E i vostri eventuali figli?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, anche minorenne ma non tutti i tipi di piercing
    68.83%
    106
  • Sì, ma da maggiorenne
    20.78%
    32
  • Sì, anche da minorenne e qualunque tipo di piercing
    7.79%
    12
  • COSA??? DROGATO!!!!
    2.60%
    4
  • Non finchè vivi con me
    0.00%
    0
  • No, non se ne parla proprio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 154)

E i vostri eventuali figli?

"Mamma/papà, posso forarmi?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Accidia] @ 22/2/2009, 16:34)
    CITAZIONE (VenusInFur @ 18/2/2009, 11:38)
    "Chiedilo a papà!" Ahahahahahaha!

    Io credo, credo che non farei fare nulla fino ai 18 anni.
    A 14 sei un rincoglionito. Ho a che fare tutti i giorni con ragazzi/e di 15/16 anni e sinceramente non darei loro nemmeno il permesso di allacciarsi le scarpe da soli.

    No ma grazie tesoro vorrei dire che tu stai parlando anche di me eh -_- :P

    Ahaha, sì certo, ma senza offesa. Io ripensandomi a 15/16 anni non mi sarei nemmeno data il permesso di mangiare da sola.
     
    .
  2. Mr_Svarione
     
    .

    User deleted


    Son d'accordo un po come tutti sul fattore maturità dimostrata.
    Se ti reputo maturo abbastanza, e ti dimostri sicuro veramente di quello che vuoi fare, figliolo, vai a bucati alla grande ! :P
    Col problema in questione poi io non ne ho mai avuto a che fare, avendo iniziato coi fori dopo i 18, prima proprio non mi attiravano...ho iniziato per lenire il dolore dell'ammmore :D
     
    .
  3. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzo Minocci @ 18/2/2009, 21:34)
    COSA??? DROGATO!!!!

    Gerry io dico A.

    image

    CITAZIONE (VenusInFur @ 18/2/2009, 11:38)
    "Chiedilo a papà!" Ahahahahahaha!

    Io credo, credo che non farei fare nulla fino ai 18 anni.
    A 14 sei un rincoglionito. Ho a che fare tutti i giorni con ragazzi/e di 15/16 anni e sinceramente non darei loro nemmeno il permesso di allacciarsi le scarpe da soli.

    ahahahahahahahah!! :D

    io penso che dipenda, per alcuni piercing darei l' ok anche prima della maggiore età, non perchè svaluto un piercing rispetto ad un altro, ma ho per alcuni concezioni diverse.
    per quelli più "tosti" sono decisamente per far aspettare i 18.
    mi spiace ma non ho una buona opinione sui ragazzi d' oggi(senza togliere nulla a quei pochi con la testa sulle spalle tipo la nostra Accidiuzza), figuriamoci che non salvo neanche i più grandi.
    "oh ma vai a lavorare!"
     
    .
  4. OniBaka -
     
    .

    User deleted


    o bhe io salvo l'1% della popolazione, ma io sono un estremista NERD...bella idea mo disegno un po di flyer per una campagna estremismo NERD, NERD alla conquista del mondo, Potere ai NERD
     
    .
  5. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OniBaka - @ 22/2/2009, 19:10)
    o bhe io salvo l'1% della popolazione, ma io sono un estremista NERD...bella idea mo disegno un po di flyer per una campagna estremismo NERD, NERD alla conquista del mondo, Potere ai NERD

    e poi ce li posti però!*_____*
    :D
     
    .
  6. OniBaka -
     
    .

    User deleted


    si si penso che ne farò la copertina della mia raccolta di flash tattoo che gia volevo chiamarla come una mia vecchia serie di striscie a fumetti chiamata NERD LIFE
     
    .
  7. [Accidia]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 22/2/2009, 19:07)
    CITAZIONE (Lorenzo Minocci @ 18/2/2009, 21:34)
    COSA??? DROGATO!!!!

    Gerry io dico A.

    image

    CITAZIONE (VenusInFur @ 18/2/2009, 11:38)
    "Chiedilo a papà!" Ahahahahahaha!

