Vi piacete?

Palesemente inutile XD.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    xDDD guarda che io sono la regina delle paranoie!
    e ho dimenticato una cosa importantissimaaaaaaaaaaaa!
    LE TETTE!
    vorrei avere 2 belle tettone sode!
    u.u ecco...
     
    .
  2. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Accidia @ 8/1/2009, 22:01)
    allora mi piacerebbe avere una ventina di chili in meno. Caratterialmente essere meno asociale e orgogliosa e imparare a non parlare sempre dei miei problemi agli altri.

    una ventina?? O_o cara ammetto che nont i ho mai vista dal vivo, ma dalle tue poche foto che ho visto mi sembri già snella come ragazza... 20 chili in meno son tanti...

    CITAZIONE
    e son troppo timida tant'è che passo per una snob...solo chi cerca di conoscermi fino in fondo comprende che in realtà di snob non ho proprio nulla.

    come ti capisco... image image

    CITAZIONE (FreakBLue*PaMdiSTelle.. @ 8/1/2009, 22:47)
    CITAZIONE (VenusInFur @ 8/1/2009, 22:44)
    son mammifera e ho il bacino largo per procreare! Ahahahaha! Che dio me ne scampi :P

    ahahahhahahaha questa frase mi ha fatto rotolare dalla sedia :D

    Minchia e allora io dovrei partorire 5 figli alla volta. O uno solo grosso quanto un vitello.


    CITAZIONE (Hawthorn_182 @ 9/1/2009, 17:25)
    xDDD guarda che io sono la regina delle paranoie!
    e ho dimenticato una cosa importantissimaaaaaaaaaaaa!
    LE TETTE!
    vorrei avere 2 belle tettone sode!
    u.u ecco...

    O_o ma scusa , da un 'altra parte non avevo mica letto che hai una quarta/quinta?? quante ne vuoi ancora?? egoista XDXD
     
    .
  3. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Vorrei avere la pancia un po' più piatta... nn è che sia una balena arenata sulla spiaggia ma la mia conformazione fisica della pancetta ad alcoolizzato mi urta...

    Per il resto ogni tanto ho delle paranoie tutte mie.. ma alla fine mi piaccio così come sono.. o almeno ho imparato a piacermi dopo varie brutte vicessitudini...


    Per il carattere mi piace tranne che nn porto mai a termine una cosa che inizio... O.O
     
    .
  4. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 9/1/2009, 18:14)
    O_o ma scusa , da un 'altra parte non avevo mica letto che hai una quarta/quinta?? quante ne vuoi ancora?? egoista XDXD

    u.u non è mai abbastanza..
    scherzi a parte, ho sta taglia ma non sembra ;D
    quindi voglio tutto ciò che mi è attualmente negato! asuahauahauah
    no vabè, se dimagrissi mi andrebbero bene come sono ora (però non devono dimagrire anche loro eccheccavolo! xD)
     
    .
  5. LaElo
     
    .

    User deleted


    Dicono che se non sai amare te stesso, non saprai amare gli altri.

    ...io non amo me stessa, anzi spesso mi odio.
    ...io amo moltissimo quelle poche persone che mi fanno stare bene, ma a quanto pare non sono capace di dimostrarlo. Cosi mi odio ancora di piu. Fantastico.

    Voi cosa ne pensate???
    Fino a questo momento ho sempre pensato che fosse una colossale stronzata... ma ora che ho scritto queste 3 righe, mi rendo conto che forse non è poi così falso. No?
     
    .
  6. lèSsie
     
    .

    User deleted


    Umh, fisicamente mi aggrego anche io alla fila dei Kg XD anche se alla fine penso che i kg posso sempre perderli (ma quando? ahahah :D ) ma fortunatamente ho un bel viso quindi riesco ad essere più o meno in pace con me stessa.

    Caratterialmente... non cambierei niente :lol:
     
    .
  7. -lex-
     
    .

    User deleted


    io perderei qualche kilo...anke se mi dicono ke sono già anoressico XD (cosa assolutamente nn vera !)
     
    .
  8. .Choke Me.
     
    .

    User deleted


    in genere no! poi dipende magari quando mi faccio bella bella per uscire con qualcuno, ci resto volentieri due minuti in più davanti allo specchio.
    odio: le mie tette, il mio naso, il mio sedere, le mie mani, le mie unghie, i miei denti. e TUTTI i peli. o_ò
     
    .
  9. furetto291182
     
    .

    User deleted


    io mi odio in una maniera talmente viscerale e profonda che forse senza il mio odio verso me stessa non saprei vivere...fisicamente ho sicuri 15 kg di troppo. la qual cosa mi impedisce di vestirmi come mi piacerebbe e mi porta irrimediabilmente a scegliere quanto di più largo ci sia in circolazione e a privarmi di tutto ciò che potrebbe darmi un tocco femminile. non mi guardo allo specchio da non so quanti anni. ho un problema di follicolite che mi impedisce di scoprire le gambe in qualsiasi stagione, per non parlare del costume, capo ormai abolito. salvo le tette e gli occhi. caratterialmente: egoista, rancorosa, invidiosa, spaccaballe, priva di forza di volontà, inconcludente, quando conosco il modo per risolvere il problema non riesco mai ad agire, priva di autostima, gelosa, possessiva, incapace di lasciarsi andare, per ora pure frigida. incapace di prendere decisioni, piena di rimpianti, piena di cose che avrei voluto fare e non ho fatto, penso di aver sprecato tutta la mia vita e non sono in grado di ricordare i momenti belli.

    però son fingere maledettamente bene e tutti pensano sia la persona più serena del mondo...questo topic mi ha aperto vecchie ferite...
     
