E i vostri eventuali figli?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, anche minorenne ma non tutti i tipi di piercing
    68.83%
    106
  • Sì, ma da maggiorenne
    20.78%
    32
  • Sì, anche da minorenne e qualunque tipo di piercing
    7.79%
    12
  • COSA??? DROGATO!!!!
    2.60%
    4
  • Non finchè vivi con me
    0.00%
    0
  • No, non se ne parla proprio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 154)

E i vostri eventuali figli?

"Mamma/papà, posso forarmi?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunInMyEyes
     
    .

    User deleted


    Parlo da 16enne. Ho avuti i primi due buchi su entrambe le orecchie verso i dodici anni, il tutto regolamentare con i miei. Poi, verso i 13, ho iniziato a chiedergli un helix. Uno solo. Assiduamente per due anni. La risposta è sempre stata no. Un giorno ho preso un ago cannula e mi sono fatta quattro piercing, di cui 4 helix, tutti insieme. Mi ero abbastanza informata sulla procedura, ho fatto le cose con un po' di testa, ma non ero e non sono tuttora una piercer professionista. Quell'estate è arrivato il primo tatuaggio. Quell'anno è stato l'anno delle stronzate, della rabbia che, essendo stata per troppo tempo repressa, è scoppiata. E il tatuaggio sarà sempre il segno indelebile di ciò. E' come uno sfogo cutaneo, solo che è nero e stupendo. Ora ho 11 buchi, solo sulle orecchie. A parte i quattro iniziali, e l'ultimo, tutti fatti a insaputa dei miei. Li hanno scoperti dopo. Ora, vista comunque la mia passione per i piercing, mi han concesso il vertical tragus. E penso me ne concederanno altri, chiedendoli e aspettando un po' di tempo. Mi rendo conto che sono piccola, però ho dovuto sbatterci la testa, perchè la cosa mi è sempre stata insegnata con un divieto.

    Se avessi un figlio, sin da piccolo lo educherei con il dialogo, per qualunque cosa. Lo stesso per i piercing. Non voglio necessariamente motivazioni, in fin dei conti è un buco, quante motivazioni possono esserci? Mi basterebbe anche solo un "mi piace", ma detto con molta convinzione. MOLTA. Poi è ovvio, non gli farei fare tutti i piercing, ma gli spiegherei i motivi. Se poi dovesse comunque dimostrarmi di volerlo davvero, ben venga fallo. Tanto più se è disposto a fare dei scarifici per ottenerlo, pagandolo. Per i tatuaggi, vorrei un disegno creato da lui, con un significato permanente. E allora potrebbe farlo.
     
    .
  2. bangbang17
     
    .

    User deleted


    anche da minorenni io gli darei il permesso per piercing, sempre ke mi dimostrinodi averne cura. Meglio ke lo faccia da un piercer con la mia autorizzazione ke se lo faccia fare da un amico o da solo!!!
    No dilatazioni e genitals/capezzoli perchè mi farebbero molta paura x infezioni e similia.
    Tatuaggi a 18 anni, perchè è una cosa piu "definitiva" di un piercing
     
    .
  3. elettra <3
     
    .

    User deleted


    io non posso dire niente essendo un colabrodo.... ovvio se a 12 anni mi chiede di farsi un piercing gli tiro un pugno in fronte..... poi anche dopo dipende da quale tipo... se vuole farsi genitali o cose cosi gli dico di aspettare i 18 anni e pensarci poi oh compiuti quelli è libero di fare quello che vuole
     
    .
107 replies since 18/2/2009, 00:38   1948 views
  Share  
.