Ma gli animali?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morganatek
     
    .

    User deleted


    E' un po di tempo che mi chiedo: ma voi veg cosa da te da mangiare ai vosti animani??
    Ovvero voi che siete cosi attenti a cio che mangiate che per un motivo o per l'altro non mangiate carne e deritati animali cosa date da mangiare hai vostri animali??
    Magari è una cosa stupida ma era tempo che me lo chiedevo
     
    .
  2. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    io ho scelto di mia spontanea volontà di essere vegetariano, posso spiegare i miei motivi alle persone, ma di certo non le voglio "convertire". Tantomeno gli animali da casa, i quali reputo sì intelligenti ma non dotati di libero arbitrio sugli istinti, tra cui quello di cacciare per quelli carnivori =P

    Cmq la mia gatta Kassandra è onnivora, mangia tanti cibi che mangio io, tra cui le zucchine ahuahu
     
    .
  3. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Che tenera la micia che mangia le zucchine! :) anche i miei a volte mangiano pure il minestrone (ma loro perchè sono dei porci e mangerebbero di tutto -.- ) .Però mi chiedo... nonc redo il vostro cane o il vostro gatto lo lasciate cacciare libero tutta la carne di cui ha bisogno (anche perchè non credo riuscirebbero ad averne a sufficienza)... non vi capita di comprargli carne? o Evitate proprio?non è una polemica di una non-veg,semplicemente me lo ono sempre chiesta.
     
    .
  4. morganatek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 5/3/2009, 19:43)
    Che tenera la micia che mangia le zucchine! :) anche i miei a volte mangiano pure il minestrone (ma loro perchè sono dei porci e mangerebbero di tutto -.- ) .Però mi chiedo... nonc redo il vostro cane o il vostro gatto lo lasciate cacciare libero tutta la carne di cui ha bisogno (anche perchè non credo riuscirebbero ad averne a sufficienza)... non vi capita di comprargli carne? o Evitate proprio?non è una polemica di una non-veg,semplicemente me lo ono sempre chiesta.

    Che bello sapere che non sono l'unica a chiedermi certe cose!
    la mia gatta mangia tutto compreso il melone
     
    .
3 replies since 4/3/2009, 21:30   131 views
  Share  
.