi non solo mi piaccio ma mi amo schifosamente!

    Se proprio proprio devo trovare qualcosa vorrei i fianchi più stretti.

    Caratterialmente... mmm.. forse essere più stronza.

    Per il resto ai miei occhi son perfetta. Ahahahaha!

    Fianchi più stretti?? ma tesoro cosa vorresti fare, limarti le ossa del bacino per essere più magra?? sei già longilinea *___* (maledetta te, prr)

    Chiederò a Igh se può limarmeli!
    Ahahaha alla fine mi vado bene così, se proprio proprio devo trovare qualcosa che non mi piace in me sono i fianchi che IO reputo larghi! Però come mi disse qualcuno: son mammifera e ho il bacino largo per procreare! Ahahahaha! Che dio me ne scampi :P
     
    .
  10. FreakBLue*PaMdiSTelle..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VenusInFur @ 8/1/2009, 22:44)
    son mammifera e ho il bacino largo per procreare! Ahahahaha! Che dio me ne scampi :P

    ahahahhahahaha questa frase mi ha fatto rotolare dalla sedia :D
     
    .
  11. [Lolly_Pop]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 8/1/2009, 21:30)
    io caratterialmente mi piaccio.
    ci sarebbero da cambiare tante cose perchè ho anche un carattere di m*erda, però mi adoro veramente così.
    la classica dura dal cuore d' oro alla fine.
    oltre al fatto che se mi si conosce sono di una demenzialità assurda.
    ed amo il mio cinismo ed il mio sarcasmo.
    esteticamente anche.
    ammetto di più soprattutto da quando ho perso qualche kg, ce ne vorrebbe ancora qualcuno di meno ma vabbè ci si lavora(tanto per fare compagnia a tutte quante va).
    e poi ho la fissa per le tette grosse, quindi son soddisfatta :P

    non so perchè ma la tua risposta mi ha colpito tantissimo :wub:

    per quanto mi riguarda, in sostanza fisicamente mi piaccio..certo anke a me piacerebbe avere 10 kg in meno (ci sto lavorando pure io) e una pelle perfetta, però x il resto ho dei begli occhi, una misura di poppe apprezzabile e ho successo coi maschietti (si...ma solo i vecchietti uahauhauah)
    caratterialmente invece mi odio.... a volte sono di un'acidità terribile con chi proprio non se lo merita, con la conseguenza che poi me ne pento.... e son troppo timida tant'è che passo per una snob...solo chi cerca di conoscermi fino in fondo comprende che in realtà di snob non ho proprio nulla. E poi me la prendo troppo per le cose più stupide, e mi affeziono troppo in fretta alle persone, infatti quando prendo un calcio in c*lo ci soffro tantissimo anche se le conosco da una settimana...
    Insomma come al solito trovo solo difetti -_-
     
    .
  12. 13pm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Lolly_Pop] @ 9/1/2009, 11:17)
    per quanto mi riguarda, in sostanza fisicamente mi piaccio..certo anke a me piacerebbe avere 10 kg in meno (ci sto lavorando pure io) e una pelle perfetta, però x il resto ho dei begli occhi, una misura di poppe apprezzabile e ho successo coi maschietti (si...ma solo i vecchietti uahauhauah)
    caratterialmente invece mi odio.... a volte sono di un'acidità terribile con chi proprio non se lo merita, con la conseguenza che poi me ne pento.... e son troppo timida tant'è che passo per una snob...solo chi cerca di conoscermi fino in fondo comprende che in realtà di snob non ho proprio nulla. E poi me la prendo troppo per le cose più stupide, e mi affeziono troppo in fretta alle persone, infatti quando prendo un calcio in c*lo ci soffro tantissimo anche se le conosco da una settimana...
    Insomma come al solito trovo solo difetti -_-

    Hai ammesso che sei gnocca!!!!!! image Finalmente!
    Però non è vero che sei acida..sei dolcissima tu *__* image A parte le frustate che riceverei da te se rispondessi a questo topic -_-°
     
    .
  13. [Lolly_Pop]
     
    .

    User deleted


    infatti guai a te se rispondi.
    son botte sicure :angry:
     
    .
  14. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    uhm....
    io e il mio corpo siamo in lotta perenne xD se potessi cambierei tantissime cose.
    vorrei essere molto + alta, ma non potendo realizzare questo mio sogno mi accontenterei di riuscire a pesare 60kg.
    vorrei avere le mani + piccole e la fronte + bassa oltre che dei denti perfetti.
    vorrei essere senza peli *-*
    e vorrei anche la lingua + lunga u.u e + capelli!
    x quanto riguarda il carattere vorrei essere meno timida, meno gelosa, meno lunatica, ma soprattutto vorrei avere un po' di amor proprio e autostima ^^

    aaaaaaaaaah...che sogni .__.
     
    .
  15. babybabol
     
    .

    User deleted


    haw....in sto post non ti riconosco... image
     
    .
210 replies since 7/1/2009, 23:28   3226 views
  Share  
.