    .
  10. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furetto291182 @ 11/1/2009, 18:30)
    io mi odio in una maniera talmente viscerale e profonda che forse senza il mio odio verso me stessa non saprei vivere...fisicamente ho sicuri 15 kg di troppo. la qual cosa mi impedisce di vestirmi come mi piacerebbe e mi porta irrimediabilmente a scegliere quanto di più largo ci sia in circolazione e a privarmi di tutto ciò che potrebbe darmi un tocco femminile. non mi guardo allo specchio da non so quanti anni. ho un problema di follicolite che mi impedisce di scoprire le gambe in qualsiasi stagione, per non parlare del costume, capo ormai abolito.. caratterialmente: rancorosa, invidiosa, spaccaballe, priva di forza di volontà, inconcludente, quando conosco il modo per risolvere il problema non riesco mai ad agire, priva di autostima, gelosa, possessiva, incapace di lasciarsi andare, incapace di prendere decisioni, piena di rimpianti, piena di cose che avrei voluto fare e non ho fatto, penso di aver sprecato tutta la mia vita e non sono in grado di ricordare i momenti belli.

    però son fingere maledettamente bene e tutti pensano sia la persona più serena del mondo...questo topic mi ha aperto vecchie ferite...

    Tu mi hai descritto.
    Mi fa quasi paura..
     
    .
  11. shininaif
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furetto291182 @ 11/1/2009, 18:30)
    io mi odio in una maniera talmente viscerale e profonda che forse senza il mio odio verso me stessa non saprei vivere...fisicamente ho sicuri 15 kg di troppo. la qual cosa mi impedisce di vestirmi come mi piacerebbe e mi porta irrimediabilmente a scegliere quanto di più largo ci sia in circolazione e a privarmi di tutto ciò che potrebbe darmi un tocco femminile. non mi guardo allo specchio da non so quanti anni. ho un problema di follicolite che mi impedisce di scoprire le gambe in qualsiasi stagione, per non parlare del costume, capo ormai abolito. salvo le tette e gli occhi. caratterialmente: egoista, rancorosa, invidiosa, spaccaballe, priva di forza di volontà, inconcludente, quando conosco il modo per risolvere il problema non riesco mai ad agire, priva di autostima, gelosa, possessiva, incapace di lasciarsi andare, per ora pure frigida. incapace di prendere decisioni, piena di rimpianti, piena di cose che avrei voluto fare e non ho fatto, penso di aver sprecato tutta la mia vita e non sono in grado di ricordare i momenti belli.

    però son fingere maledettamente bene e tutti pensano sia la persona più serena del mondo...questo topic mi ha aperto vecchie ferite...

    mi dispiace tesoro...
    su molte cose ti sento simile a me
     
    .
  12. Accidia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 9/1/2009, 18:14)
    CITAZIONE (Accidia @ 8/1/2009, 22:01)
    allora mi piacerebbe avere una ventina di chili in meno. Caratterialmente essere meno asociale e orgogliosa e imparare a non parlare sempre dei miei problemi agli altri.

    una ventina?? O_o cara ammetto che nont i ho mai vista dal vivo, ma dalle tue poche foto che ho visto mi sembri già snella come ragazza... 20 chili in meno son tanti...

    anche f0ki che mi ha visto dal vivo dice che sono tanti. Perchè sono brava a nasconderli.

    ora mi son ricordata altri difetti: vorrei avere più forza di volontà. E meno peli
     
    .
  13. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Lolly_Pop] @ 9/1/2009, 11:17)
    CITAZIONE (sullen @ 8/1/2009, 21:30)
    io caratterialmente mi piaccio.
    ci sarebbero da cambiare tante cose perchè ho anche un carattere di m*erda, però mi adoro veramente così.
    la classica dura dal cuore d' oro alla fine.
    oltre al fatto che se mi si conosce sono di una demenzialità assurda.
    ed amo il mio cinismo ed il mio sarcasmo.
    esteticamente anche.
    ammetto di più soprattutto da quando ho perso qualche kg, ce ne vorrebbe ancora qualcuno di meno ma vabbè ci si lavora(tanto per fare compagnia a tutte quante va).
    e poi ho la fissa per le tette grosse, quindi son soddisfatta :P

    non so perchè ma la tua risposta mi ha colpito tantissimo :wub:

    ;-*
     
    .
  14. [Lolly_Pop]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furetto291182 @ 11/1/2009, 18:30)
    caratterialmente: egoista, rancorosa, invidiosa, spaccaballe, priva di forza di volontà, inconcludente, quando conosco il modo per risolvere il problema non riesco mai ad agire, priva di autostima, gelosa, possessiva, incapace di lasciarsi andare, per ora pure frigida. incapace di prendere decisioni, piena di rimpianti, piena di cose che avrei voluto fare e non ho fatto, penso di aver sprecato tutta la mia vita e non sono in grado di ricordare i momenti belli.

    ma non è che ci hanno separato alla nascita? :unsure: :cry:
    CITAZIONE (sullen @ 11/1/2009, 23:01)
    ;-*

    image
     
    .
  15. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Accidia @ 11/1/2009, 22:51)
    CITAZIONE (LadyMorgana @ 9/1/2009, 18:14)
    una ventina?? O_o cara ammetto che nont i ho mai vista dal vivo, ma dalle tue poche foto che ho visto mi sembri già snella come ragazza... 20 chili in meno son tanti...

    anche f0ki che mi ha visto dal vivo dice che sono tanti. Perchè sono brava a nasconderli.

    ora mi son ricordata altri difetti: vorrei avere più forza di volontà. E meno peli

    Insegni anche a me a nasconderli?? *_*
     
    .
210 replies since 7/1/2009, 23:28   3226 views
  Share  
.