    Io credo, credo che non farei fare nulla fino ai 18 anni.
    A 14 sei un rincoglionito. Ho a che fare tutti i giorni con ragazzi/e di 15/16 anni e sinceramente non darei loro nemmeno il permesso di allacciarsi le scarpe da soli.

    ahahahahahahahah!! :D

    io penso che dipenda, per alcuni piercing darei l' ok anche prima della maggiore età, non perchè svaluto un piercing rispetto ad un altro, ma ho per alcuni concezioni diverse.
    per quelli più "tosti" sono decisamente per far aspettare i 18.
    mi spiace ma non ho una buona opinione sui ragazzi d' oggi(senza togliere nulla a quei pochi con la testa sulle spalle tipo la nostra Accidiuzza), figuriamoci che non salvo neanche i più grandi.
    "oh ma vai a lavorare!"

    grazie tesoro :wub:
     
    .
  8. [Lolly_Pop]
     
    .

    User deleted


    Io ho votato si ma non tutti i tipi di piercing. Credo che non andrei oltre quelli alle orecchie, naso, labbra, ombelico o sopracciglio. Per il resto, come per i tatuaggi, no categorico fino ai 18.
     
    .
  9. marti!!
     
    .

    User deleted


    avendo fatto il primo piercing a 14 anni per coerenza ho votato si ma non tutti i tipi, i miei genitori mi hanno dato il permesso cosa che ritengo fondamentale, i piercing con una cura più impegnativa di un lobo o nostril non credo possano andare bene prima dei 18 anni, poi vorrei che i miei eventuali figli non lo facessero per moda anche se maggiorenni, quindi sarei portata ad indagare sul perchè vogliono farlo e a valutare la loro responsabilità e informazione in materia. i tattoo assolutamente da maggiorenni e personalizzati, perchè la volubilità di un adolescente è più elevata rispetto a un 20enne (anche se non si può generalizzare) e potrebbe pentirsene.
     
    .
  10. Silvia F
     
    .

    User deleted


    con un papa' che fa tatuaggi e una mamma che fa piercing ...mmh mi viene difficile credere che mio figlio quando crescera' non venga a chiederne qualcuno. Cmq si' a tatuaggi e piercing solo se fatti con coscienza e devozione...
     
    .
  11. massimin
     
    .

    User deleted


    io gli buco il pisellino non appena dira la parola papa :D
    un bell ampallang con barra 3.2 x 4mm hahahahahaha
     
    .
  12. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia F @ 12/3/2009, 23:56)
    con un papa' che fa tatuaggi e una mamma che fa piercing ...mmh mi viene difficile credere che mio figlio quando crescera' non venga a chiederne qualcuno. Cmq si' a tatuaggi e piercing solo se fatti con coscienza e devozione...

    Beh, non è detto, anzi!
    Ricordiamoci che i figli trovano sempre il modo di ribellarsi ai genitori...
    Quasi tutti i figli degli addetti ai lavori non sono dei grandi appassionati di piercing e tattoo...purtroppo!
     
    .
  13. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quasi tutti i figli degli addetti ai lavori non sono dei grandi appassionati di piercing e tattoo...purtroppo!

    Ed è per questo motivo che io dovevo essere adottato... Mannaggia!
     
    .
  14. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 13/3/2009, 15:08)
    CITAZIONE
    Quasi tutti i figli degli addetti ai lavori non sono dei grandi appassionati di piercing e tattoo...purtroppo!

    Ed è per questo motivo che io dovevo essere adottato... Mannaggia!

    Ma tu sei stato adottato, non mi vuoi più bene, figluiolo?
     
    .
  15. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alicia&G.P. @ 13/3/2009, 15:10)
    CITAZIONE (Anorem @ 13/3/2009, 15:08)
    Ed è per questo motivo che io dovevo essere adottato... Mannaggia!

    Ma tu sei stato adottato, non mi vuoi più bene, figluiolo?

    Come il primo giorno! Però le adozioni a distanza sono dure, devo tornare su a Milano presto...
     
    .
107 replies since 18/2/2009, 00:38   1948 views
  Share  
.