studi di piercing Londra/Parigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shininaif
     
    .

    User deleted


    hei darlings!
    vorrei un consiglio da voi,se possibile:)
    so che è una richiesta magari esagerata...ma qualcuno mi sa consigliare uno studio professionale di piercing a Londra o Parigi?
    mi sapete dire lì i prezzi come sono((in linea di massima)?
    scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove cercare:)
     
    .
  2. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Io non ne conosco ma quakcuno sicuramente saprà consigliarti qualcosa a Londra... Anche se io personalmente ti sconsiglio di fare un piercing all'estero, è importante mantenere i contatti con chi ti fora per eventuali problemi etc...
     
    .
  3. Profundis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 7/2/2009, 13:48)
    Io non ne conosco ma quakcuno sicuramente saprà consigliarti qualcosa a Londra... Anche se io personalmente ti sconsiglio di fare un piercing all'estero, è importante mantenere i contatti con chi ti fora per eventuali problemi etc...

    Quotazzo
     
    .
  4. shininaif
     
    .

    User deleted


    avete ragione ragà...infatti è ancora tutto in progetto,poi si vedrà...per ora mi bastava sapere un pò lì come funzionano le cose:)
     
    .
  5. take.five
     
    .

    User deleted


    quale foro vorresti farti?
     
    .
  6. shininaif
     
    .

    User deleted


    smiley/nostril
    ma lo smiley lo farò qua...anche perchè non ce la faccio ad aspettare Aprile(quando passerò alcuni giorni all'estero)
     
    .
  7. holly*
     
    .

    User deleted


    salve a tutti :D io di solito quando viaggio e rimango affascinata dal luogo diciamo che me lo segno sulla pelle..che romaaaantica :sick: :sick: quindi..tra una ventina di giorni dovrei ritornare a londra..e anche io vorrei sapere qualche studio affidabile e i prezzi se possibile:D
    avevo sentito che sono meno cari di qui..voi sapete qualcosa?
     
    .
6 replies since 6/2/2009, 16:12   402 views
  Share  
.